si va bhè.....io volevo solo dire che cosi non serve a niente, per imparare il codice della strada andavo a fare la patente dello scooter,solo mi sembra strano che una persona che fa queste patenti per lavorare alla fine non impara nientr altro che teoria (che anche quella non serve a niente sfido chiunque a dirmi cosa serve sapere la pompa d ignezione) quando dovrebbè imparare la pratica. e come dire che un dottore fa l universita esce laureato in chirurgia e se gli capita una pendicite non sa se deve tagliarli una gamba,un braccio o lo stomaco.........con questo voglio solo dire che un autoscuola che ha l abilitazione per formare i futuri autisti dovrebbe munirsi di un articolato,un camion decente e con relativo peso ,lunghezza,freno motore ,eletromagnetico e mettere i mezzi a pieno carico cosi da capire la guida(non penso che le aziende ti mandano in giro a camion vuoto).
come gia detto...... in marocco e dico MAROCCO (AFRICA) le autoscuole che hanno l abilitazione alle patenti superiori devono avere dei mezzi adeguati autoarticolati compresi per di piu nuovi
io all esame pratico ho fatto si e no 200 metri dritto e mi ha dato le patenti con un camion che camion non era perlopiu era un furgone con rimorchio
come gia detto...... in marocco e dico MAROCCO (AFRICA) le autoscuole che hanno l abilitazione alle patenti superiori devono avere dei mezzi adeguati autoarticolati compresi per di piu nuovi
io all esame pratico ho fatto si e no 200 metri dritto e mi ha dato le patenti con un camion che camion non era perlopiu era un furgone con rimorchio
Commenta