MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Galiani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie CieRRe, se ne hai altre anche di camion meno recenti....... noi siam sempre qui!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Che ha fatto la guerra l' ultimo Scania del primo blocco di foto??..cmq il Pierluigi- pensiero già lo conoscete..e vedo che è uguale al Max-pensiero e al Belinone-pensiero..quindi io promuovo solo lo Scania sopra citato..tralasciando la sporcizia ovviamente..

Commenta

certo è una cosa bellissima, se fossi un padroncino non so se ce li spenderei tutti quei soldi per farli decorare, però se avessi mille macchine qualche soldino su una macchina speciale, unica ce lo spenderei...poi ognuno ha una sua idea..
        Giovanni

Commenta

Da vedere sono sicuramente belli,non c'è che dire,apprezzo un lavoro fatto così bene Però anch'io sono d'accordissimo con Belinone,Piero e Max,son mezzi da lavoro,devono sì esser belli,ma anche pratici....con un coso del genere,basta toccare dentro da qualche parte ed è da tagliarsi le vene "par longo" ...inoltre,mia personalissima opionione,mi piacciono molto di più i camion tipo quello Scania sporco che c'è nella pagina precedente. Comunque complimenti ancora a chi ha realizzato quei camion!

Commenta

Grazie Per Le Fotooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

sono nuovo di questo forum, molto appassionato di 48 special trattore, potreste farmi vedere alcuni 48 "scicchigni" ? grazie. ha dimenticavo posso sapere come fa' galiani trasporti a far girare queste macchine cosi' costose con i costi cosi' alti, considerando che i guadagni non salgono mai?? ciao a tutti e a presto

Commenta

Salve ragazzi!!!!Sono nuovo di questo forum,ma posso solo dire tutto amo i camion e il loro mondo dei trasporti e ho mio padre ke fa l'autista da 32 anni e guida un man tga 26.480.Comunque x il fatto dei kamion di galiani io abito vicino Eboli e sull'autostrada li inkrocio sempre TROPPO BELLI!!!!!Ho alkune foto del nuovo Scania R620 griffin 2006 fatte nella sede Spolzino....Comunque credetemi ragazzi nn per vantarmi ma lo SCANIA è SCANIA senz'offesa x gli altri ma il + kompleto kome parti mekkanike x me è il Volvo..La volvo fu una delle prime kase costruttrici anzi la prima in assoluto a montare la cabina ammortizzata separatamente dallo chasse e la prima a montare il climatizzatore su un camion...Sarò anke un ragazzino...Ma mi tengo sempre aggiornato...Ciao....

Commenta

benvenuto!-----------------------

Commenta

Benvenuto anche da parte mia....io ho un amico univesitario di Eboli.....ha una ditta di Movimento terra..mi ha detto...fa di cognome Grattacaso...( credo di aver non sbagliato a citare il nome giusto?? nel caso cancellate)..conosci??
                    Piccolo consiglio...vedo che sei nuovo...qui sul forum proveniamo tutti dall' accademia dell Crusca a Firenze...e il 90% di noi ha collaborato alle realizzazione del' Enciclopedia Treccani...e a quelli che non scrivono correttamente in Italiano..gli tagliamo le...... mani....
                    Scherzi a parte,era un modo gentile di dirti se potresti scrivere C al posto di K...prima che te lo dica qualche moderatore brutto e cattivo..

Commenta

Originalmente inviato da MAN TGA 26.480 Visualizza messaggio
                      Salve ragazzi!!!!Sono nuovo di questo forum,ma posso solo dire tutto amo i camion e il loro mondo dei trasporti e ho mio padre ke fa l'autista da 32 anni e guida un man tga 26.480.Comunque x il fatto dei kamion di galiani io abito vicino Eboli e sull'autostrada li inkrocio sempre TROPPO BELLI!!!!!Ho alkune foto del nuovo Scania R620 griffin 2006 fatte nella sede Spolzino....Comunque credetemi ragazzi nn per vantarmi ma lo SCANIA è SCANIA senz'offesa x gli altri ma il + kompleto kome parti mekkanike x me è il Volvo..La volvo fu una delle prime kase costruttrici anzi la prima in assoluto a montare la cabina ammortizzata separatamente dallo chasse e la prima a montare il climatizzatore su un camion...Sarò anke un ragazzino...Ma mi tengo sempre aggiornato...Ciao....
                      Benvenuto! Attendiamo con ansia le foto dei camion Galiani...
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ok cercherò assolutamente di scrivere perfettamente la nostra lingua!!!!Comunque ho saputo dal responsabile dell'officine Team Diesel Tecnica Spolzino che il sig. Galiani spende circa 20000 euro di preparazione ad ogni mezzo montando:tappezzeria abbinata con lo stesso colore della carrozzeria,terminali a 3 o a 5 uscite senza silenziatori,modifiche varie a centralina e in più anche fari aggiuntivi con piccoli led colore blu e le mitiche targhe luminose che noi tutti vediamo spesso sugli Scania di notte con lo stemma del grifone!!!!!Il signor Galiani comunque ha ordinato 42 Scania Griffin e ad ognuno di essi sta modificando qualcosa.........Ciao alla prossima..Cortesemente potreste dirmi come si inseriscono le foto in una risposta del blog?Però le foto non sono in un link ma le ho sul pc.Grazie anticipatamente.

Commenta

Un' altra foto del Longline della Galiani.

Stupendo, vero?

Commenta

Ciao man,ma il man che porta il babbo e dell italtrans di eboli?
                            I Galiani hanno ordinato 42scania?
                            Comunque benvenuto tra noi

Commenta

Ma sto signor Galliani quandi soldini ha?? Credo parecchi...e poi come dice zeppe...42 Scania?? Ammazza....deve rinnovare tutto il parco??

Commenta

Sai Pierggio, quando si hanno i paraocchi, non ci vuole molto a dare i numeri... e poi a 14 anni lo spumante fa vaneggiare... E visto che siamo a Natale...

Commenta

Ok cercherò assolutamente di scrivere perfettamente la nostra lingua!!!!Comunque ho saputo dal responsabile dell'officine Team Diesel Tecnica Spolzino che il sig. Galiani spende circa 20000 euro di preparazione ad ogni mezzo montando:tappezzeria abbinata con lo stesso colore della carrozzeria,terminali a 3 o a 5 uscite senza silenziatori,modifiche varie a centralina e in più anche fari aggiuntivi con piccoli led colore blu e le mitiche targhe luminose che noi tutti vediamo spesso sugli Scania di notte con lo stemma del grifone!!!!!Il signor Galiani comunque ha ordinato 42 Scania Griffin e ad ognuno di essi sta modificando qualcosa.........Ciao alla prossima..Cortesemente potreste dirmi come si inseriscono le foto in una risposta del blog?Però le foto non sono in un link ma le ho sul pc.Grazie anticipatamente.
                                  Per pubblicare le foto vai su:
                                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Nella prima pagina clicca su "sfoglia" e scegli l'immagine dal tuo pc.
                                  Una volta scelta l'immagine clicca su "host it" (sempre nella prima pagina, in basso a sinistra).

Dopo che l'immagine viene caricata su imageshack, ti appare una schermata con la foto in piccolo e una serie di indirizzi. Copia l'indirizzo "thumbunalis for forums" o "direct link to image" e incollalo nel testo del messaggio, qui nel forum!

Grazie in anticipo!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

42 Scania????? Anche Vaccari cambia i camion ogni 3 anni, ma lo fa a rotazione, sostituendoli uno alla volta... Lui ne ha più di un centinaio e di soldi ne ha sicuramente più di Galiani, ma qualcuno ha per caso fatto una botta di conti di cosa costano 42 Griffin con almeno 20000 euro l'uno di accessori? E' praticamente quasi una finanziaria del governo "Mortadella"!!!!! MAN, sei sicuro di quel che dici?
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

cosa volete che siano 42 Scania in un colpo solo saran poi giusto quei 5.000.000 di Euri...o 10 miliardi del vecchio conio che dir si volgia
                                      chi non ha a disposizione un così piccolo budget
                                      Fede, BID Division Member

Commenta

Bhe comprare42scania o meglio per galiani significa 42r500,sono un po pazzi ma arrivare fin a questo punto non credo.Per il finanziamento esistono le finanziare come ormai facciamo tutti visto che siamo ridotti male,non vi credete che vaccari paghi in contanti.
                                        Un operazione simile per galiani non significa rinnovare il suo parco visto che parecchi son nuovi,ma crescere cosa che non credo.Per man metti le foto del mezzo che porta il babbo.Poi quanto hai tempo passa alla cvs a fare un po di foto e anche da de sarlo

Commenta

salve a tutti e anche se natale è passato vi faccio gl'auguri cmq, io sono della provincia di pn e guido alternando 1832 motrice e un 430as (se volete vi posto le foto anche se nn hanno nulla a che vedere con quelli di galiani), cmq volevo soltanto precisare una cosa... io faccio molte consegne nel sud italia con la motrice e mi fermo molto spesso con colleghi della chimical di napoli a pranzo, e spesso mi raccontano aneddoti sui frigoriferi meridionali... ora nn sto a raccontare tutto quello che mi dicono ma cmq trovo abbastanza stupido indebitarsi per avere il camion strafigo e poi far correre gl'autisti notte e dì senza limitatore queste secondo me nn sono aziende ben organizzate... sono i soliti fanatici che prima o poi scoppiano. cmq...

Commenta

benvenuto...posta tranquillamente le foto..qui sono ben accetti anche i Fiat Ducato..mica esiste solo sto Galiani.. e poi se vuoi racconta pure qualche aneddoto,sempre che non sia roba illegalee sempre senza andare molto fuori tema (il famoso O.T permissivo ) ..credo che 2 paroline in più sul mondo dei trasporti possono solo far felici gli appassionati come il sottoscritto...

Commenta

Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                                              benvenuto...posta tranquillamente le foto..qui sono ben accetti anche i Fiat Ducato..mica esiste solo sto Galiani.. e poi se vuoi racconta pure qualche aneddoto,sempre che non sia roba illegalee sempre senza andare molto fuori tema (il famoso O.T permissivo ) ..credo che 2 paroline in più sul mondo dei trasporti possono solo far felici gli appassionati come il sottoscritto...
                                              bè di legale nn ci sono molti aneddoti, tranne quello di pisciare nelle bottiglie in corsa per evitare di fermarsi e risparmiar tempo

cmq qui sono le foto, quella della motrice ha 6 mesi, li l'avevo appena portata dall'allestitore

Commenta

eh vabbene 42 scania cosi ma dove l'ahi sognato lo sai ke la gente parla a sproposito, e poi spendere 20 000 euro ogni volta per allestire un camion con i tempi ke corrono vuol significare qualcosa!!!!!!

hei man tga ma le foto voglio vedere ke ne cacci??
                                                Ultima modifica di Belinone; 30/12/2006, 20:11.

Commenta

[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
                                                  Salve queste sono le foto almeno spero che le vediate :-D.Comunque mi ha detto il responsabile del reparto delle officine Spolzino che ne ha ordinati 42 e che sta cambiando la tappezzeria all'interno,poi sta preparando un po la carrozzeria e poi decorazioni varie come piccoli led e terminali a 5 o 3 uscite senza silenziatori che fanno tremare tutto!!!!Comunque qsto signor Galiani ha parecchi soldini come tutti sanno.Ha minimo 100 mezzi nel parco e ha 2 depositi che io sappia o almeno ne conosco 2.Uno ad Eboli in via Cioffi ed un altro poco distante dalla Litoranea dove ha tutti i camion da cantiere compreso il mitico musone!!!!!Ogni anno organizzano al cartodromo di Bellizzi in provincia di Salerno un tuning show lo andai a vedere nel 2006 troppo bello!!!!Spero che mio padre farà diventare il man tga come un camion di Galiani!!!Auguri di buon anno nuovo e che vi porti questo anno tanti bellissimi Scania Griffin 2006 potenziati!!!:-D come si dice da me a salerno FOSS A MARONN!!!:-D alla prossima.

Commenta

Che io sappia parlo del2003 100trattori non ne ha.Se poi si e sviluppato in questi ultimi3anni ben venga

Commenta

Ogni anno organizzano al cartodromo di Bellizzi in provincia di Salerno un tuning show lo andai a vedere nel 2006 troppo bello!!!!Spero che mio padre farà diventare il man tga come un camion di Galiani!!!Auguri di buon anno nuovo e che vi porti questo anno tanti bellissimi Scania Griffin 2006 potenziati!!!:-D
                                                      Grazie per le foto, ma non hai foto del tuning show?
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie per le foto, ma non hai foto del tuning show?
                                                        No mi spiace,ma quella sera non avevo la digitale perchè fu una cosa improvvisata!!Appena seppi del tuning show dissi a papà di precipitarsi al kartodromo !!!Comunque se volete posso anche postarvi le foto del camion che guida papà,ma vi avviso non ha nulla d'eccezzionale!!Tutto di serie anche se un pensierino su un terminale a 3 uscite senza silenziatori e un bel spoiler

Commenta

Ti ho mandato un mes.privato.
                                                          Più foto di camion Galiani metti meglio è! Anche quella di tuo papà va bene! E per il prossimo tuning show porta la macchina fotografica!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao a tutti,

ho appena visto sul forum questa discussione. Sono molto interessato alle foto della ditta Orlando. Se qualchuno possiede qualche foto di questa bellisima ditta, vi prego di mandarmela. Anche foto della ditta Galiani.
                                                            Grazie

Commenta

Caricamento...
                                                            X