Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4
Collapse
X
Collapse
-
Se mettessi una foto un po piu grande...Comunque ha qualcosa di anomalo.. grondine stile N2, scritta Fiat dell'N4 cosi come la calandra....Piccola dimenticanza, gli indicatori di direzione anche quelli N4 e gli specchi dei 190 ..un bel po rimaneggiato.. e TAMARRO bleahh
Ultima modifica di Trakker; 30/09/2007, 12:00.
Commenta
-
Il sedile lato guida originale è questo: http://www.webalice.it/ser.mas/DOWNLOADS/682seat.jpg
non vedo bene l'altezza della foto piccola ma certo non è di color arancione ...
----------
vintage docs
Commenta
-
Tanti anni fà dalle mie parti un tale co un 682 n3 gli carica 8 metri di misto fiume poi scende giù nella cava e carica sopra sto camion una fl6 pala cingolata un peso enoerme .IL 682 SEMBRAVA SCARICA PROVATE A FARE LO STESSO SU UN CAMION DI OGGI SI APRIRà IN DUE QUESTA è LA PROVA DI RESISTENZA DEL 682.
Commenta
-
Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggioTanti anni fà dalle mie parti un tale co un 682 n3 gli carica 8 metri di misto fiume poi scende giù nella cava e carica sopra sto camion una fl6 pala cingolata un peso enoerme .IL 682 SEMBRAVA SCARICA PROVATE A FARE LO STESSO SU UN CAMION DI OGGI SI APRIRà IN DUE QUESTA è LA PROVA DI RESISTENZA DEL 682.
Cos'è, non aveva le balestre?
Commenta
-
Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggio.......... sembrava scarico poichè il 682 ha un motore talmente ridottto...............
Nonostante di 682 delle varie serie ne abbia avuti 5 o 6 il batì a me pareva bello grosso.
Commenta
-
Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggiocon quel sovraccarica affrontava le salite ripide in prima ridotta senza dar prova di sforzo.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
cari ragazzi a me pare che voi esperienza di 682 non ne avete a sufficienza io vi ho voluto far capire che dopo quella esperienza ho avuto ancor di più la certezza della resistenza di quella macchina, per la durezza di differenziali balestre e compagnia bella voi dite che non è possibile io llo visto con i miei occhi.
Commenta
-
Suvvia, ragazzi/e, un po' di rispetto, stiamo parlando del mitico, non buttiamolo giù così! Faceva e può ancora fare cose incredibili, che i più fortunati di noi hanno vissuto ...!
------------
vintage docs
Commenta
-
per ritornare anoi vi allego un altra foto il sito è www.milanotrasporti.org è un 682 autobus che ne dite?Ultima modifica di roccozeta; 06/10/2007, 22:11.
Commenta
-
Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggiocari ragazzi a me pare che voi esperienza di 682 non ne avete a sufficienza io vi ho voluto far capire che dopo quella esperienza ho avuto ancor di più la certezza della resistenza di quella macchina, per la durezza di differenziali balestre e compagnia bella voi dite che non è possibile io llo visto con i miei occhi.
caro Rocco, è vero di esperienze sul 682 non ne ho......
però sono certo che chiunque tu possa essere e per tanta esperienza tu possa avere, sia Trakker che Junker sui 682 hanno una conoscenza che con la tua non si può nemmeno lontanamente avvicinire....
vuoi mica venirmi a dire che un 22enne ha più esperienza di gente di 40 anni che su questi camion ci ha passato diversi anni della sua sua vita e ne ha posseduti e utilizzati diverse unità?
scusa me se vieni a dirmi che il 682 ha il "motore ridotto" mi viene da pensare che tu un 682 non l'abbia mai nemmeno visto da vicino....se mi dici che un motore da 11.000 di cilindrata con 180CV di quelli veri è ridotto...semmai saranno i rapporti del cambio ad essere ridotti, ma non di sicuro il motore....Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ieri avevo scritto che non avrei piu postato, ma qui, con certe esternazioni mi costrigete a rispondere.. Che il 682 fosse na macchina robusta nessuno lo mette in dubbio, ma se poi venite a dire a me o a Junker o a Rommel e tanti altri che i differenziali e i semiassi del 682 erano robusti.. allora del 682 ne sapete poco se per non dire niente..i differenziali e i semiassi, insieme alla cabina poco resistente (anzi quasi per niente) alla corrosione e altre cosine tipo i freni, erano il "tallone d'Achille" di quelle macchine, soprattutto dell'N3.... ma si sa... choi meno sa, piu scrive....
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio.i differenziali e i semiassi, insieme alla cabina poco resistente (anzi quasi per niente) alla corrosione e altre cosine tipo i freni, erano il "tallone d'Achille" di quelle macchine, soprattutto dell'N3.... ma si sa... choi meno sa, piu scrive....
Rocco, ha ragione Trakker...l'82 non è indistruttibile, e non lo sarà mai nessuna altro camion.....
per la cronaca tanti altri camion hanno portato e portano ancora carichi enormi senza sfasciarsi....ne più ne meno del 682
e poi, ribadisco, non cercare di andarla a raccontare a chi quei camion li ha guidati per anni...il 642 potrai anche averlo guidato qualche volta o qualche mese, ma mai potrai andare a insegnare a chi quei camion li ha guidati 10-15 o più anni
quindi per cortesia finiamola di fare castelli in aria.....i paraocchi non van mai bene sia che siano nei confronti di un mezzo di oggi o di un 682
come tutti i camion aveva e ha i suoi difetti
sta tranquillo che se Trakker o Junker ti dicono che i semiassi e i differenziali del 682 erano deboli è la verità, che ti piaccia o no....Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta