Ciao a tutti sono nuovo e trovo il vostro forum davvero interessante
IO NON FACCIO PARTE DELVOSTRO MONDO MA NE SONO MOLTO ATTRATTO
E MI PIACE SAPERNE SEMPRE PIU
Ultima modifica di RONCALLI MAX; 31/10/2008, 17:32.
salve, capita proprio a pennello, proprio domani porto il camion in carrozzeria. per la verniciatura del cassone, e le decorazioni della gabina stile spidermen.. che ne dite? oforse e un po troppo sputt...?
Ragazzi,, qualcuno ha le foto del nuovo autotreno della ditta napoli trans? quello con la cabina grigia? mi servirebbero le foto in veduta anteriore e laterale! GRAZIE!
salve a tutti... mi sono iscritto anche io come la maggior parte di voi perchè sono appassionato di camion. volevo chiedervi se qualcuno di voi ha delle foto di un volvo fh 16 con la sagoma di un toro, cromato. lo visto in autostrada su tanti volvo pero su internet non riesco a trovarlo in nessun modo, se ce l'avete me lo mandate... grazie molto gentili
Ultima modifica di cepy75; 15/11/2009, 00:32.
Motivo: in MP
ciao a tutti!!! se qualcuno avesse bisogno di foto o informazioni sui mezzi FRESIA contattatemi che io lavoro come autista li, sarò disponibile per qualsiasi informazione o dubbio. ciao!
mi serve perche lo volevo mettere sul volvo che ho preso adesso.... ma mi sa che devo andare direttamente li alla volvo, solo che volevo farglelo vedere prima a mio cugino com'era
salve ragazzi,come potete notare sono un nuovo arrivato.volevo chiedervi se per caso avete qualche foto di iveco eurocargo aerografato?tempo fa ne ho visto uno ma mi ricordo a malappena.un saluto a tutti.
Salve, qualcuno sa dirmi dove e' finito il leggendario?
Mi occupo di fotografia per conto di un rivista di autotrasporto, vorrei fargli delle foto per un servizio fotografico, e' un pezo veramente nteressante e unico nel genere
Commenta