MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao, significa 6 ruote di cui 4 motrici (in questa classificazione anche le ruote gemellate valgono 1).

Se cerchi nel forum con i termini "classificazione assi" o simili, trovi una vasta documentazione.

Commenta

• il musone non può essere un 330-35....non è mai esistito
      Fede, BID Division Member

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=o-tNX4CqJjQ dal repertorio dei miei video ho tirato fuori questo bellissimo video

Commenta

• maaaa......hai il parkinson?
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Assolutamente penoso,perchè pubblicare un video del genere?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• A parte essermi venuto il mal di mare, io l'unico motore che sento è quello dell'escavatore....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Se magari non c'erano altri rumori in sottofondo (Radio,Altri motori,Vento)forse venivano molto carini visto che comunque il camion soggetto nel video è il 330 35

Metto la foto del mio:

Spero vi piaccia
                Ultima modifica di GabrieleN; 27/10/2010, 23:40.

Commenta

• complimenti!!!!!
                  mitico cambio fuller !

Commenta

• grazie mille tg,peccato che il 330 35 sia stato venduto 4 mesi fa da mio padre,ha preso un volvo fm12 460 molto bello ma sento la mancanza del bestione fiat

Commenta

• come va il 330.36

data l'età e le tante pecche che può avere una macchina non più nuovissima che vantaggi ha rispetto a una macchina odierna e che affidabilità ha un 330.36?ho intenzione di acquistarne uno e avendo scartato per età, per consumi e per costi elevati mi sono mantenuto su questa particolare serie per mezzi d'opera.chiedo consigli pratici sulle prestazioni generali e sui difetti meccanici che bisogna tener conto su un 36 in particolare

Commenta

• salute di renzo, il 36 è un mito, se ne trovi uno in discrete condizioni e ci tieni un po di cura non ti lascia mai, è una macchina tutta di ferro senza centraline e altre stranezze, è semplicemente composta da motore cambio e telaio, ed essendo iveco dice tutto, indistruttibile, ai nuovi trakker non si puo dire nulla, ma parlo perche è successo nella mia zona, una partita di questi mezzi nuovi erano tutti i giorni in officina con problemi alle centraline e cose riguardanti l'elettronica, ho guidato per un po di tempo un buon vecchio 36 e non diceva mai di no, a differenza di un cursor che a confronto sembrava tappato, come potenza propio senza paragone

Commenta

• vai assolutamente tranquillo...il 330.30 ed il 36 sono ottimi, sinceri, indistruttibili; tante per dire se ci devi attaccare un rimorchio prendi il 36, se non basta pure il 30.

Macchine riuscite, le tieni bene e ti dureranno ancora una vita...in bocca al lupo.

Commenta

• si potrebbe fare un confronto fra 330 35 -36-30 per quanto riguarda i consumi? mi interessano più le esperienze che i dati tecnici ma anche quelli vanno bene lo stesso! grazie

Commenta

• meno male che ricevo buone notizie sul 36. in realtà il 36 è arrivato a casa 3 settimane fa e non riesco ancora a provarlo per la mancanza di lavoro. comunque dal concessionario a casa l'ho sentito bene. per il resto si vedrà.il traino ce l'ha perchè senza non mi sarebbe servito e ho in previsione di prendere un rimorchio a 330 q con rampe. difatti avevo gia chiesto tempo fa qualcosa di usato, ma nessuno ha risposto. se avete qualcosa da aggiungere mi farebbe piacere leggere ulteriori vostre considerazioni su questa macchina

Commenta

• salve a tutti,nn ce dubbio che il 330 sia una macchina tosta,basta ingrassarla a dovere,come consumi...be dipende dal carico e dal percorso,ma penso un po anche all abilità di chi lo guida ,io lo prenderei solo x il fuller...è una macchina spartana che dà soddisfazioni e soprattutto affidabilità!io guido un 35 cambio fuller!

Commenta

Caricamento...
                                X