MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Galiani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• no....mi riferivo al longline serie 4 che è stato portato al transpotec!

P.S:la savicar la conosco...conosco tutte le sue trasformazioniil suo primo serie R/4 è stato un 164L480 topline

Commenta

• Io l' ho sempre pensato che la Savicar su queste trasformazioni e su questi restyling ci marcia un pò. Magari,correttamente,specifica pure che si tratta di una manipolazione,di un restyling...ma onestamente per uno Scania serie 4 con 700.000km io con il piffero che ce li spendo 50.000 euro solo per i fari allo xeno della serie R o gli interni scamosciati con il logo Savicar...a sto punto "fessi" quelli che cacciano fior di soldi per macchine tutto fumo e niente arrosto.
      Programma Savigold,restyling,accessori,schermi LCD ecc..ma si tratta pur sempre di macchine di 8-9 anni che costano quano uno Stralis di 2 anni fa.

Commenta

• Quando si parla di polli da spennare non è per caso,macchine con 800000km vendute a 80mila euro,ne aggiungi 20mila e ti prendi un r500topline nuovo,magari di importazione parallela ma nuovo,la differenza la recuperi subito in termini di consumi,manutenzione e redditività.
        Per il longline italiano ribadisco che secondo me c'è giusto un unico esemplare.

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
          Quando si parla di polli da spennare non è per caso,macchine con 800000km vendute a 80mila euro,ne aggiungi 20mila e ti prendi un r500topline nuovo,magari di importazione parallela ma nuovo,la differenza la recuperi subito in termini di consumi,manutenzione e redditività.
          Per il longline italiano ribadisco che secondo me c'è giusto un unico esemplare.
          infatti io che ho detto?...al transpotec c'era quello di galiani...

Commenta

• Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
            Ciao, io ho alcune foto dei camion Galiani se sei ancora interessato.

visto 2 giorni fa vicino a milano gran bel mezzo..........

Commenta

• Originalmente inviato da ScaniaR620 Visualizza messaggio
              visto 2 giorni fa vicino a milano gran bel mezzo..........
              Ciao Scania R620. io, dato che sono di Battipaglia, lo vedo tutti i giorni questo mostro, e vederlo da vicino è una cosa fenomenale. Ieri mattina verso le 11:00 ho incrociato sull'autostrada verso Baronissi lo scania sempre del Galiani quello con Valentino Rossi. Ancora più fenomenale di questo. Saluti

By Scn R500

"The Angel of the Road!"

Commenta

• cmq il mezzo piu bello di galiani secondo me e il bilico per i rottami.....

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
                  cmq il mezzo piu bello di galiani secondo me e il bilico per i rottami.....
                  Galiani cn i rottami???
                  Dici per caso Di Gennaro,Chiavarelli....cn i rottami mai visto

Commenta

• qui si intravede soltanto la scritta nel rimorchio...

Commenta

• Dovrebbe essere quello Scania R (o serie 4 modificato) con le decals della serie Top-Class?
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• e un serie r almeno dall'altezza della cabina cmq ne o anke uno tutto oro poi li vedo spesso lungo la transpolesana verso verona..

Commenta

qui si intravede soltanto la scritta nel rimorchio...
                          Hai un altra foto del camion ?????
                          Azz Galiani cn i rottami nn l'avevo mai visto....principalmente l'azienda non lavora con i frigoriferi e alcuni cn la breccia?

Commenta

• anche io credevo solo co i frigo che vedo spesso sempre nella transpolesana verso verona ma una mattina o visto dormire l'r nero vicino al frigo da li mi sono informato e o trovato quelle 2 foto poi quello oro.....

Commenta

anche io credevo solo co i frigo che vedo spesso sempre nella transpolesana verso verona ma una mattina o visto dormire l'r nero vicino al frigo da li mi sono informato e o trovato quelle 2 foto poi quello oro.....
                              Comunque se non sbaglio, mi sembra che lo scania R500 nero con le areografie rosse, il galiani non c'è la più. Ora non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che non lo ha più. Adesso mi informo, e vi farò sapere. SALUTI

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• Non era loro questo???

Commenta

• Penso proprio che era di Galiani, infatti vedendo la foto ( che era stata linata in un altra discussione) è sorto anche a me il dubbio.

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se galiani a parte l' autotreno con cabina bianca ha qualche autotreno e se si qualcuno a qualche foto'. Vi ringrazio.

Commenta

• Cavoli stupendo lo scania arancione....mi date indicazioni sul quel semirimorchio non ho mai visto una vasca fatta così...

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                                        Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se galiani a parte l' autotreno con cabina bianca ha qualche autotreno e se si qualcuno a qualche foto'. Vi ringrazio.
                                        Che io sappia il Galiani come autotreno ha soltanto lo scania bianco con il braccio di ferro disegnato nella cabina. SALUTI

-----------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• scn lo scania arancione gira dalle tue parti?

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                            scn lo scania arancione gira dalle tue parti?
                                            Ciao Checco85. Io sono di Battipaglia, e il Galiani il parcheggio lo ha in via Cioffi, quindi a battipaglia, e lo scania arancione lo vedo spesso. Però a dir la verità lo vedo molto di meno degli altri scania che possiede il Galiani. Infatti quello con valentino rossi e quello della ferrari li vedo quasi tutti i giorni. Perchè mi hai chiesto ciò?? SALUTI.

--------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• perchè quello scania con quella vasca arancio come il camion è stupendo..promettimi che fai qlke foto...saluti

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                                perchè quello scania con quella vasca arancio come il camion è stupendo..promettimi che fai qlke foto...saluti
                                                Se lo riuscirò a beccare farò qualche foto. Si sono della tua stessa idea, è stupendo lo scania arancione. Se lo becco gli farò qualche foto. SALUTI

------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• Anche in Irlanda sn andati a finire gli Scania usati da Galiani:

Prima era tutto bianco cn la decorazione di braccio di ferro sui lati.

Commenta

• Scusami,ma da dove si evince che era un ex Galiani??

Commenta

• Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                                                      Scusami,ma da dove si evince che era un ex Galiani??
                                                      Piergiorgio secondo me è quello lì che aveva Galiani...facci caso le scritte sopra i fari sono quelle che usa spolzino..stessa cosa per il portatarga style by spolzino cosi via per marmitta e e mascherina vicino i gradini....
                                                      Guarda pure lo scania rosso della ferrari sopra gli accessori sono uguali identici...
                                                      Ultima modifica di cat247; 23/02/2008, 14:43.

Commenta

Scusami,ma da dove si evince che era un ex Galiani??
                                                        Era in vendita da spolzino, aveva la scritta Scania nera ed è rimasta così, poi cm ha detto Antonio dagli accessori,e dalle furgonature isotermiche Lambaeret sia motrice che rimorchio, cmqsia a parte la riverniciatura di alcune parti in blu è lui. Se qualcuno ha la foto dell' originale la posti che mettiamo a confronto.

Commenta

• Uhm...permangono i miei dubbi in quanto gli accessori e le grafiche che accomunano tutti i mezzi Galiani non credo siano accessori fatti in proprio da Spolzino,ma siano parti speciali per gli Scania,trovabili e applicabili indistintamente a Sala Consilina come in Irlanda.

E poi trovo strano che dall'Irlanda si vengano ad acquistare i mezzi in Italia. Tutto può essere eh..ma mi sembra più una cosa da Terzo mondo che non da Paesi nordici. Poi il mezzo è anche nuovo..non un ferro vecchio.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                            Era in vendita da spolzino, aveva la scritta Scania nera ed è rimasta così, poi cm ha detto Antonio dagli accessori,e dalle furgonature isotermiche Lambaeret sia motrice che rimorchio, cmqsia a parte la riverniciatura di alcune parti in blu è lui. Se qualcuno ha la foto dell' originale la posti che mettiamo a confronto.
                                                            Ciao EnricoR620V8. Ti pongo una domanda. Ma come fai ad essere così sicuro che quello nel sito è lo scania del Galiani???? Da cosa lo deduci?? Sinceramente non solo lo scania del Galiani ha la scritta nera, le marmitte come quelle del Team diesel tecnica by spolzino. Io le ho confrontate le due foto, ossia quello che aveva il galiani prima e quello nel sito. Sinceramente hanno delle cose in comune, però che sia lo stesso non sono proprio convinto. E voi cosa ne pensate?? SALUTI

---------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

Uhm...permangono i miei dubbi in quanto gli accessori e le grafiche che accomunano tutti i mezzi Galiani non credo siano accessori fatti in proprio da Spolzino,ma siano parti speciali per gli Scania,trovabili e applicabili indistintamente a Sala Consilina come in Irlanda.

E poi trovo strano che dall'Irlanda si vengano ad acquistare i mezzi in Italia. Tutto può essere eh..ma mi sembra più una cosa da Terzo mondo che non da Paesi nordici. Poi il mezzo è anche nuovo..non un ferro vecchio.
                                                              Il mezzo in questione dovrebbe essere del 2005 o 2006.Per gli accessori posso anche darti ragione che si trovano dapertutto, ma la marmitta a 5 uscite l' hai mai vista su un camion nordeuropeo??? Certe tamarrate sn sl italiane.

Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                                                              Ciao EnricoR620V8. Ti pongo una domanda. Ma come fai ad essere così sicuro che quello nel sito è lo scania del Galiani???? Da cosa lo deduci?? Sinceramente non solo lo scania del Galiani ha la scritta nera, le marmitte come quelle del Team diesel tecnica by spolzino. Io le ho confrontate le due foto, ossia quello che aveva il galiani prima e quello nel sito. Sinceramente hanno delle cose in comune, però che sia lo stesso non sono proprio convinto. E voi cosa ne pensate?? SALUTI

---------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Scn hai la foto di come era prima??? Se si postala.
                                                              Io rimango cn quell' idea, certo nn posso andare a chiedere a Spolzino se lo ha venduto in Irlanda.
                                                              Cmqsia è tipicamente italiano,guardate bene il rimorchio, se prorio nn era di Galiani quello Scania era di certo di qualche nostro connazionale. Fidatevi...
                                                              Ultima modifica di ENRICOR620V8; 23/02/2008, 18:12. Motivo: aggiunta e correzioni ortografiche

Commenta

Caricamento...
                                                              X