MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star hollywoodiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

come film c'era anche black dog un film d'azione con molti scontri fra tir!!!in cui patrick Patrick Swayze guidava un peterbilt 378 credo

Commenta

Un film imperdibile...

Ciao a tutti da uno nuovo...

Un film difficile da trovare é "Sorcerer" di William Friedkin.. in italia era uscito con il titolo
      "Il salario della paura"

La storia (é un rifacimento di un film ancora più vecchio, "vite vendute") é incentrata su 4 disperati che devono portare 2 camion carichi di espolsivo instabile nella giungla del Nicaragua...c'é una scena impressionante (e fatta senza computer!) dove passano con i camion su un ponte sospeso !

Commenta

si l'ho visto anche io molto emozionante!!!
        cmq il meglio resta convoy

Commenta

Originalmente inviato da fillojtd
          si l'ho visto anche io molto emozionante!!!
          cmq il meglio resta convoy
          Concordo in pieno!!!

Commenta

molti anni fà avevo anche visto un film il cui protagonista era charles bronson(quello del giustiziere della notte)in cui faceva il camionista e guidava un volvo F12 solo che il titolo mi sfugge

Commenta

Gente,giovedi 22 settembre alle 0.45 e' in programma su Rete 4 il film ''Il Bestione'' !

Commenta

Ragazzi... vi state dimenticando ....

GROSSO GUAIO A CHINATOWN con Kurt Russell

Era a bordo del mitico pork-chop express...che film fantastico...
                http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Originalmente inviato da olmo
                  Gente,giovedi 22 settembre alle 0.45 e' in programma su Rete 4 il film ''Il Bestione'' !
                  OLMO!!! Un plauso alla tua prontezza!!! Per appassionati come me e Barnaba la notizia è fantastica!!!

CONSIGLIO A TUTTI LA VISIONE DI QUESTO FILM!
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                    L.ho gia citata, ma la scena della manovra con il 690T all'inizio?
                    Allora insisti!!! Vuoi farmi inc....e? Il Fiat in questione era un 682T4 e non un 690T, porca paletta!!!

Commenta

qui è stata nominata la serie "2assi per un Turbo" che io non ho sentito manco nominare (ed è piuttosto strano visto che tutti gli altri film o li ho visti o ne ho sentito parlare) è stata trasmessa nei primi anni '90?? chi l'ha trasmessa se è stata trasmessa in Italia?

qui di seguito ci sono dei fotogrammi del miglior film di cui avete parlato!!!!
                      Attached Files

Commenta

Strano R580...sarà che forse hai i paraocchi, e visto che nella serie si usano mezzi Iveco.... Ma Overland lo conosci almeno, o anche quello visto che i camion non sono Scania.. no ti interessa? Scherzi a parte, "2 Assi per un turbo", fu una serie realizzata a cavallo tra 1983 e 1984 perr la Rai1, in collaborazione con altre reti straniere, dall'Albania alla Russia, passando per la Romania e la Svizzera... 13episodi, nei primi 3 viaggiano con un 190-38 Special e il titolare della ditta è Adolfo Celi (Sir Brooke della serie Sandokan) e nei successivi 10 viaggiano con un Turbostar 190-42 prima serie mentre il titolare diventa Philippe Leroy (il Yanez della serie Sandokan)in seguito alla morte di Adolfo Celi.. I 2 attori-autisti sono Christian Fremont e Walter d'Amore

Commenta

su internet ho provato a cercare "due assi per un turbo" ma nn ho trovato niente....qualcuno ha i divx o qualcosa di questa serie tv???

Commenta

non c'erano degli scania ad Overland!!???

... e io che vedevo Overland per vedere gli scania 143H500 ct14 !

ho letto (in qualche forum) che la serie "due assi per un turbo" è stata trasmessa questa primavera (e me la sono persa), speriamo che la ritrasmettano anche la prossima, non mi illudo che la trasmettano a ore "normali" perchè, si sa, l'odio che c'è contro i camion in Italia costruisce anche i palinsesti delle emittenti! spero che Olmo sia reattivo come nel caso de "il bestione"!!!!

(capito olmo conto su di te!!!)

Commenta

Mannaggia a te R580, mi ha fatto piegare in 2 dalle risate...Ma perchè solo adesso ti comporti cosi?.. Vedi che se si vuoke , si va d'accordo?.. comunque, li avevano cammuffati bene quegli Scania.. sembravano dei Musoni Magirus....

Commenta

non dovevi svelarmi fossero Iveco!!!!.... mi hai smontato un mito!!!!!

Commenta

Proprio la scorsa settimana hanno trasmesso due episodi,in due notti diverse, della serie ''Due assi per un turbo''.Purtroppo non ho potuto comunicarlo per tempo.Aggiungo che se qualcuno volesse registrare le puntate,dato che gli orari delle programmazioni notturne sono sempre mooooolto approssimativi,di anticipare e ritardare parecchio inizio e fine delle registrazioni.
                                  Spero di essere tempestivo per le eventuali prossime uscite.

Commenta

domani mattina H 4:10 "2 assi per un turbo" RAI1

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                                    oltre ad aver visto alcune puntate di "due assi per un turbo" che viene trasmesso dalla Rai su raiuno ogni venerdì , mi pare, alle 4/4:30 di notte; ho anche trovato in DVD il film DELITTO SULL'AUTOSTRADA con Tomas Milian !!!!!!!!!!(per chi fosse interessato viene distribuito dalla catena di ipermercati carrefour a 9.90€)[per i moderatori: se la considerate pubblicità, cancellate pure quest'ultima frase ]

ciao
                                    Ultima modifica di R580 Topline; 14/10/2005, 17:38.

Commenta

ecco alcune scene di Delitto sull'autostrada
                                      Attached Files

Commenta

Per R580 e per NiCoTeReX e anche per tutti:martedi alla 1,30 sempre su Rete 4, replica de ''Il bestione''. Per chi come me e' stato fregato dagli orari sballati delle programmazioni e quindi ne ha perso un pezzo e per chi se l'e' perso del tutto.Consiglio programmare per tempo molto prima e molto dopo inizio e fine della registrazione.
                                        Per quanto riguarda ''Due assi per un turbo'' viene generalmente trasmesso al venerdi mattina verso le 4.Nell'ultima puntata c'era un attore co-protagonista che era la fotocopia del cantante Ron.......Ne sapete qualcosa?

Commenta

nell'ultima puntata che ho visto (quella dove c'è la sposa per capirci) il coprotagonista (quello che si innamorta della sposa) è Giulio Scarpati, quello che fa "un medico in famiglia"
                                          era quello Olmo?

Commenta

Infatti è lui, anche se non so perchè lo hanno doppiato...

Commenta

Ah,ecco chi era,mi sembrava di averlo visto ma ho preso un bel granchio.................

Commenta

Rispolvero un po' questo interessante argomento ponendovi un quesito,soprattutto ai membri un po' più avanti con gli anni:mio padre,essendo figlio di emigranti,è cresciuto a Buenos Aires in Argentina,e mi ha raccontato che da piccolo gli piaceva un sacco vedere un telefilm dove i protagonisti giravano l'America (in particolare gli episodi si svolgevano sulla mitica Route 66) con un vecchio Peterbilt anni '50-'60,il telefilm dev'essere di quell'epoca,perchè considerando che lui e i miei nonni sono tornati in Italia nel '64...Un altro particolare è la sigla che era quella famosa canzone che fa "Rollin' rollin' rollin'....."avete presente?Fa parte anche della colonna sonora del film dei Blues Brothers(mitico! ).Qualcuno di voi sa per caso il titolo di questo telefilm?Perchè mio padre se l'è scordato,e gli piacerebbe saperlo,e ha incuriosito anche me.Grazie anticipatamente.

Commenta

Visto che nessuno le ha messe... Ecco un paio di foto di B.J. McKay (Greg Evigan) e della scimmietta Birra.
                                                  Attached Files

Commenta

C'è anche una puntata dei Simpson con Homer che guida un bestione in giro per l'America.

Commenta

E che ne dite di Tizan (diego abatantuono) che guida 2 camnion diversi nel primo e nel secondo film ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!
                                                      VIUULEEEEENZA

Commenta

Il secondo film l'hai visto? Che camion guida? nel primo un 190.38 truzzissimo e un (forse)160 furgonato,son secoli che non lo rivedo.

Commenta

Ciao Polverone, fortunatamente l'ho (diciamo....) trovato quel film. Tirzan (lo juventino) scambia il suo camion (che deve andare in ungheria) con quello del suo amico greco (che lui erroneamente chiama lo slavo) che è carico di frigoriferi per la Francia (e che poi usa per andare a Bruxelles a vedere la juva, salvo un "piccolo incidente"), che nel film dice essere un 190, ma che 190 non è. Apparentemente potrebbe sembrare un vecchio 159OM20, ma non ne sono sicuro. Bisognerebbe far vedere il film a qualche appassionato di veicoli d'epoca ed aspettare il suo responso...

Commenta

Eccezziunale veramente capitolo secondo...me me lo guardo stasera con calma
                                                            Per chi vuole ho anche il primo, quello originale.
                                                            VIUULENZA!!!
                                                            Ultima modifica di Paoljno; 31/01/2006, 09:50.
                                                            Paoljno

Commenta

Ieri sera ho cercato in eccezziunale veramente il camion di Tirzan é un 190-38 (si vede in diverse scene il numero vicino alla portiera)
                                                              Paoljno

Commenta

Caricamento...
                                                              X