Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Raduni!!
Collapse
X
Collapse
-
anchio come tutti gli anni sono venuto a misano. Però una cosa veloce il sabato mattina, giusto il tempo di vedere un po di decorati,raccogliere qualche gadget e provare in pista il man TGX, poi nel pomeriggio dritti in spiaggia a fare il bagno!!!
Pero rispetto agli ultimi anni mi è sembrato un po povero....
Il paddok era mezzo vuoto, un po scarsi gli stand delle case costruttrici con IVECO grande assente nonostante sarebbe stato interessante vedere il nuovo eurocargo da vicino!!! Folto il gruppo di decorati (o forse è meglio dire smarmittati visto che adesso la moda è quella!!) con la new entry ci CARS e molti stranieri!
Devo fare i complimenti a TuttoTrasporti per l'organizzazione delle prove dei camion.
Con neanche 10 minuti di coda, ho compilato i vari moduli, e all'ora stabilita era tutto pronto in pista per il giro. Con tre tecnici MAN che mi hanno spiegato il funzionamento del cambio automatico e (dato che guido un man) mi hanno anche dato vari consigli per la guida di tutti i giorni.
Quindi tutto sommato un buon week end, aspetto di sentire altri commenti da chi è venuto!
Commenta
-
[quote=turbomillo;367701]
Pero rispetto agli ultimi anni mi è sembrato un po povero....
quote]
Concordo in pieno.
Della manifestazione ne hanno parlato sul tg5 delle 20:00
ho già postato le foto nell'album fotografico.
www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=246
se i moderatori vogliono spostarle in una nuova galleria per me va beneUltima modifica di SCANIA V8 THE K; 25/05/2008, 21:47.
Commenta
-
Ragazzi son distrutto.
Partito ieri da ge ore 14,uscita aulla poi passo del cerreto fino a felina di castelnuovo de monti.
Pensavo peggio,inizia a vedersi il recupero di mezzi anzianotti,c'era un 180nt 6x2,fatto partire a strappo im discesa,il 190 special di briselli,che ringrazio per la chiaccherata e le foto degli interni che ho potuto fare,poi un 143 motrice,alle 20 si riparte per misano,ci arrivo per le 23,pieno di gasolio per la fuga dell'indomani,e sprofondo nel basculante.
Mi sveglio alle 10 e si entra nel circuito,foto a nastro,splendido l'autotreno austriaco cassonato,il peterbilt giallo di marsiglia,e tanti altri,tra noti e meno noti.
peccato per il ken w900 aerodyne tenuto davvero male,interessante la motrice scania 142,ben 4 le serie limitate del daf xf ssc,peccato mancassero gli stand di iveco e volvo,ma si sa,gli assenti han sempre torto.
Davvero misero lo stand scania,monumentale invece quello man.
Non è stata effetuata la sfilata in pista dei decorati,ne ignoro il motivo,ma penso sia dovuto ai vari dementi che nelle passate edizioni invece di sfilare sgasavano.
D'altronde tra il pubblico,inquietante la presenza numerosissima di bifolchi,gel in testa,maglietta dolce e gabbana,italiano incerto e si chiamano tra loro con i fischi,forse perchè se non fossero autisti(sigh!),l'unica altra chance per loro starebbe stata quella di fare i pecorai.
Va beh,un giro tra i paddock e via,foto fatte a ora di pranzo e durante la gara di qualifica.
In effetti per essere l'appuntamento clou per l'italia,come organizzazione è un po'una schifezza,due banchetti di targhe e magliette,poco e niente di accessori,animazione lasciata ai soliti dj unz unz,ristorazione a base di piadine e panini.
Se facessero visita a le mans,assen,peterborough o jonkoping,forse gli organizzatori,dopo essersi vergognati,potrebbero copiare qualche idea.
Ripartito alle 16 prima dello sfollamento generale,in 4ore e mezzo sono a casetta,totale 920 km,sono a pezzi,e domani si va in olanda.
Ora le fotine.
Ecco quelle del raduno del tartaruga:
Per quelle di misano,siccome picasa è lento come un agonia mi sa che dovrete aspettare la prossima settimana.
Però siete fortunati,almeno a metà,ecco una prima parte delle foto di misano:
http://picasaweb.google.it/zena.conn...dunoMisano2008.
Per la seconda lascio il pc a lavorare tuttanotte,domattina se ci riesco le posto.
Buonanotte.
Infatti,ecco la seconda parte:
Piacc.?Ultima modifica di aerodyne; 26/05/2008, 05:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioma dove lo spettacolo?
l'unico appuntamento in italia e una schifezza del genere.
a parte che durante le corse dei truck non c'era nemmemo il commento dello speaker, nessuna novità (l'eurocargo Iveco poteva esporlo) poche bancarelle e niente shop delle case uffciali.
l'unica novità era il magnun 2008.
meno male che c'era il raduno, almeno sono riuscito a vedere il T580 della silo melmer che avevo visto sul giornale e il tga, e poi tutti gli altri tra cui saetta .
ot: la targa non può essere spostata dalla sede prevista dal costruttore,ma è possibile farlo se è trascritto sul libretto.fine ot
purtroppo, causa la solita sfiga ho dovuto saltare il tartaruga che era in programma per oggi.
appena riesco posto le foto
Commenta
-
saluti anche a te luchino..e complimenti per il tuo bolide..(foto sotto)..
dopo qualche foto di misano ve ne metto qualcuna del tartaruga..
foto fatta di nascosto all' amico oronero..ih ih
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Ok, però ad un'occasione del genere oltre al raduno dei decorati si deve affiancare anche la presenza delle case costruttrici e come manifestazione dovrebbe essere curata al meglio.
la mia critica era verso l'organizzazione delle attività collaterali, non al raduno dei mezzi decorati, che come ho già detto mi sono piaciuti tantissimo.
quoto aerodyne quando dice che si dovrebbe guardare ai raduni all'estero.
in proporzione come case ufficiali c'era di più ad Interlaken.
speriamo nella prossima edizione
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioma chissene dell' eurocargo..il raduno è stato bello mi è piaciuto molto..oggi sono stato anche al tartaruga in compagnia dell' amico oronero e espressoluchino è stata una bellissima giornata anche oggi..tanti bei camion anche a castelnovo..gli scania neri gass, oronero, strambel hanno dominato...che dire è stato un week end stupendo..
Commenta
-
hai ragione scania v8..però ricordiamoci che misano è solo al 4 anno..confronto ai raduni esteri non è nulla, ma ad esempio il truck star di assen lo fanno da più di 20 anni, penso che appunto per questo gli organizzatori debbano guardare a quei raduni e prendere spunti..tante cose sono da cambiare, però non sputiamoci sempre addosso noi italiani..io ad esempio non farei il numero limitato di mezzi al raduno..farei una mega festa proprio come al truckstar, speriamo negli anni a seguire..però mi sono divertito sia a misano sia al tartruga..due raduni eccezzionali a cui non bisogna mancare il prossimo anno...e ora aspettiamo ADRIA..
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
bello bello misano! mi son divertito tanto con il mio amico andrea e i ragazzi del team de cesare!
Commenta
-
Ma come raduno non dico niente, concordo pienamente col togliere sul numero chiuso (mi pare una stupidaggine e poi come fai a giudicare un mezzo dalla foto che si manda per la prenotazione?), ma solo un numero max per via del posto (lo spazio è quello che è ).
forse farei una suddivisione tra motrici, trattori e combinazioni, interni esterni ed infine il più bel camion di tutto il raduno.
quello che intendo io, che ormai ci vado da 12 anni è sul resto:
in qualche edizione è stata più ricca come stand espositivi, ma in molte c'è stato poco.
dico una stupidaggine ma una bancarella di modellismo e non i giocattoli tipo new ray non c'era o le magliette in tema, aziendi di accessori e/o componenti,..., idem per il rc truck italia.
non è che voglio criticare il sistema italia, ma come organizzazione (non come qualità dei mezzi esposti) mi sono trovato meglio ad interlaken; e infine la pubblicità è l'arma della vendita: non è che ne hanno fatta molta, solo qualcosa su tuttotrasporti
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggiohai ragione scania v8..però ricordiamoci che misano è solo al 4 anno..confronto ai raduni esteri non è nulla, ma ad esempio il truck star di assen lo fanno da più di 20 anni, penso che appunto per questo gli organizzatori debbano guardare a quei raduni e prendere spunti..tante cose sono da cambiare, però non sputiamoci sempre addosso noi italiani..io ad esempio non farei il numero limitato di mezzi al raduno..farei una mega festa proprio come al truckstar, speriamo negli anni a seguire..però mi sono divertito sia a misano sia al tartruga..due raduni eccezzionali a cui non bisogna mancare il prossimo anno...e ora aspettiamo ADRIA..
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioRagazzi son distrutto.
Ora le fotine.
Ecco quelle del raduno del tartaruga:
Per quelle di misano,siccome picasa è lento come un agonia mi sa che dovrete aspettare la prossima settimana.
Però siete fortunati,almeno a metà,ecco una prima parte delle foto di misano:
http://picasaweb.google.it/zena.conn...dunoMisano2008.
Per la seconda lascio il pc a lavorare tuttanotte,domattina se ci riesco le posto.
Buonanotte.
Infatti,ecco la seconda parte:
Piacc.?
Commenta
-
visto che di misano vi siete gia fatti un idea vi posto un altro pò di foto del tartaruga..
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
ha un allestimento con cassa ribaltabile..in una foto l ho visto caricare sabbia, comunque può benissimo caricare anche cereali.
gip non saprei davvero dirti quale dei due raduni fosse meglio..sono diversi..misano è il classico appuntamento in grande dove ci sono persone e camion da ogni dove, al tartaruga invece oltre ad esserci dei bei camion è una bellissima occasione per stare con amici e conoscerne di nuovi, non saprei davvero dirti, per la mia esperienza sono stati bellissimi tutti e due.
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioha un allestimento con cassa ribaltabile..in una foto l ho visto caricare sabbia, comunque può benissimo caricare anche cereali.
gip non saprei davvero dirti quale dei due raduni fosse meglio..sono diversi..misano è il classico appuntamento in grande dove ci sono persone e camion da ogni dove, al tartaruga invece oltre ad esserci dei bei camion è una bellissima occasione per stare con amici e conoscerne di nuovi, non saprei davvero dirti, per la mia esperienza sono stati bellissimi tutti e due.). . .cmq per cereali e sabbia una cassa più alta per farci stare più roba nn andrebbe bene? o si rischia di andare fuori carico?
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiochecco (e anche gli altri che si son fatti entrambi i raduni) qual'è stato il meglio dei due?
P.S. volevo chiedervi l'autotreno arancione scania (quello con il cassone basso) a misano che cosa può trasportare con quel allestimento?vedete un po voi
Intanto ho iniziato ad inserire un po di foto sull'album come vi sembrano??
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioIo domenica ho parlato con l'autista(credevo fosse il padrone del mezzo invece no)è un autotreno con cassoni ribaltabili trilaterale,di solito viene una volta al mese in italia,porta un po di tutto, da la sabbia,grano,mais,colza ecc....e principalmente scarica a Ravenna..l'autista è davvero in gamba ha effettuato la maggior parte delle modifiche:ha verniciato gli interni,montato gli accessori(cassettoni inox,fari....)il mezzo ha in totale 3000 led su tutto l'autotrenovedete un po voi
Intanto ho iniziato ad inserire un po di foto sull'album come vi sembrano??
http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=619. . .cmq sarebbe bello vederlo di notte il scania arancione . . . dalle foto che ho visto per me è il migliore del raduno!!!
l'unica cosa che li cambierei è il grifone , ci starebbe bene uno di quei grifoni un po più elaborati
Commenta
-
mpj al tartaruga ho conosicuto strambel e ho potuto notare le modifiche fatte..innanzi tutto ora il mezzo è suo e non più della m&w per questo è cambiata la scritta..nella parte bassa della mascherina l ha modificata inserendo 4 luci rettangolari e non ha pi le strisce grige nel paraurti..dietro ha un altra scritta oltre a r500 v8 "se ciò che cerchi è il dolore qui trovi l' agonia benvenuti all' inferno", ora ti posto qualke foto dettagliata così puoi vedere se modificare il tuo bellissimo modello, ah ora tira quel frigo tutto nero, e una cisterna del latte.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta