MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 190-42 made in sicilia...

a dir la verità non è il massimo però fà sempre piacere vedere uno di questi mezzi "decorati"

foto by camionsupermarket.com
    Ultima modifica di hell480; 29/05/2007, 21:55.

Commenta

• Non so perchè ma mi sembra di rivedere i turbostar dei giostrai....
      se li poteva risparmiare quegli adesivi..

Commenta

• scusate se vado OT ma sbaglio ho il 42 da me postato aggancia un semi mezzo d'opera? se si come fà ad agganciarlo avranno montanto la ralla da 2"???(forse ho detto una cacchiata...perdonatemi)

Commenta

• Nn è poi così male questo 190 però le decorazioni cn la pellicola adesiva nn mi piacciono poi così tanto, e poi senza la scritta iveco sulla calandra.

Commenta

• della serie "come stuprare un turbostar"....

cmq nn so come sia agganciato....ma può anche essere che sia uno stradale, quindi con perno normale...ma nn saprei...

Commenta

• Non mi vorrei sbagliare ma la scritta iveco che non c'è....in realtà c'è è quella targa gialla sulla calandra e di notte si dovrebbe illuminare

Commenta

• Qua gira un 42 con un semi a due assi simile a quello della foto...potrebbe essere uno stradale...se non mi sbaglio c'era anche il Pellicano stradale...

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                  Non mi vorrei sbagliare ma la scritta iveco che non c'è....in realtà c'è è quella targa gialla sulla calandra e di notte si dovrebbe illuminare
                  Resta il fatto che quella "cosa" sulla calandra è orribile anche se si illumina, poi la scritta executive sul parasole nn c' entra un c...o cn il TurboStar, per il resto potrebbe andare.

Commenta

• quel semi non è un Pellicano....
                    potrebbe essere benissimo un semi mezzo d'opera a cui han sostituito il perno ralla
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Non intendevo dire che quel semi è un Pellicano anche perchè il Pellicano è mooolto diverso...però è possibile che sia semplicemente un semi stradale sennò come ha detto Friz, hanno sostituito il perno ralla...

Commenta

• Raga come vi sembrano questi due decorati???

Commenta

• "african truck"(ovvero il serie 4 ct19) nn mi piace proprio......
                          mentre l'R della gallotrasporti è davvero bello
                          Ultima modifica di R580 Topline; 16/05/2007, 17:11.

Commenta

• spettacolare r della gallo

ecco altre foto

Commenta

• Cosa ve ne pare di questo Scania serie 3?

Commenta

• Certe aerografie sono davvero spettacolari, le persone credo siano le più difficile da rappresentare, eppure alcune sono fatte benissimo!!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E questo Scania, vi piace o no???????????????

Commenta

• l'ho già visto!!!!ma dove proprio nn me lo ricordo....R420 euro 4...
                                    era dell'italscania mi pare....ma nn mi ricordo che ci facessero

Commenta

• Ma è un camion o un quadro????
                                      Molto originale ma preferisco le aerografie classiche....
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                        l'ho già visto!!!!ma dove proprio nn me lo ricordo....R420 euro 4...
                                        era dell'italscania mi pare....ma nn mi ricordo che ci facessero
                                        Si R580, quell? R420 è dell' Italscania, lo usano per portare veicoli, anche se in un altra foto (poster TT) ha un smr centinato agganciato.
                                        Come decorazione è molto originale, ed è il secondo che vedo così, uno simile, però cn il colore di base rosso lo pèortò sempre l' Italscania al raduno di Parma nel 2001, ve lo ricordate???

Commenta

• al transpotec di parma nel 2001 mi pare di esserci stato...ma nn mi ricordo il mezzo in questione.....magari rivedendolo..(quando tornerò a casa darò un occhiata all'album di quella manifestazione....

Commenta

• Come dice Enrico, nel 2001 a Parma ce n'era uno simile (ma era un serie 4 naturalmente), mi pare che sia decorato da un artista, proprio come un quadro (ma a me non piace).
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• A parma c'era un 164 - 480 realizzato da un "artista" nordico, era una combinazione trattore + semirimorchio frigorifero o rerigerato con carene.
                                              Non ho mai capito quale fosse la colorazione di base, ricordo che era tutto a colori (rosso blu, giallo...)

Commenta

• Il colore di base era il rosso.

Commenta

• AnQualcuno conosce questo Scania 143M' Sapete se ancora gira?
                                                  Io lo trovo molto bello.

Questo è un altro Scania, stavolta un serie 4, dedicato a Lady Diana.

Commenta

• oggi sono stato ad una manifestazion di motocross freestyle (o roba simile) al lingotto....e c'erano un sacco di mezzucci interessanti.
                                                    carino il 144G530 ct19 della redbull, poi un bell'actros della dunlop, e pure un vecchio 1733eps, un 1848 mp decorato ben-bene....poi mooooooltissimi altri, actros 1a serie e man TG.A a gogo...
                                                    purtroppo nn ho fatto fotoscusate

Commenta

• Commenta

• Niente male questi 2 serie R portoghesi.

Commenta

• Mercedes 1861

Commenta

• Se devo dire la verità a me non piaceperchè rovinare un black edition

Commenta

Caricamento...
                                                            X