MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CHE DIRE
    Complimenti chè......

Commenta

• da strapparsi i capelli!!!

Commenta

• bellissimio il musone anche il generale lee ( vado pazzo per hazzard)

Commenta

• complimeti anche miei checco ma di dove è questo musuone? non mi ricordo piu comunque bellisima macchina.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
            Nico,stai per caso parlando di questo???

Se si, è un collega di Oronero, lavorano per la stessa cooperativa, e se non ricordo male lo dovrebbe conoscere anche Checco.
            Scania biturbo????
            Spesso si leggono cose che non hanno senso.

Commenta

• Ciao a tutti sono nuovo e trovo il vostro forum davvero interessante
              IO NON FACCIO PARTE DELVOSTRO MONDO MA NE SONO MOLTO ATTRATTO
              E MI PIACE SAPERNE SEMPRE PIU
              Ultima modifica di RONCALLI MAX; 31/10/2008, 17:32.

Commenta

• ciao molossodoc ti volevo ringraziare per le foto che mi ai mandato

ciao max come va sono nuovo e ancora non sono molto pratico
                Ultima modifica di Friz; 01/11/2008, 18:12.

Commenta

• Ciao ruba cuori anche io non sono propio pratico
                  Ultima modifica di RONCALLI MAX; 31/10/2008, 19:31.

Commenta

• Figurati rubacuori... non ci sono problemi....

Commenta

• Francè, non ho parole... Magari capitasse dalle mie parti.

Commenta

• Ciao a tutti oggi dalle mie parti ( bg) ho visto un volvo bianco con aerografie di claudia schiffer qualcuno ne sa qualcosa di piu ?????

Commenta

• Ey nice fotos!!!

RSJ(Leiria-Portugal)

the R620

Commenta

• holà bruno!
                            the scania of RSJ are very wonderful !!!
                            the best (for me) is serie 4 white pearl: the pirates of the road!
                            regards

Commenta

• Yup...its my favourite to...

Commenta

• ciao ragazzi o trovota delle foto su questo sito solo che non me le fa mette sul forum ciao
                                Acitoinox si occupa di progettazione e produzione di accessori per camion in acciaio inox super mirror made in Italy.

Commenta

• direttamente dalla CAPE tank-transport:

oronero:

general lee:

rudi:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Commenta

• Does anyone knows other Italian forums about trucks?

Commenta

• salve, capita proprio a pennello, proprio domani porto il camion in carrozzeria. per la verniciatura del cassone, e le decorazioni della gabina stile spidermen.. che ne dite? oforse e un po troppo sputt...?

Commenta

• Ragazzi,, qualcuno ha le foto del nuovo autotreno della ditta napoli trans? quello con la cabina grigia? mi servirebbero le foto in veduta anteriore e laterale! GRAZIE!

Commenta

• Scania da urlo!!!!!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• salve a tutti... mi sono iscritto anche io come la maggior parte di voi perchè sono appassionato di camion. volevo chiedervi se qualcuno di voi ha delle foto di un volvo fh 16 con la sagoma di un toro, cromato. lo visto in autostrada su tanti volvo pero su internet non riesco a trovarlo in nessun modo, se ce l'avete me lo mandate... grazie molto gentili
                                              Ultima modifica di cepy75; 15/11/2009, 00:32. Motivo: in MP

Commenta

• ciao a tutti!!! se qualcuno avesse bisogno di foto o informazioni sui mezzi FRESIA contattatemi che io lavoro come autista li, sarò disponibile per qualsiasi informazione o dubbio. ciao!

Commenta

• Ho tante foto ma non un Volvo con Toro, ma siccome realizzo disegni adesivi su Camion posso chiederti a cosa di serve.....

Commenta

• mi serve perche lo volevo mettere sul volvo che ho preso adesso.... ma mi sa che devo andare direttamente li alla volvo, solo che volevo farglelo vedere prima a mio cugino com'era

Commenta

• Ciao Ragazzi,
                                                      belli questi camioni aerografati eh...accidenti....ah scusate,io sono nuova e mi presento,sono Stefania,Da Bologna
                                                      Ultima modifica di cepy75; 17/06/2010, 15:12. Motivo: comunicato tramite mp

Commenta

• salve ragazzi,come potete notare sono un nuovo arrivato.volevo chiedervi se per caso avete qualche foto di iveco eurocargo aerografato?tempo fa ne ho visto uno ma mi ricordo a malappena.un saluto a tutti.

Commenta

• Notare la sobrietà di questi allestimenti ...

(dal minuto 30; se non vedete il video scaricate l'applicazione suggerita)

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...010-11-06&vc=1

Commenta

• Salve, qualcuno sa dirmi dove e' finito il leggendario?
                                                            Mi occupo di fotografia per conto di un rivista di autotrasporto, vorrei fargli delle foto per un servizio fotografico, e' un pezo veramente nteressante e unico nel genere

Commenta

Caricamento...
                                                            X