MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da SimoneCAT Visualizza messaggio
    Bè dirti la verità non saprei ma secondo me lo scania era italiano perchè sul tetto c'era scritto Siciliano e aveva la targa italiana e in più il semirimorchio era coperto con un telone con bandiera italiana....quindi era dei nostri credo....invece il man era austriaco....davvero belle macchine tutti e due......prossimamente spero di mettere le foto di un semi Carmosino nuovo nuovo tutto in alluminio con agganciato un Volvo ultima serie.....
    Mi pare strano, il trattore ha la targa austriaca, alla scritte nn ci far caso puodarsi Siciliano è sicuramente il cognome del proprietario che sarà di origini italiane.

Commenta

• Originalmente inviato da SimoneCAT Visualizza messaggio
      Ciao a tutti vi posto un paio di fotine scattate stamattina all'alba di un bellissimo R

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Questo invece è un nuovissimo Man con motore V8

http://img53.imageshack.us/my.php?im...2008014ov1.jpg
      Ciao SimoneCAT. Complimenti per le foto che hai fatto allo Scania e al Man. Sono dei gran bei mezzi entrambi. Per quanto riguarda la discussione per lo scania se italiano o meno, anche secondo un mio giudizio lo scania Siciliano ha qualche cosa Italiana, anche se ha la targa straniera. Non credo però a chi dice che ci sarà la zampa del team diesel tecnica, perchè se veramente era stato preparato da Spolzino, ci sarebbero state le scritte sulla cabina "Team Diesel Tecnica By Spolzino". Per quanto riguarda il MAN, quello è di sicuro straniero. SALUTI.

------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

GiOvAnNi in arte Rocco
      Ultima modifica di Scn R500; 28/08/2008, 12:13.

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
        Non credo però a chi dice che ci sarà la zampa del team diesel tecnica, perchè se veramente era stato preparato da Spolzino, ci sarebbero state le scritte sulla cabina "Team Diesel Tecnica By Spolzino"
        Non so con cosa attacca gli adesivi spolzino...ma di solito gli adesivi si riescono a togliere poi non voglio entrare in merito se l'ha preparato o lui o meno perche non lo so..

Commenta

• Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
          Non so con cosa attacca gli adesivi spolzino...ma di solito gli adesivi si riescono a togliere poi non voglio entrare in merito se l'ha preparato o lui o meno perche non lo so..
          Ciao Flea. Hai perfettamente ragione a dire che li hanno potuti anche togliere gli adesivi di Spolzino. Questo piccolo particolare mi era sfuggito. Però resta il fatto che mi sembra molto strano. Qualcosa di italiano mi ispira quello scania. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

GiOvAnNi in arte Rocco
          Ultima modifica di Scn R500; 29/08/2008, 18:28.

Commenta

• Scusate ma non vorrei fare il sapientone ma volevo dire Spolzino su qualunque opera/lavoro che mette le mani lascia la firma e la sua firma sono gli adesivi....

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
              Mi pare strano, il trattore ha la targa austriaca, alla scritte nn ci far caso puodarsi Siciliano è sicuramente il cognome del proprietario che sarà di origini italiane.
              Menomale và...qualcuno che ragiona un attimino prima di dire le cose. Guarda,mi hai tolto le parole di bocca.
              Al resto della ciurma voglio dire...non è che Spolzino è Dio sceso in terra ed ha il monopolio delle "elaborazioni" su tutto il territorio nazionale.
              Per carità, fa bei lavori nulla da dire...ma dove sta scritto che quello è uno Scania italiano passato sotto le mani di Spolziono?? Come giustamente ha fatto notare Enrico,può benissimamente essere un italiano emigrato all'estero...e noi del sud dovremmo saperle bene queste cose. Come pure per il semirimorchio Carmosino e il telone tricolore. Non è detto che è per forza italiano.
              Lo stesso semirimorchio del Man mi sembra abbia un "nome" italiano o sbaglio?
              A maggior ragione quindi si potrebbe trattare di una ditta estera con titolare italiano che non vuole tradire le suo origini neanche nella scelta degli strumenti di lavoro.

Commenta

• Tabarrini è un allestitore della provincia di Verona, e costruisce ribaltbili, e telai per semirimorchi.
                Per quanto riguarda la targa, ha indubbiamente uno stile "austriaco", però le sigle e i numeri, mi sembrano un pò strani.
                Sembra quasi tarocca.

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                  Menomale và...qualcuno che ragiona un attimino prima di dire le cose. Guarda,mi hai tolto le parole di bocca.
                  Al resto della ciurma voglio dire...non è che Spolzino è Dio sceso in terra ed ha il monopolio delle "elaborazioni" su tutto il territorio nazionale.
                  Per carità, fa bei lavori nulla da dire...ma dove sta scritto che quello è uno Scania italiano passato sotto le mani di Spolziono?? Come giustamente ha fatto notare Enrico,può benissimamente essere un italiano emigrato all'estero...e noi del sud dovremmo saperle bene queste cose. Come pure per il semirimorchio Carmosino e il telone tricolore. Non è detto che è per forza italiano.
                  Lo stesso semirimorchio del Man mi sembra abbia un "nome" italiano o sbaglio?
                  A maggior ragione quindi si potrebbe trattare di una ditta estera con titolare italiano che non vuole tradire le suo origini neanche nella scelta degli strumenti di lavoro.
                  Ciao Piergigio. Forse è stato interpretato male il mio messaggio postato in riguardo della discussione Spolzino. Io dicevo che quello scania era sicuramente un italiano emigrato all'estero, dato la targa straniera e la scritta Siciliano sulla cabina. Affermavo che quello scania non era sicuramente By Spolzino quando era italiano, perchè alcuni utenti hanno affermato che loro ci vedevano lo zampino di Spolzino. Se era uno scania spolzino in precedenza aveva le scritte sulla cabina di Spolzino, e anche dopo essere emigrato all'estero rimaneva uno scania By Spolzino, non credo che toglievano le scritte. Tutto quà. Può anche essere che il titolare ha origini italiane e non vuole tradire le proprie origini. Tutto può essere. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

GiOvAnNi in arte Rocco

Commenta

• Comunque se vi interessa non esiste solo Spolzino che realizza Adesivi noi siamo dal '89 che lavoriamo in questo settore.

Tra l'altro collaboriamo con Carmosino e molte volte anche loro applicano adesivi per i clienti.

ciao da TRIM LINE DESIGN

Commenta

• Ma non vi sembra di essere un po OT? Quel camion è austriaco, così come la targa. E poi basta con la storia di Spolzino. E' un semplice CONCESSIONARIO come se ne trovano in tutto il mondo! Mi fate ridere con questo fanatismo!

Commenta

• Questi 2 video sono solo un assaggio di quello che posterò stasera e nei prossimi giorni:

(a questo alzate un pò il volume, nn riesco a capire perchè quando scarico i video sul pc si sentano sempre bassi)

Un grazie ad Andrea (il capostazione) per la sua infinita disponibiltà a gentilezza.

Commenta

• Buona sera a tutti,
                          volevo soltanto dire una cosa riguardo alla telenovela "Scania Siciliano con targa austriaca".
                          A volte capita che un'azienda italiana con qualche filiale oltre frontiera immatricoli i veicoli all'estero, per ovvie ragioni economiche; di conseguenza potrà capitare di vedere in giro mezzi con il marchio aziendale italiano ma con targa straniera.
                          Un esempio lo è la ditta Cesped di Pavia di Udine (UD); possiede numerosi trattori Man (prima erano Scania) ma la maggior parte di essi porta la targa austriaca.
                          Di nuovo buona sera.
                          Denis

Commenta

• Commenta

• Un pò di foto dei mezzi de Il Capostazione;
                              Scania R580:

Volvo FH12:

Stasera ne carico altre.

Commenta

• ecco le foto inviataci dal giornalista di tuttotrasporti che ritrae il volvo finlandese che ha preso spunto da Saetta McQueen del TEAM BARLERA

Commenta

• SAETTA INTERNAZIONALE!!!il Team Barlera approda anche sulle riviste tedesche....

Commenta

• Che dire, complimenti per i risultati e i consensi ottenuti anche in terra tedesca. Ormai sappiamo che sei un international king of the road.

Commenta

Questi 2 video sono solo un assaggio di quello che posterò stasera e nei prossimi giorni:

(a questo alzate un pò il volume, nn riesco a capire perchè quando scarico i video sul pc si sentano sempre bassi)

Un grazie ad Andrea (il capostazione) per la sua infinita disponibiltà a gentilezza.

E' stato un piacere averti "ospite" nel piazzale anche se come hai visto il sabato è un pò un massacro!!!!
                                      Spero che ti siano piaciuti davvero i mezzi e aspetto di vedere le altre foto!!!

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                        E' stato un piacere averti "ospite" nel piazzale anche se come hai visto il sabato è un pò un massacro!!!!
                                        Spero che ti siano piaciuti davvero i mezzi e aspetto di vedere le altre foto!!!
                                        Ecco il Volvo FH di Enzo:

Questi sono gli interni, che come gli accessori esterni sono stati fatti da lui:

Ultima modifica di ENRICOR620V8; 04/09/2008, 19:51.

Commenta

• qualcuno ha la foto di uno scnia serie 2 o 3 (dalla foto che ho si vede solo la lamiera della fiancata dietro al finestrino) decorato con aerografia degli Iron maiden?così a occhio e croce l'insiame della cabina dovrebbe risultare sul giallo....

_________________________________________________
                                          La legge è uguale per tutti?

Commenta

• Bello quel volvo,ma temo che a quel tipo di interni bisogna abituarsi un po...moolto molto particolari...forse un po pesanti personalmente.

Commenta

Ecco il Volvo FH di Enzo:

Questi sono gli interni, che come gli accessori esterni sono stati fatti da lui:

In effetti è un po "pesantino" sia come linee che come colori....
                                              Quello che lo guida comunque ama le cose un pò strane e quindi......
                                              Ciao a tutti

Commenta

• due video:

vercesi..

MULLER..

Commenta

• Ecco la presentazione del nuovo Scania R620 denominato "DARK ANGEL" dedicato al Padre scomparso Francesco Poltrone dei Fratelli Poltrone di Mosciano Sant'angelo (Teramo) alla Diesel Meccanica l' 11 Ottobre 2008.

Serata della Porchetta e Birra offerti per festeggiare il nuovo Bestione...

Foto Decorazione Adesiva del Veicolo da TRIM LINE DESIGN

Foto della serata

DARK ANGEL sta arrivando...

Commenta

• Azzz il nuovo mezzo di Ventura peccato che non sono potuto andare all'inaugurazione del nuovo mezzo...ma appena posso vado a fargli 2 foto

Commenta

• già che cera poteva fare specchi e calandra in tinta. . .cmq bella macchina!!! trim line gli interni come sono?

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                                        già che cera poteva fare specchi e calandra in tinta. . .cmq bella macchina!!! trim line gli interni come sono?
                                                        Ciao gip. Comunque le prime due foto sono con gli specchi senza colorazione, ossia neri originali. Nelle ultime due invece, sono state effettuate le verniciature in grigio degli specchi. Comunque resta il fatto che è una macchina semplice, non esagerata e allo stesso tempo bella. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• che idiota che sono. . .a dir il vero le foto in notturna non le ho nemmeno aperte ma cmq la parte dove c'è il distacco della cabina dalla motrice sulla calandra ci stava meglio il rosso che non fa il grigio a mio avviso. . .

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                                            In effetti è un po "pesantino" sia come linee che come colori....
                                                            Quello che lo guida comunque ama le cose un pò strane e quindi......
                                                            Ciao a tutti
                                                            A me piacciono, anche se al posto di usare il blu avrei usato il rosso come colore per gli interni.

Complimenti a trimline per la realizzazione e complimenti ai F.lli Poltrone per lo scanione.

Commenta

Caricamento...
                                                            X