Fotooooooooooooo...tante Foto!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasporti Galiani
Collapse
X
-
Guardando lo Scania con Valentino Rossi mi è venuto in mente il fatto che diverse aziende specializzate nella grafica digitale per sfornare simili opere usano un "plotter a getto" tipo il Raffaello Art Jet, che altro non è che una stampante verticale a getto di vernice che opera proprio come una stampante, ma che stampa le foto sui cartelloni o sui veicoli... Eh si cari ragazzi, anche per gli artisti dell'aerografia vengono tempi duri! Comunque io preferisco sempre le opere realizzate a mano dai maestri come quello che ha realizzato il Volvo "Gli Intoccabili" piuttosto che veicoli stampati "in serie" (e lo si può veramente fare su una flotta di veicoli!) e senza anima...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
mah.....belli sono belli..per carità...ma per come la vedo io forse sono un po troppo "carichi"..sono un po tamarri..sarebbe come mettere il portapacchi ad una ducati 999...io sono per le cose o lasciate così come sono..o al massimo leggermente decorate e personalizzate..prendo ad esempio, come sempre il MB black di Luca bergamo...oppure...se proprio si devono fare ste cose...come dice Nico è meglio farle a mano..ciaooo
Commenta
-
Tutti i mezzi che hanno sono tutti modificati,poco poco gli montano lo scarico a3vie,questi 2R sono i primi2mezzi decorati in questa maniera gli altri hanno solo piccoli ritocchi,basta vedere il loro black edition ho gli altri R che hanno,vedo comunque che stanno crescendo in questo ultimo periodo specie nei frigo scometto che avevano un piccolo adesivo con la scritta by spolzino sicuramente gli ha convinti lui a farli così.
Commenta
-
Sono d'accordo con Nico, le aerografie fatte a mano tra l'altro sono dei "disegni" che stanno decisamente meglio delle "fotografie" stampate in questo modo.
Comunque, decorazione a parte, la personalizzazione dei mezzi Galiani è davvero ben fatta e per niente "tamarra".www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Di una concessionaria scania della provincia di salerno con mandato scania per la provincia di salerno e tutta la basilicata,hanno iniziato come officina e poi son passati a scania,ora hanno anche un altra società controllata sempre da loro concessionaria man.
Ma il loro lavoro principale rimane sempre l officina sono persone sempre disponibili e molto capaci ed e per questo che ricevono tutto questo lavoro sia sulle vendite di mezzi nuovi che sull asistenza cosa tanto importante per noi.
Commenta
-
Belli sono belli .... ma sono soldi sprecati .... che sia su volvo che su iveco che su scania .... Sono mezzi da lavoro , non vetrine ne mezzi da esposizione ......
In autostrada ? schivano moscerini e pietroline ? nel malaugurato caso di un incidente ??? Si piange per l'autista o per il mezzo ???http://www.portpictures.nl/ ღaritime world
Commenta
Commenta