Originalmente inviato da Barnaba
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze Italiane
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da junker Visualizza messaggioche indovinello vuoi fare non lo so; so solo che il Bartoletti a 3 assi , tutti a ruote gemellate, con asse centrale c'era come c'era il 4 con al centro due assi.
Commenta
-
Originalmente inviato da junker Visualizza messaggioMa sto asse centrale è posto nella mezzeria del rimorchio?
Se avessero eliminato invece del 2° ( come si usava comunemente) il 4° sarebbe un rimorchio strano quanto vuoi ma non si tratta comunque di rimorchio ad asse centrale.
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioforse ho capito...Enrico intendi un rimorchio 3 assi con il singolo davanti al gemellato invece che dietro?
Commenta
-
Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggioDirei proprio di no...sia dai ricordi visivi che riguardando la foto!
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioSi, ma perchè è stata tagliata l' ultima parte del telaio.
Questo rimorchio, era agganciato ad un autocarro, o era uno di quelli ad uso agricolo, che hai menzionato nel post precedente?
Commenta
-
Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggioSi vede che avevano bisogno di accorciarlo.
Questo rimorchio, era agganciato ad un autocarro, o era uno di quelli ad uso agricolo, che hai menzionato nel post precedente?
Commenta
-
Sperando non ci sia bisogno di password... date un occhiata qui.. in barba a chi straparla male degli Iveco... a proposito, qui a Winterthur come veicolo antiincendio SBB-CFF-FFS (ferrovie ferderali svizzere)circola un EuroCargo 4x4 monotraccia
Commenta
-
Originalmente inviato da gigio75 Visualizza messaggio
In questa foto mi pare che il camion sia completamente sollevato dai binari. Come fa a muoversi? Ci sono forse dei motori idraulici che azionano le ruote "da ferrovia"?
Commenta
-
Ultima modifica di hell480; 03/02/2008, 13:25.
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioMa il secondo è il terzo asse sono gemellati??
Comunque davvero strana..mai vista fino ad ora.
Commenta
-
credo che si utilizzi una combinazione del genere quando l autocarro non è sempre agganciato. in questo modo si ha un autocarro isolato da 32 tonn (con il tridem per i carichi concentrati) quindi con molta portata da isolato... mentre in combinazione è da 44 tonn libera cioè che l autocarro può arrivare fino a 32 tonn (in questo caso il rimorchio è da 12 tonn) oppure meno (per esempio 26 e 18 ....)....
intanto guardate questo esemplare unico che si è autocostruito un tizio che fabbrica telai vicino a cairo montenotte (sv).
Commenta
-
Per Piergigio: no, è gemellato solo il 3°...il 2° e il 4° mi sembra di vederli singoli...
Per 300Mania: dal sito della Fresia una volta c'era ( e forse c'è ancora) un carrellone molto simile a quello in produzione...non so se sia lo stesso modello o uno simili...mi pare ne avesse l'ANASFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioMa il secondo è il terzo asse sono gemellati??
Comunque davvero strana..mai vista fino ad ora.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggiono, piè mi pare sia un 8x2*6.................
Commenta
-
Adesso correggo:
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioSi, hanno ragione Friz ED R580, solo il terzo è gemellato, mentre il 4° è autosterzante e non ci giurerei ma il secondo mi sembrava a sterzatura comandata...
Va bene così Max???http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Toh.... Un 180 con cabina corta.....
CamionSuperMarket Italia è la piattaforma più utilizzata per la compravendita di Camion E Rimorchi nuovi e usati. Gli utenti interessati ad acquistare possono trovare una vasta gamma di Trattori stradali, Camion ribaltabili, Camion furgonati, Camion centinato, Camion a telaio, Camion cassone fisso, Camion Frigo, Camion con gru, Camion scarrabili, Betoniere, Camion ribaltabile con gru, Camion compattatori rifiuti, Autotreno, Autospurgo, Spazzatrici, Mezzi d’opera, Camion scarrabile, Semirimorchio, Rimorchi, Componenti e Parti di Ricambio per Camion, Camion rottamati e altro ancora su CamionSuperMarket Italiahttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta