MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Raduni!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggio
    grande checco.................sei sempre molto esuriente in tutti i tuoi interventi..............continua cosi!!!!!!!!!!!!
    grazie socio..ho un buon informatore..presto spero di poter spiegare le modifiche al tuo
    e ora un altro pò di foto:
    misano tartaruga mix...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Barlera

Sempre I Migliori...gli Inimitabili

Team Barlera Forever:d

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
        mpj al tartaruga ho conosicuto strambel e ho potuto notare le modifiche fatte..innanzi tutto ora il mezzo è suo e non più della m&w per questo è cambiata la scritta..nella parte bassa della mascherina l ha modificata inserendo 4 luci rettangolari e non ha pi le strisce grige nel paraurti..dietro ha un altra scritta oltre a r500 v8 "se ciò che cerchi è il dolore qui trovi l' agonia benvenuti all' inferno", ora ti posto qualke foto dettagliata così puoi vedere se modificare il tuo bellissimo modello, ah ora tira quel frigo tutto nero, e una cisterna del latte.
        Grazie mille checco, purtroppo la scritta davanti non la posso più modificare, ma magari posso fare qualche aggiunta...
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• bellissime le foto di entrambi i raduni grande checco e speriamo di trovere red hawk a qualche raduno ciaoooo

Commenta

• Ragazzi di notte è tutta un altra cosa

scania Kriegl....

Commenta

• Originalmente inviato da CB PAOLINO Visualizza messaggio
              GIP, conosco molta gente che fà i cereali in toscana o la sabbia, e hanno tutti il cassone più alto...
              Si, ma in Italia, il peso complessivo, è di 44 ton., mentre in Austria è di 40.
              E di sovraccarico, non se ne parla nemmeno per idea, altrimenti ti mettono in cella e buttano la chiave.
              P.S.
              sul sito della ditta Mattersdorfer, ci sono alcuni video dell' R580 autotreno:

Commenta

• bellissimi i video......grazie polaris!

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                  Si, ma in Italia, il peso complessivo, è di 44 ton., mentre in Austria è di 40.
                  E di sovraccarico, non se ne parla nemmeno per idea, altrimenti ti mettono in cella e buttano la chiave.
                  P.S.
                  sul sito della ditta Mattersdorfer, ci sono alcuni video dell' R580 autotreno:
                  http://www.mattersdorfer.at/?c=22
                  very cool i video . . .nn c'è che dire camion stupendo!!!!. . . .cmq ecco pure io pensavo ad un fatto di sovracarico. . .

Commenta

• checco ma c'è anche il camion di oronero nelle foto?mi sembra di averlo scorto in qualche foto

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                      checco ma c'è anche il camion di oronero nelle foto?mi sembra di averlo scorto in qualche foto
                      si turbolinea..ho messo qualche foto anche del suo..ne metto un altra che lo prende tutto..non ve lo ricordate così perchè sono stati tolti gli adesivi the king tenendo il grifone..e dopo una bella lucidata in carrozzeria ecco qua come nuovo...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Oggi e domani ad Oderzo (Tv) ci dovrebbe essere un raduno..
                        Stasera vado a fare un giro e magari faccio qualche foto..

Commenta

• Metto alcune foto del raduno che c'è ad Oderzo.
                          Dico subito che non ha paragoni con le foto dei raduni che postate voi.
                          A giorni mi faccio passare le foto da un amico... C'era anche un R620 bianco...

Un simpatico adesivo che era attaccato dietro la cabina di uno Scania

C'erano anche altri camion, però per mancanza di tempo non sono riuscito a fotografarli.. A presto le altre foto.

Commenta

• Iso grazie mille per le fotovedere le foto non male come raduno...ma per caso r500 rosso cn la scritta Mirko per caso è una motrice??

Commenta

• Si, è una motrice 3 assi con cassone ribaltabile centinato..

Commenta

• queste foto l ho scattate ieri al raduno ad oppido lucano PZ Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• sabato 21 e domenica 22 giugno presso il parco tematico GRAFFITI PARK di Capo di ponte BS c è il CAMUN DRIVERS TEAM......vi aspettiamo numerosi

Commenta

• Gino 889 dov'è quel posto??
                                    Volevo chiedere, qualcuno di voi sà quando fanno il raduno a Reggiolo quest'anno???
                                    L'anno scorso ero presente e mi è piaciuto molto...

Commenta

Gino 889 dov'è quel posto??
                                      Volevo chiedere, qualcuno di voi sà quando fanno il raduno a Reggiolo quest'anno???
                                      io so che dal 15 al 25 giugno a reggiolo si svolgerà il ruttosound e in questi 10 giorni ci sarà il truck dream,ma non so di preciso quale giorno sarà....

Commenta

• Io avevo sentito da alcuni amici che ci sarà il 14-15 giugno... Però è un sentito dire...
                                        Tu ci vai Tony???

Commenta

• Si sta avvicinando interlaken,salvo sfighe sarà il prossimo raduno che visiterò.
                                          Partendo sabato mattina e arrivando a casa di lunedi'.
                                          Il bello di interlaken è che si campeggia sul prato del raduno.
                                          Infatti è pieno zeppo di camper e tende.
                                          In piu'c'è il concerto country alla sera.
                                          E si incontra il mitico ferdy di toprun.
                                          Quest'anno mi porto la bici,vista la vastità dell'area e i km a piedi fatti l'anno scorso.
                                          Per darvi l'idea,ecco le foto del raduno dell'anno scorso:

Piacc?
                                          Chi viene a interlaken quest'anno?

Commenta

Gino 889 dov'è quel posto??
                                            il raduno è in val camonical anno scorso, cera pure tony latitante del team emilia

Commenta

• Originalmente inviato da gino889 Visualizza messaggio
                                              il raduno è in val camonical anno scorso, cera pure tony latitante del team emilia
                                              vorresti dire gianni disperato del team emilia......

Commenta

• Grazie Gino889.... Sabato dovrei partire x Trento, magari o sabato o domenica (quando torno a casa) faccio una scappata...
                                                Io a Reggiolo sarò presente sicuramente, se portate i vostri bellissimi mezzi, vengo volentieri a fare 3 o 4 foto.... Anke di +......

Commenta

• raduno
                                                  Salve ragazzi,quando ci sarà il raduno a san benedetto del tronto???grazie anticipatamente

Commenta

• A San Benedetto Del Tronto il raduno ci sarà il 21e 22 giugno, ecco il link con il programma:

Qualcuno di voi ci sarà?

Commenta

• Ci sono anch'io.... si aggiunge qualcuno del gruppo???

Commenta

• io purtroppo mi sa che sanbenedetto lo salto, e vado direttamente ai primi di giugno..4..5..6 giugno all' haighway ad adria..oggi ho visto alla scania viocar di cesena il blue shark, devo dire che in foto mi ha fatto una brutta impressione dal vivo il blu è davvero molto bello, mi sono un po ricreduto anche se alcune cose davvero non mi piacciono come ad esempio il parasole tutto nero che sembra una versione economica..

Commenta

• Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                                                          vorresti dire gianni disperato del team emilia......
                                                          .......che svista..........gianni disperato......SCUSA tony

Commenta

• Sabato e domenica raduno a Pozzo D'adda.......

Commenta

• altre foto del tartaruga dal sito ufficiale...

Commenta

Caricamento...
                                                              X