Magnaromagna ke ne dici delle foto ke ho postato????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasporto bestiame
Collapse
X
Collapse
-
Un mio amico ke ora fa soltanto refrigerati prima faceva anke trasporto bestiame con gli autotreni. A me mi ha raccontato ke a un xf blu avio gli ha cambiato l' allestimento da bestiame a refrigerato e poi se l' è venduto ma nn mi ha detto perchè: gli ha cambiato l' allestimento e se l'è venduto.
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioBeh grifone,non per essere polemico,ma che ai trasportatori stasse a cuore il benessere degli animali dai,ricordi quante ditte c'erano che facevano viaggi lunghissimi allucinanti,tipo spagna-grecia,olanda e inghilterra-sud italia,quasi senza soste,corse allucinanti,finche non sono state varate nuove norme,sia di viaggio che per quanto riguarda gli allestimenti,e infatti molte ditte son sparite,molto traffico è sparito,perchè?
Ovviamente il lungo raggio esiste,ma fatto con le nuove norme,ed è monopolio di poche ditte strutturate.
Come la francese bardy,che dalla francia fa il nord africa o la russia.
Anche alcuni olandesi fanno la russia.
Gli italiani nel nostro mestiere non hanno mai avuto rispetto neanche per gli autisti,neppure per se stessi se padroncini,figurarsi cosa gli sarà mai importato delle bestie.
Commenta
-
Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggiono comment a riguardo............
Commenta
-
ragazzi volevo chiedervi un informazione, qualcuno del settore mi potrebbe dire dove potrei beccare dei camion trasporto bestiame nel basso vicentino?. . .non vi chiedo i vari allevamenti perchè sarebbe complicato anche accedervi ma magari punti in cui sganciano i rimorchi o dove attendono di solito, perchè in settimana ne becco uno ogni mattina alternandosi son sempre quelli volevo beccarli da qualche parte fermi speriamo
Commenta
-
Originalmente inviato da cb-LUPO Visualizza messaggiosai che pure io ho sentito sparare delle cifre un po strane,addirittura una sera parlavo sul cb con un autista di verona che portava maiali, che diceva di prendere sui 3200/3300€......ma sarà vero??
Commenta
Commenta