Nel pomeriggio ci guardo,comunque ne ho anche altri che metterò appena posso (appena il capo esce... )
Lo Scania di M&W (sta per MIky & Wendy,i due titolari) è della stessa ditta di quelli che hanno lo Scania musone colore oro "Il gladiatore" (di cui allegherò le mie foto).
Sono stati anche su Tuttotrasporti di Luglio/Agosto 2006 se non sbaglio e Wendy,la titolare,è intervistata sull'allegato che c'era,questo sono sicuro!
Nel pomeriggio ci guardo,comunque ne ho anche altri che metterò appena posso (appena il capo esce... )
Lo Scania di M&W (sta per MIky & Wendy,i due titolari) è della stessa ditta di quelli che hanno lo Scania musone colore oro "Il gladiatore" (di cui allegherò le mie foto).
Sono stati anche su Tuttotrasporti di Luglio/Agosto 2006 se non sbaglio e Wendy,la titolare,è intervistata sull'allegato che c'era,questo sono sicuro!
Cb cobra hai ragione Wendy Maioli viene intervistata anche nello speciele di tuttotrasportirgoglio e passione...
Se puoi inserisci le foto dello scania di mirko galvan??"scania con i pirati vicino a quello del generale lee"
Il frontale fino all' anno scorso era diverso(credo sia stato rifatto a causa di un incidente ), al posto del grifone c'era una bandiera dei pirati e c'era anche il paraurti cromato. Mi piaceva di più come era prima!!!
Belinone non mi ricordo dove...ma si diceva che questo camion all'inizio aveva un teschio sul frontale e poi in seguito a gli incidenti il padrone ha dovuto rifare tutta la mascherina nera con il grifone bianco..e un po si squarci per mascherare un po il camion...Hai perfettamente ragione il camion è stato rovinato..
Enrico mi hai anticipato di qualche minuto
La donna gurriera aerografata sul volvo è un aerografia molto famosa presente anche in altri camion uno di questi è la motrice dei fratelli cappello e qualche altro camion europeo
e si ... troppo tamarro e con troppa roba ... appena trovo la foto di un mezzo a me congeniale... la metto ehehe
trovato
Anche se abolirei quei fanali nel parasole... gli stop alti sotto lo spoiler... e il rosso nei cerchioni.. per il resto va bene ... i colori si sposano bene ....
Ora vi posto io un pò di foto che mia mamma ha scattato al raduno della lobia vicentina e non vi arrabbiate se oltre i decorati posto due foto dei miei 2 camion.Per favore Belinone non cancellare le foto dei 2 miei camion(2 actros mezzi d'opera rossi).Per ora posto queste quando trovo le altre le metto.
Io sono quello sopra al 3 assi al centro con il cb in mano e il berretto della scania.
Queste foto sono del raduno del 2005.Qualche giorno posto anche quelle del 2006.Come potete vedere c'erano tutti i 2 Di Gennaro, transp TGF(che abita a albaredo, 10km da casa mia) con versione vecchia, e il mitico scania della tre-ri.Il mercedes bianco con la bandiera a scacchi disegnata lo guidava il mio ex operaio in fatti nell'ultima foto è a casa mia.Pensate che ha 720cv.Ora il mercedes ha la bandiera a scacchi davanti e una sirena sul fianco(era meglio con la bandiera) e quello del TGF non ha più il pirata davanti ma il grifone, io lo conosco galvan della TGF
A mè sembra il Perlini ex Parigi-Dakar.
P.S. non avevo mai visto un abbinamento tanto orribile:
cabina topline-cisterna per carburanti di piccola sezione.
Commenta