Originalmente inviato da Miky520eurostar
Visualizza messaggio
Non ho mai viaggiato su autobus più scomodo di questo. Sedili strettisimi e altezza piano superiore ridicola. Da seduto mancavano 2-3 cm alla cappelliera...non vi dico il senso di claustrofobia.
I migliori restano i Setra per me.
Sono salito anche sul nuovo Irizar Century..quello con il frontale più aggressivo e bombato allo stesso tempo...per carità..entro sembra una navicella spaziale ma da seduto tocco il sedile davanti!! Cosa che coni l precedente modello non accadeva...

,comunque digitanto le parole chiavi come"autobus",,iveco 370","fiat 370",autobus fiat/iveco"(c'è l'imbarazzo della scelta!),o la sigla di qualche azienda di trasporto pubblico urbano,interurbano o turistico,o magari la denominazione del singolo modello che cerchi,spesso ti indirizzano su siti e link molto interessanti
,io moltissime foto me le tengo in alcune cartelle personali sul mio pc,le ho trovate tutte smanettando a dietro al pc,continua continua,vedrai che di roba ne trovi a palate,a me nessuno mi ha segnalato siti,ho fatto tutto da solo.Buona ricerca,stai tranquillo!
era un bus urbano o suburbano da 10/12metri dei primi anni '90, a pianale ribassato con solo due scalini bassi,uno dei prototipi di bus con motore posteriore a sogliola,messo in piedi per ridurre lo spazio dietro per offrire uno spazio più piano nella parte posteriore.Il motore era un 9500cc da circa 200cv(145Kw),il tipo di motore era il 8460.21.Ne avevano costruiti pochi esemplari,di cui qualcuno è stato acquistato a Verona,sia per l'urbano che per l'interurbano.Sinceramente è un modello che a me è piaciuto molto,anche se da noi ne sono rimasti 2 soli esemplari
,i miei colleghi lo rifiutavano se potevano
,allora mi facevo avanti io e lo guidavo con passione,nonostante avesse telaio,sospensioni e sedile piuttosto rigidi
,ma guidarlo è davvero un'avventura che a me piace molto!
Lascia un commento: