scusate ma sto caspriccio di dove bari?dall'accento sembra di si o mi sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Raduni!!
Collapse
X
-
Si sono pugliesi. La cosa che mi faceva ridere poi erano i commenti di LucciLui tutto gasato che decantava le lodi del suo Scania e Lucci che ripeteva con quel tono suo solito le affermazioni
" 900 euro per la levetta per fare più rumore"
Oppure a quell'altro con il bull bar...se incontrava le mucche!
Che grezzi mi vien da pensare...
Commenta
-
Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggiohttp://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
Capriccio forse non ha capito che è stata una presa per il c... dall'inizio alla fine
mi ha fatti morire dal ridere...
Commenta
-
sono senza parole............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......forse è meglio cosi!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Boh,a me il video non parte,sento solo l'audio.
Che comunque rende bene l'idea sulla levatura intellettuale del personaggio.
Direi in sintonia con ad esempio i redattori del giornalaccio infame prof,cabarettista.
Povera italia,che gente,ecco perchè dico spesso che i raduni italiani sono delle sagre,con gente cosi' rozza...
Commenta
-
aero poi non eri al raduno, avrà consumato un pieno solo a sgassare tutto il giorno dentro al camion..per carità...ben vengano le sgassate di un v8 io le amo..ma un po alla volta come fanno gli altri non tutti il giorno chiuso dentro la cabina a sgassare...poi nel giro in pista erano dietro ai due musoni di bianchi e il ken. giallo..dopo un giro pressavano e gli sono passati a vanti per farsi vedere che andavano forte...dai hai un bel camion..ma un po di umiltà la devi avere...
Commenta
-
Dall'audio che erano dei buzzurri si capiva.
Ecco vedi,le 2 volte che sono andato a misano,mi ha dato molto fastidio vedere che molti sfruttano la sfilata sul circuito per affiancarsi e fare a gara in accellerazione.
E' lo spirito sbagliato.
In francia,in tutti i raduni in cui sono stato,a le mans,charade,albi e le castellet,la sfilata è vissuta come momento in cui i camion rendono omaggio al pubblico assiepato sulle tribune.
Vanno a passo d'uomo,girano su se stessi,come a mostrare ogni dettaglio del camion,fanno manovre anche in retro,anche chi ha il semirimorchio agganciato,si sbracciano dai finestrini,accendono tutte le luci,di sera illuminando le tribune,megaconcerto di trombe,il pubblico apprezza con applausi scroscianti stando in piedi,molti autisti scendono dal camion e si inchinano verso gli spettatori.
Se li qualcuno provasse a fare i numeri di misano sarebbe sbattuto fuori dal raduno seduta stante dal servizio d'ordine.
Commenta
-
lo scorso anno a misano gloriano di pancrazio..man della eurocot super accessoriato è sceso dal camion in marcia molto lenta..in folle ovviamente..e davanti al pubblico si è messo davanti al camion e faceva finta di tirarlo mentre questo andava verso di lui..poi tra gli applausi e risalito in cabina...dice bene aerodyne..questo è lo spirito della sfilata..comunque i perrotti sono stati i primi ad andarsene...forse avranno capito che avevano esagerato...
Commenta
-
Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggiosono senza parole............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......forse è meglio cosi!!!!!!!!!!!!!!!da questo video
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioMi sa che quest'anno Misano salta perchè i miei amici mi stanno dando buca.Ho guardato gli orari dei treni ma sono improponibili...C'è qualcuno del forum che è dalla provincia di Vicenza e che sarebbe disponibile a darmi un passaggio?Ovviamente si andrà a pari con le spesesperiamo che ci sia qualcun altro di vicenza. . .
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioares son nella tua stessa situazione. . . nn ho nemmeno guardato i treni presumendo ke fose difficilesperiamo che ci sia qualcun altro di vicenza. . .
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioLa patente ce l'avrei anche ma dubito che mio padre mi lasci andare fino a la considerando che ce l'ho da 3 settio in motorino me la vedo dura
. . . ma i treni proprio 0?
Commenta
-
Originalmente inviato da Mr.streamline Visualizza messaggioqualcuno ha foto di questo raduno?????
Commenta
-
non le avevo viste furets..davvero belle le foto..peccato che non riesco a salvarle..sono del sabato queste..perchè la domenica l' african truck e vercesi non c ' erano..purtroppo...mi ripeto che quello di vercesi avrebbe fatto un figurone la domenica..con quella targa gialla stile HOLLAND anche se non so quanto sia legale..però bellissimo scania..mi sarebbe piaciuto conoscere il driver..con quegli zoccoli olandesi tutto legno deve essere davvero un tipo...
Commenta
-
Ciao ragazzi.......... volevo comunicarvi che grazie a Giuseppe di Gennaro (Miserabili) a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti riuscirà inaspettatamente a partecipare per la prima volta anche il Team De Cesare al raduno di Misano con lo Scania R 620 (Espresso 620)......... !!!!!!!! Non mi resta che dirvi buon raduno a tutti........
Ciaoooooooooooooooooo
Commenta
-
io domani sono a misano..partenza da casa ore 10..arrivo a misano ore 10.30..na pacchia insomma..domani sera vi valango di foto....speriamo che il tempo sia come oggi..per chi venisse domani..io ho la maglietta azzurra che ho postato qua..chi mi vedesse si presenti..buon raduno a tutti...e domenica tartaruga...!!!
Commenta
-
Io invece al contrario,domani tartaruga e domenica misano.
Sabato libero in extremis.arrivato a casa venerdi'ore 23,domattina si carica il camper e via.
Pure io vengo da solo,chi era intenzionato o lavora o non puo'venire per altri impegni.
Maglietta del nordi trophy o del musone scania d'epoca norvegese.
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioAspettiamo tante tante foto mi raccomando!
Commenta
-
ragazzi appena tornato da MISANO CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!
i camion sono molto belli. tanti stranieri gli austriaci saranno quasi 15, bellissimi camion bei decorati e accessoriati..giornata di sole temperatura ideale..bellissimo davvero..stavo fotografando il T580 della silo melmer e i due austriaci hanno notato la mia maglietta col logo v8power e mi hanno preso in gran simpatia tanto che uno mi ha fatto salire sul suo R580 viking king (poi posto la foto) per fare un po di sgassate col v8 a marmitta aperta..ho fatto 284foto e 8video...impossibile mettervele tutte qua..devo metterle nell' album ma non so come si fa..aiutatemi..domani invece vado al tartaruga e da quello che mi ha detto ORONERO ce ne sono delle belle anche li...
questo sono io nel viking king che sgasso..
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioragazzi appena tornato da MISANO CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!
i camion sono molto belli. tanti stranieri gli austriaci saranno quasi 15, bellissimi camion bei decorati e accessoriati..giornata di sole temperatura ideale..bellissimo davvero..stavo fotografando il T580 della silo melmer e i due austriaci hanno notato la mia maglietta col logo v8power e mi hanno preso in gran simpatia tanto che uno mi ha fatto salire sul suo R580 viking king (poi posto la foto) per fare un po di sgassate col v8 a marmitta aperta..ho fatto 284foto e 8video...impossibile mettervele tutte qua..devo metterle nell' album ma non so come si fa..aiutatemi..domani invece vado al tartaruga e da quello che mi ha detto ORONERO ce ne sono delle belle anche li...
questo sono io nel viking king che sgasso..
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
l'unico appuntamento in italia e una schifezza del genere.
a parte che durante le corse dei truck non c'era nemmemo il commento dello speaker, nessuna novità (l'eurocargo Iveco poteva esporlo) poche bancarelle e niente shop delle case uffciali.
l'unica novità era il magnun 2008.
meno male che c'era il raduno, almeno sono riuscito a vedere il T580 della silo melmer che avevo visto sul giornale e il tga, e poi tutti gli altri tra cui saetta .
ot: la targa non può essere spostata dalla sede prevista dal costruttore,ma è possibile farlo se è trascritto sul libretto.fine ot
purtroppo, causa la solita sfiga ho dovuto saltare il tartaruga che era in programma per oggi.
appena riesco posto le foto
Commenta
Commenta