Non entro nella questione sui materiali perchè non ho le adeguate conoscenze.
Mi chiedo invece perchè fare un allestimento di questo tipo, davvero pesante, su un daily, seppur da 7 ton?
Viene fuori un mezzo che solo di tara è già il 70% del ptt!
Perchè non indirizzarsi su un eurocargo da 9 o 10 ton?
Avresti solo 20 cm in più di larghezza, e guadagni mezzo metro in lunghezza (il cofano del daily).
Tra l'altro hai già un daily, vorresti affiancarne un altro?
Mi chiedo invece perchè fare un allestimento di questo tipo, davvero pesante, su un daily, seppur da 7 ton?
Viene fuori un mezzo che solo di tara è già il 70% del ptt!
Perchè non indirizzarsi su un eurocargo da 9 o 10 ton?
Avresti solo 20 cm in più di larghezza, e guadagni mezzo metro in lunghezza (il cofano del daily).
Tra l'altro hai già un daily, vorresti affiancarne un altro?
Commenta