Parole sante Nico, qui su sto forum di esperti della domenica ne sto vedendo molti e leggendo ste menate mi è passata la voglia di scrivere la benchè minima cosa.. Tanto ci so gli esperti di 20 anni che sanno tutto.. Ragazzi, io qui dove lavoro ho il camion piu vecchio, ma non perchè sono incapace o cosa, ma perchè su quel camion ci voleva uno capace di sfruttarlo.. a me d avere il Tga o lo Scana P col silowagne o l'R 5 assi non me ne importa, anche perchè i cantieri piu ostici toccano sempre a me, e con un camion vecchio, te ne frega poco di strusciare il paraurti a terra (come mi è successo l'altra sera, ho toccato un blocco di cemento che dalla cabina non si vedeva, 2 minuti ed il paraurti era a posto.. se era lo Scania... in officina dovevi andare) o il parafango ..Certo l'esperienza si vede, ed io se per infliarmi in un posto devo fare qualche manovra in piu non me lo faccio pesare.. Provate ada andare dal mio titolare e a dire qualcosa contro di me.. vi mangia vivi.. Come detto da Nico, cominciate con poco, non dico a gratis (come quasi facevo io a 12 anni che lavoravo in estate nei fiumi dalle 5 del mattino sino alle 2 del pomeriggio.. per 5milalire al giorno)iniziando anche con ferrivecchi.. e poi se valete (cosa su cui nutro seri dubbi)allora si vedrà...Se solo i miei colleghi sapessero che forse il prossimo anno andro' in giro con un Axor o un TGS con il cambio AStronic....eppure adesso giro con un vecchio Man 32-414, che in mano mia consuma meno degli altri e rende di piu... chissà perchè

Commenta