MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vi aggiungo ancora qualche bella foto:

Commenta

• Grande! Complimenti per le foto!!! Se ne hai altre...
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Azzo...siete proprio affamati di foto!!!!!!!!
        Sara meglio che le metto con il conta goccie se no le finisco subito tutte!!!

il secondo non sara decorato ma è per sempre un bel bestione!!!

Commenta

• Certo van bene anche quelli non decorati basta che siano belli! Grazie!!!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da turbomillo Visualizza messaggio
            Azzo...siete proprio affamati di foto!!!!!!!!
            Sara meglio che le metto con il conta goccie se no le finisco subito tutte!!!
            Dato che la maggior parte riguardano i raduni del Coast to Coast Truck Team di Giussano, potresti metterle nell'apposita cartella dell'album...

Ciao
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

• No queste son le foto di Misano. Cmq in effetti i camion son più o meno gli stessi di Giussano!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ne sei prorpio sicuro???? i Kenwort, il MB di Pirovano sono del CTC, comunque no problem...se hai molte foto Turbomillo ti consiglio di metterle sull'album per non appesantire il Forum...tutto qui...
                Ciao
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

• Kappa....appena capisco come si fa!!!!

Commenta

• Millo ti rifaccio di nuovo i complimenti....davvero belle
                    La mia prossima spesa sarà quella di comprarmi una macchinetta digitale cosi posso mettere delle foto decenti anch'io

Commenta

• Bello!!! Pero quelle minigonne super ribassate sono un pugno nell'occhio,
                      rovinano il veicolo e penso che anche su strada non siano il massimo!!!

Commenta

• La penso anch' io come te, quelle bandelle sn troppo basse , forse uno scarico su entrambi i lati andava meglio, cmq resta sempre bello, anche così.

Commenta

• Vero....ci vedevo meglio anch'io una bella marmitta laterale....due cose non mi piacciono:le barre bianche sotto le minigonne e i fari color giallo
                          Chi sà che interni da pura

Commenta

• Marmitta laterale al gusto dell'orrido????Meglio la normale senza minigonne!Questione di stile!

Commenta

• Se perliamo di stile....mi fai venire in mente lo scania di Tiziano Zampieri

Commenta

• A me son sempre piaciute le cose semplici ma uniche!Ho sempre applicato quel tocco di originalità che nessuno deve avere in giro!Ma resto nei limiti!Certe schifezze non le voglio nemmeno vedere in pittura come si dice dalle mie parti!

Commenta

• Tipo???se vuoi puoi mettere qualche foto?

Commenta

• Lo Scania di Zampieri è molto bello gli interni sn stupendi.Di foto ce ne sn abbastanza sul web del 530 di Zampieri.
                                    Intanto cosa ve ne pare di questa fotosession dedicata al serie 4 della francese Chantal Philippe Beau.(Antonio sò che ti piace molto, perciò rifatti gli occhi )

Commenta

• Grazie enrico....decorazioni semplicemente fantastiche,fanaleria molto abbondante per il resto e perfetto...

Commenta

• Un altro "musone" Scania.

Commenta

• Se devo dirti la verità non mi piace per nientemolto orrende le luci sotto il paraurti....

Commenta

• Oltre alle orrende lucine io cecchinerei senza pietà anche i gruppi ottici gialli: LI ODIO A MORTE (soprattutto quando li incroci di notte...)
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Infatti quelle luci sono orrende sia di giorno ke di notte. E poi si usavano 20 anni fa, ormai ci sono i bei faretti blu allo xeno

Commenta

• Ah beh, secondo me di questi 3 il migliore in assoluto è il Tazio Nuvolari, seguito a ruota dal Volvo "Gli Intoccabili". Per il terzo posto ho ancora le idee un pò confuse invece...
                                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da turbomillo Visualizza messaggio
                                                  Dello Scania M&W in questione ho trovato solo una foto in cui compare un pezzettino di fiancata...non è molto ma è tutto cio che ho!!

Come terzo ci può anche stare lo scania "il gladiatore" tu che dici??

Commenta

• Questi 3 Scania nn sono affatto male, sicuramente il più bello è quello della Beau (qualcuno la pensa come me ed ogni riferimento è puramente casuale ) Altrettanto belli sn gli altri 2, lo Scania bianco, nn è molto accessoriato, ma rappresenta quel tipo di decorazione semplice e nn esagerata che a molti piace(però lo scarico a tre vie potevano mettercelo )
                                                    Qualcuno di voi ha mai visto lo Scania serie R della greca Tarantos?

Commenta

• Enrico effetivamente i tre scania non sono affatto male.....A parte lo scania bianco che mi sembra normale piu che decorato a parte i tubi d'acciaio sotto il paraurti e sopra il tetto....ma secondo te qual'è quello che mi piace di più????

Commenta

• Quello azzurro è stupendo, non è esagerato, sobrio pero anche elegante e fascinoso.
                                                        Quello di BEAU è bello, pero con anche il semirimorchio decorato appesantisce
                                                        la vista del complesso.
                                                        Penso che a vedere il trattore isolato sia meglio!
                                                        Cosi mi da quasi l'idea di un giocattolo, non sembra un mezzo da lavoro.
                                                        Preferisco i decorati agganciati a rimorchi normali che danno piu l'idea del mezzo da lavoro duro!!

Commenta

• Millo hai ragione con il semirimorchio decorato sembra un mezzo che non lavora e va solo ai raduni....
                                                          Qui da noi c'è ne sono pochissimi

Commenta

Caricamento...
                                                          X