Vado un attimo OT per il navigatore ti consiglio il Garmin anche perchè per quello che ne so io è l'unico che ha delle impostazioni apposite per i camion e non ti fa andare in strade vietate ai pesanti e cerca di farti passare il piu possibile sui strade principali
Lo vedevo usare da un paio di miei colleghi e pare che vada molto bene
Gli altri bisogna starci un po piu attenti perchè magari ti fanno passare in strade vietate perchè calcolano che viaggi in vettura
Un mio ex collega aveva un navigatore comune(un tom tom mi pare)si è fidato troppo e per poco non lo dovevano disincastrare con l'elicottero
Io personalmente non ne ho mai usati,mi arrangio con la cartina e quando sono piu o meno in zona mi fermo al primo bar o distributore che trovo
Lo vedevo usare da un paio di miei colleghi e pare che vada molto bene
Gli altri bisogna starci un po piu attenti perchè magari ti fanno passare in strade vietate perchè calcolano che viaggi in vettura
Un mio ex collega aveva un navigatore comune(un tom tom mi pare)si è fidato troppo e per poco non lo dovevano disincastrare con l'elicottero
Io personalmente non ne ho mai usati,mi arrangio con la cartina e quando sono piu o meno in zona mi fermo al primo bar o distributore che trovo

ma sono ora giunto ad un punto che questo non basta più, ti spiego oltre che mantenere me, neccessariamente devo, diciamo, contribuire al bilancio familiare e mi fermo qui. Ma gli studi anche a costo di metterci 10 anni intendo portarli avanti. Cmq hai frainteso, non cerco nessuno che mi assuma part-time tantomeno per gli internazionali (impossibile del resto) ma a tempo pieno e probabilmente non dirò neanche di essere uno studente, perchè in quel frangente sarò un lavoratore e basta, non pretendo certo di andare in Spagna col camion e nel frattempo essere all'uni a frequentare una lezione ne tantomeno a sostenere un esame.

Commenta