MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion trasporto casse scarrabili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

e si un un 15 t a pieno carico 2 assi si perche la cassa va come peso max dalle 4.3 t alle 5 t percio se lui ne pesa come impianto circa 1.5 t ci vuole un 15 t a pieno carico minimo poi magari usano 2 assi anche da 18 t ma mi sembrano sprecati per un cassocino cosi piccolo gli impianti di piccola taratura dovrebbero fungere come alternativa al multibenna ma non riescono a fare le stesse cose del multi, perche il multi il cassoncino se vuoi te lo posiziona sul pianerottolo di casa
    con un braccio cio non e possibile percio e limitato ha bisogno di troppo spazio di manovra anche se e piccolo.

Commenta

Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
      chissa il perche ma io ho solo il rimorchio atlas e l impianto della motrice e lem
      va a sapere bohhh
      Io ho il rimorchio BTE e l'impianto Atlas!Molto valido quest'ultimo!Anche il rimorchio del resto!

Commenta

e si un un 15 t a pieno carico 2 assi si perche la cassa va come peso max dalle 4.3 t alle 5 t percio se lui ne pesa come impianto circa 1.5 t ci vuole un 15 t a pieno carico minimo poi magari usano 2 assi anche da 18 t ma mi sembrano sprecati per un cassocino cosi piccolo gli impianti di piccola taratura dovrebbero fungere come alternativa al multibenna ma non riescono a fare le stesse cose del multi, perche il multi il cassoncino se vuoi te lo posiziona sul pianerottolo di casa
        con un braccio cio non e possibile percio e limitato ha bisogno di troppo spazio di manovra anche se e piccolo.
        grazie quindi a sto punto vado sull'EuroCargo ML160Exx o quasi casi scelgo il Trakker 190T36...
        eventualmente che potenza per l'EuroCargo?

Commenta

che tara ha un container da 8 ton di portata?

Commenta

la tara devi farla su di un casoncino di massimo 5 t e non 8 il braccio ne porta 8 da tabella impianti mec ma sicuramente sara stato provato piu alto
            a vedere da cosa scrivono il cassone e sicuramente da 10/12 quintali di tara ma puo essere sia di meno che di piu bisogna vedere se e rinforzato o no se ha il coperchio o no quanto e lungo quanto e alto che spessore ha ecc.

un 250 /280 cv mi sembra proporzionato ma anche li va da cosa gli carichi sopra ,se sei sempre a pieno o oltre se fai salite o se viaggi in pianura, se fai tanta autostrada o se invece sei nel circondiario di provincia ecc.

Commenta

la tara devi farla su di un casoncino di massimo 5 t e non 8 il braccio ne porta 8 da tabella impianti mec ma sicuramente sara stato provato piu alto
              a vedere da cosa scrivono il cassone e sicuramente da 10/12 quintali di tara ma puo essere sia di meno che di piu bisogna vedere se e rinforzato o no se ha il coperchio o no quanto e lungo quanto e alto che spessore ha ecc.

un 250 /280 cv mi sembra proporzionato ma anche li va da cosa gli carichi sopra ,se sei sempre a pieno o oltre se fai salite o se viaggi in pianura, se fai tanta autostrada o se invece sei nel circondiario di provincia ecc.
              Grazie ancora adesso dovrei essere a posto con tutti i dati,mi servivano per fare una simulazione dinamica...
              ma quando caricate/scaricate l'asse anteriore si stacca da terra?
              ciao

PS: qulacun ha qualche video che mostra il carico/scarico degli scarrabili (a parte il Sisu già postato)???
              Ultima modifica di Cursor13; 30/11/2007, 16:16.

Commenta

non si dovrebbe mai alzare da terra l anteriore perche vai a caricare troppo le sospensioni del carrellino percio abbassi il ruotino di ferro che fa da fermo pero quando passa a piedi una bella signorina chissa il perche si alza da solo l anteriore e cosi mi e gia capitato di essere fotografato cosa si fa per la notorieta

Commenta

ma c'è un ruotino dietro da abbassare?

Commenta

mai notato quel rullo dotato di pistone posto dietro il paraurti di tutti gli scarrabili?
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Commenta

• Quel tipo di "rullo" non mi piace!Non perchè lo uso,ma preferisco quello ad abbassamento ed alzata verticale!Nel corso degli anni ho visto in svariate macchine che quel tipo di rulli "ribaltabili" si sballano parecchio!

Commenta

• grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• quell rullo no e pericoloso si lascia andare e ti fa afre dei salti mammamia preferisco quello che si abbassa in verticale e piu sicuro

Commenta

• Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
                              a gennaio arriva il P380 nuovo nuovo e vediamo intanto la carta tachigrafica c' e l abbiamo gia tutti poi ci diranno cosa si dovra fare
                              che mezzo vi arriva??4assi scarrabile?

Commenta

• Ciao a tutti rileggendo il post nn mi è chiara una cosa : ma anche i rimorchi hanno il gancio per autocaricarsi il cassone? grazie anticipatamente

Commenta

• Stingray... sei peggio degli asini che dove cascano na volta non ci passano al seconda... ma tu continui a perseverare... come tanti altri qui sul Forum... Tu hai la stessa malattia di Trange... leggete... ma non capite cosa leggete... visto che in un post io stessa ho descritto la procedura che si usa... e altri hanno sempre scritto come si fa.. e se uno usa il cervello..ci arriva da solo.. che in genere è la motrice che lavora per tutti e 2... ma da gente come voi, che non sapete cosa sia il lavoro (senno' di notte non sareste qui a scrivere fesserie e fare domande inutili) ce da spettarsi questo ed altro.. e non sapendo cosa sia il lavoro... non fate lavorare il cervello...perchè costa fatica

Commenta

• c'era la lem che aveva fatto un autocaricante ma non ha fatto furore forse neanche presentato sul mercato

per quqnto riguarda R no era una ragno fisso ma forse e stato bloccato per motivi non ancora chiari e pensare che l avevo gia visto stavo aspettando per fargli e foto grrrrr

Commenta

• scaricabile italev

Commenta

• bello il daily scarrabile ehehehe

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                                          Ciao a tutti rileggendo il post nn mi è chiara una cosa : ma anche i rimorchi hanno il gancio per autocaricarsi il cassone? grazie anticipatamente
                                          ci sono dei SEMIrimorchi che hanno l'impianto scarrabile...

Commenta

• per cive si si puo avee la combinazione autoarticolato ed i semi e scararbile.

Per R580
                                            si confermato arriva ragno fisso 3 assi P380 nuovo nuovo ora bisogna solo aspettare i fogli di via po metto le foto sul mio sito di imageshok

Commenta

• Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
                                              per cive si si puo avee la combinazione autoarticolato ed i semi e scararbile.

Per R580
                                              si confermato arriva ragno fisso 3 assi P380 nuovo nuovo ora bisogna solo aspettare i fogli di via po metto le foto sul mio sito di imageshok
                                              che marca è l'allestimento alla fine???

Commenta

• gmf oleodinamica di borgaro
                                                gru palfinger serie epsilon 7 metri per 26.80 di tiraggio tutta chiusa e 17 tutta aperta uno sfilo solo , piedini automatici da seggiolino , seggiolino con doppi braccioli, variatore pressionee velocita giri camion da consol su torretta , fari supplementari su braccioe torretta n° 4
                                                clacson .
                                                e ben allestita.
                                                cabina p anche leei molto bella comandi al volante tranne per la radio che hah voluto mantare un pioneer usb twiter nei paintoni e 4 belle casse
                                                colore bianco cassone blu.
                                                non ad blue

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ti ho messo 4 foto fatte alla svelta poi ne metto di fatte meglio appena lo uso
                                                Ultima modifica di Friz; 07/02/2008, 12:39.

Commenta

• che bel giocattolino!!attendiamo pure il filmato al lavoro!!!!!

Commenta

• beh il filmato te lo faro sicuramente ok
                                                    ma deve arrivare mmmmhhhhh

Commenta

• Ultima modifica di R580 Topline; 12/03/2008, 19:08.

Commenta

• ah alla fiera la cat ci ha fatto vedere il filmato del sisu che monta il suomotore c15 da 600cv e un bel camion ma sembra un misto fra renault e qualcos altro

Commenta

• nonostante l'età e il lavoro che svolge è tenuto molto bene
                                                          Lo ho immortalato in provincia di Bergamo in una ditta dove stavo caricando
                                                          La vittoria è mia

Commenta

• beh miky i ragbi fanno una vita lunghissima e qundo li usano solo li in zona senza fargli fare troppi km al giorno gli cambiano la pompa e revisionano un po tutto ma senza cambiare il veicolo tanto fa solo 100 km in un giorno e cosi vanno avanti anche 12 15 anni.
                                                            la gru se tenuta bene e revisionata ogmni 5 anni e illimitata a meno che non si spezzi qui da me frequente che si apra nel primo sfilo. la pompa fa al massimo 5 anni
                                                            e poi va sostituita se no va calando e alza piu nulla

Commenta

Caricamento...
                                                            X