MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto bestiame

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Magnaromagna ke ne dici delle foto ke ho postato????

Commenta

• Un mio amico ke ora fa soltanto refrigerati prima faceva anke trasporto bestiame con gli autotreni. A me mi ha raccontato ke a un xf blu avio gli ha cambiato l' allestimento da bestiame a refrigerato e poi se l' è venduto ma nn mi ha detto perchè: gli ha cambiato l' allestimento e se l'è venduto.

Ciao

Commenta

• sono molto belle....quello di maes x me è il migliore lo vedo spesso nelle mie zone.....

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
          Beh grifone,non per essere polemico,ma che ai trasportatori stasse a cuore il benessere degli animali dai,ricordi quante ditte c'erano che facevano viaggi lunghissimi allucinanti,tipo spagna-grecia,olanda e inghilterra-sud italia,quasi senza soste,corse allucinanti,finche non sono state varate nuove norme,sia di viaggio che per quanto riguarda gli allestimenti,e infatti molte ditte son sparite,molto traffico è sparito,perchè?
          Ovviamente il lungo raggio esiste,ma fatto con le nuove norme,ed è monopolio di poche ditte strutturate.
          Come la francese bardy,che dalla francia fa il nord africa o la russia.
          Anche alcuni olandesi fanno la russia.
          Gli italiani nel nostro mestiere non hanno mai avuto rispetto neanche per gli autisti,neppure per se stessi se padroncini,figurarsi cosa gli sarà mai importato delle bestie.
          ciao a tutti mi permetto di dire la mia in quanto a cliente di trasportatori di bestiame. a parte che ho visto autisti che viaggiano e fanno manovra come se fossero carichi di cristallo vorrei dire che un camion attrezzato con ventole abbeveratoi ecc è senz'altro meglio di una volta però non c'è peggior stress per l'animale che scendere dal camion per fare la sosta l'abbeverata e cretinate simili e poi salire di nuovo. quando si comincia il viaggio lo si deve finire il prima possibile. una domanda però me la pongo: a volte dalla francia arrivano in due autisti ma più spesso in uno solo si sciroppano 1000-1200 km e qualche consegna in 24h. ma il crono?

Commenta

• no comment a riguardo............

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
              no comment a riguardo............
              a riguardo del crono o delle soste?

Commenta

• del crono..........chi fa l'autista sa esattamente come vanno le cose

Commenta

• Beh ultimamente ho visto molti che vanno in francia in 2 autisti...secondo me il problema più importante lo hanno quando una volta arrivati in Italia dopo aver scaricato ,hanno da fare subito il secondo viaggio e ritornare in Francia!!!!allora la si che non ci stanno con le ore.

Commenta

• cattle

sperando di fare cosa gradita ecco un mack ed un western star cattle truck nel nord australia.
                    Attached Files

Commenta

• ciao a tutti qualcuno a qualche foto di libralon??????????grazie e risp salve a tutti e buona settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Splendide foto 300mania! Grazie! Adoro i vecchi Mack!!! Magari montano il bel V8 con l'air starter!!!

Commenta

• Ciao!!!!Se vai sulle pagine precedenti molto più indietro però!!!!ne trovi una di Libralon.....gli conosco io quelli!!!

Commenta

• se è quella con lo scania bianco c'è l'ho già griffonev8

Commenta

• Pensavo ke no sapessi ke cera quella!!!!Forse se gli trovo in giro farò delle foto!!!!!!

Commenta

• griffonev8 grazie mille se li bekki fa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragazzi volevo chiedervi un informazione, qualcuno del settore mi potrebbe dire dove potrei beccare dei camion trasporto bestiame nel basso vicentino?. . .non vi chiedo i vari allevamenti perchè sarebbe complicato anche accedervi ma magari punti in cui sganciano i rimorchi o dove attendono di solito, perchè in settimana ne becco uno ogni mattina alternandosi son sempre quelli volevo beccarli da qualche parte fermi speriamo

Commenta

• Scasa...... ma nn so dirti con chiarezza!!!! So ke ci sono dei camion o dei rimorchi al mercato di vicenza al Mercoledì o al Giovedi...o altrimenti ce ne sono sempre al lavaggio di Vicenza!!!!Comunque inserisco qualke foto già ke ci sono!!!!!

Commenta

• Ho letto tutto il topic, cercando una risposta che non ho trovato : quanto si guadagna facendo il lavoro sopra citato . Ho parlatto con 2 amici che mi hanno "sparato" delle cifre un pò....strane .
                                      Qualcuno sa quanto si prende per Italia o per l'estero ...?

Commenta

• sai che pure io ho sentito sparare delle cifre un po strane,addirittura una sera parlavo sul cb con un autista di verona che portava maiali, che diceva di prendere sui 3200/3300€......ma sarà vero??

Commenta

• Originalmente inviato da cb-LUPO Visualizza messaggio
                                          sai che pure io ho sentito sparare delle cifre un po strane,addirittura una sera parlavo sul cb con un autista di verona che portava maiali, che diceva di prendere sui 3200/3300€......ma sarà vero??
                                          io avevo sentito sui...3000-3500

Commenta

• tutte balle 3000euro.....magari!!!!!!!!!

Commenta

• Concordo.......é impossibile!!!!

Commenta

• salve a tutti ecco cosa o trovato io oggi a mostrarsi al mio paese...

queste sono le foto cosa ne dite???appena ho un po di tempo posto il video saluti

Commenta

• SCANIA THE BEST.....non ci sono commenti......complimentoni per le foto,il mezzo fa paura....bello davvero...

Commenta

• molto molto bello davvero l'avevo gia visto in giro!!!!!!!!!

Commenta

• che bello trasporti animali vivi veramnete fatto bene ma secondo me il piu bello è lo scania cars. che ne dite voi?saluti

Commenta

• Ciao napoli forever per caso il davanti di Toscana Uno e' simile a questo blu? con i fari sopra e la barra sotto? Saluti.

Commenta

• molto bello quello però concordo con napoli il più bello è lo scania cars che ho visto dal vivo accodato in tangenziale a mestre un po' di tempo fa.

Commenta

• ciao marco diciamo che è una cosa del genere ma i bullbar sopra sono diversi mannggia a me che non gli riesco a fare una foto.saluti

Commenta

Caricamento...
                                                            X