Ciao a tutti, è da un pò che seguo il forum e ho bisogno di una mano: sin da piccolo desideravo fare il camionista, ma la vita e i condizionamenti sociali mi hanno portato a fare altro.
ma le 4 mura del mio ufficio mi stanno troppo strette, ho preso finalmente tutte le patenti e sono pronto al grande salto.
Nel vostro mondo non conosco assolutamente nessuno e in questa mia decisione ho tutti contro: famiglia,genitori e amici!!
Per favore descrivetemi il vostro mondo, quanto lavorate quanto state via da casa, la soddisfazioni le delusioni e i sacrifici del vostro mondo per poter fare una scelta consapevole...aiutatemi!!
ps...qualche esperienza di guida gia ce l'ho e le prime ditte da cui essere assunto le ho trovate....ora devo solo convincere i miei oppositori...
ma le 4 mura del mio ufficio mi stanno troppo strette, ho preso finalmente tutte le patenti e sono pronto al grande salto.
Nel vostro mondo non conosco assolutamente nessuno e in questa mia decisione ho tutti contro: famiglia,genitori e amici!!
Per favore descrivetemi il vostro mondo, quanto lavorate quanto state via da casa, la soddisfazioni le delusioni e i sacrifici del vostro mondo per poter fare una scelta consapevole...aiutatemi!!
ps...qualche esperienza di guida gia ce l'ho e le prime ditte da cui essere assunto le ho trovate....ora devo solo convincere i miei oppositori...

e le risposte..per tizio..caio..e per te..sono sempre le stesse...non ti anticipo nulla..ti auguro solo buona lettura..e ti posso solo dire..pensaci bene....ma davvero bene....in pratica la funzione "cerca" è tipo un motore di ricerca interno al forum..e ripesca tutti gli argomenti simili...buona lettura dunque....e benvenuto...

Olè! Vedrò un sacco di vecchie glorie! Dovreste vedere il parco mezzi antincedio della raffineria...c'è da mettersi a piangere dalla nostalgia...2 Fiat 682n3 in condizioni eccelse, un 643, un 100F150, un 110, vari Daily e poi un bellissimo Eurotrakker!!!Per non parlare dei mezzi che hanno le ditte appaltatrici...un sacco di 190-35/38/42, 160 ecc..per non parlare poi del 220-36 con il motore del 38 sotto...Le autocisterne non ve le elenco per motivi di tempo!
!al futuro per adesso ancora non ci penso,ora l'importante è macinare km e godersi la ragazza,la famiglia e gli amici quando torno a casa!la cosa più brutta che ho provato fino adesso è il sonno!quando senti che si fa pesante accosta e dormi!

Commenta