Originalmente inviato da petedanumberone
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasporto bestiame
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioFabio potresti dirci il soggettodella decorazione del nuovo Scania di Barlera???
Vara e tony complimenti per le foto
Commenta
-
Originalmente inviato da SR2 Visualizza messaggiomi sa tanto di tarocco qst r 480
Commenta
-
qualcuno di voi fa trasporto polli vivi, ho conosce qualcuno che lo fa'? beh, volevo dirvi che è veramente dura, secondo me( ho 18 anni, sono andato diverse volte con mio papà, il quale non sbaglia una manovra-30 anni che fa' il camionista da ghiaia), bisogna fare retromarcia al buio in posti molto stretti.
complimenti a questi autisti! ciaooooo
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioR480 V8????????????????
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioR480 V8????????????????
tra i tantissimi scania che vengono da me a caricare questo è l'unico 6 tutti gli altri sono v8.
Commenta
-
per quanto riguarda il 480 in italia si vede poco così come il 470, mentre all estero queste potenze vanno molto, in italia chi sceglie scania o prende il v8 almeno da 500cv, o se non gli servono super potenze va sul 420. cè da dire che il 480 è 6L con doppio turbo, quindi anche se non è un v8 è abbastanza generoso da quello che ho letto, però poco dopo cè il 500 e prendono quello. la scelta del 480 penso possa essere dettata dalla disponibilità in versione euro 5 se non mi sbaglio mentre i v8 sono euro 4..r580 topline ci può aiutare lui che lo sa di sicuro...scusate l' OT.
Commenta
-
volevo inviarvi la foto di questo splendido r 620 dei fratelli cancro,con l allestimento pezzaioliThanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
ciao a tutti,sono simone...volevo precisare un paio di cose riguardo il nuovo R620 di Barlera,inannzitutto coemtutti sapete è stato decorato con le aerografie del cartone animato di Cars e non per volere del figlio visto che il proprietario non ha bimbi ma solo un nipotino,secondariamente tuttotrasporti non è ancora venuto,verrà martedi e passerà tutta la giornata in viaggio con la perla nera(il 580 nero) e il nuorvo 620 per poter fare il servizio che presumo verrà pubblicato tra giugno e luglio...
ciao a tutti
Simo
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioma non è un r480 v8 cè solo il logo scania al posto del v8...
per quanto riguarda il 480 in italia si vede poco così come il 470, mentre all estero queste potenze vanno molto, in italia chi sceglie scania o prende il v8 almeno da 500cv, o se non gli servono super potenze va sul 420. cè da dire che il 480 è 6L con doppio turbo, quindi anche se non è un v8 è abbastanza generoso da quello che ho letto, però poco dopo cè il 500 e prendono quello. la scelta del 480 penso possa essere dettata dalla disponibilità in versione euro 5 se non mi sbaglio mentre i v8 sono euro 4..r580 topline ci può aiutare lui che lo sa di sicuro...scusate l' OT.....avete ragione c'è il grifoncino!!
No, per i motori è viceversa....
Il 6 cilindri Dc12 (12litri turbocompound) esiste solo euro4; mentre il V8 da 500 cavalli esiste sia euro4 che 5 (come tutti i V8), anzi il V8 500 (euro5) ha 2500Nm di coppia contro i 2400Nm del 500 euro4. Credo che la scelta cada sul 6L perchè non necessita di ad-blue (essendo egr) e per i consumi.
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioma non è un r480 v8 cè solo il logo scania al posto del v8...
per quanto riguarda il 480 in italia si vede poco così come il 470, mentre all estero queste potenze vanno molto, in italia chi sceglie scania o prende il v8 almeno da 500cv, o se non gli servono super potenze va sul 420. cè da dire che il 480 è 6L con doppio turbo, quindi anche se non è un v8 è abbastanza generoso da quello che ho letto, però poco dopo cè il 500 e prendono quello. la scelta del 480 penso possa essere dettata dalla disponibilità in versione euro 5 se non mi sbaglio mentre i v8 sono euro 4..r580 topline ci può aiutare lui che lo sa di sicuro...scusate l' OT.
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioI F.lli curti che sfornano un nuovo mezzome ne aveva parlato checco che l'aveva visto....nn male poteva mettere una bella barra per i fari cromata
Originalmente inviato da cele83 Visualizza messaggioBello il mezzo di curti,vara,se non erro te sei delle parte di Boschi,non è che riesci a fare qualche foto all'fh,da me era venuto appena nuovo,poi basta. Sul curti non avevi ancora caricato,fai lattoni o grassi?checco 85 ti ho scritto in privato
ciao
allevo ciclo chiuso
Commenta
Commenta