MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT320
    ha risposto
    Scusate ma devo correggere alcune affermazioni fatte in precedenza....

AL CONTRARIO DELLE SCORSE EDIZIONI QUEST'ANNO SENZA BIGLIETTO SI PAGA!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco i dettagli http://www.samoter.com/areaVisitatori_info.asp

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    batteria scania

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Per Iveco:
    -lancio del Massif

per Astra:
    -nuovo dumper rigido RD50!

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Io dovrei esser giù venerdì e sabato...vi aggiornerò più in là.
    Spero di incontrare qualche membro del forum.

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Io penso di farcela per il sabato 8. Gli altri giorni nisba...devo lavorare.

Lascia un commento:

• cvt
    ha risposto
    per caso c'è anche il new holland E805 di baraldi?

quasi sicuramente vengo la domenica poi c'è sa vedere se vado bene a scuola vengo anche in settimana

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    E chissà di che colore sarà il CX800

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Io credo che il 5 ci sarò, comunque qualcuno sa quello che porterà Hyundai?

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
    Io saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
    se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP

Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...

Qualcuno sa che macchine verranno esposte???
    Come dice Giorgio saremo entrambi in villeggiatura al Samoter dal 5 al 7.....

Per quanto riguarda i Ragni ci saranno BATEMAG, EUROMACH E KAISER.....

Case esporrà di nuovo il CX800 demolition più le nuove pale gommate frutto dell'alleanza con Hyundai. Ma gli altri?????

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    la mia speranza è quella di farmi più giorni possibili....dipende tutto dall'università....

le case costruttrici di mezzi pesanti ancora non hanno reso nulla pubblico.

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Orma all' incirca manca un mese all' inizio del samoter ...

Io saro' presente da 5 al 7 insieme a Vincenzo (CAT320)...
    se c'e' qualcuno del forum in quei giorni in giro per la fiera me lo faccia sapere in MP

Se non sbaglio c'e' anche qualche utente del forum che produce escavatori ragno ...i quali sono davvero curioso di vedere da vicino ...

Qualcuno sa che macchine verranno esposte???

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Mail ricevuta da parte della MAN Italia::

""la prossima occasione per vedere i nuovi veicoli sarà al Salone Samoter di Verona, 05-09 marzo, dove saremo presenti con una grande area
    espositiva e un'area demo esterna dove far provare i nuovi mezzi pesanti
    allestiti per cava cantiere.

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    ciao raga'' vi scrivo dopo un periodo da schifo che ho passato e nn saro' presente al samoter causa notificato a restare nel lazio.mi spiace di nn beccare i vecchi del forum che conosco da tempo per telefono.bruciate gasolio anche per me senza sboccolare le macchine::mad

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    qualcuno sa per caso qualche mezzo che sarà esposto?

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...

quindi puoi benissimo portare chi vuoi....

Lascia un commento:

• elmerlo
    ha risposto
    io ho compilato il modulo e ho messo i dati della ditta per cui lavoro,comunque il biglietto arriva al mio indirizzo vero? e dite che se porto qualche amico/a in qualche modo si entra?al bauma non era cosi' complicato..

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta che chi non ha il biglietto può registrarsi direttamente alle casse ed entrare gratuitamente...

Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
    Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.
    è assolutamente vero....ma vuoi mettere avere il biglietto personalizzato?!?!?!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto

Per chi si registra sul sito alla voce "ragione sociale" basta mettere il proprio nome o il nome della azienda per cui si lavora....
    Comunque quando ti registri via internet ti spediscono un solo biglietto valido per 1 ingresso.... almeno la scorsa edizione era così.

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Mi sono appena registrato anch'io! Speriamo solo arrivi in tempo!

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    Grazie R580, adesso mi è chiaro, perfetto allora rimaniamo in attesa e poi ci si trova tutti al samoter..ciao e grazie ancora

Lascia un commento:

• CARMELO G.
    ha risposto
    Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
    prendete e mangiatene tutti!

affrettatevi...
    scade il 15
    ragazzi mi sono iscritto pure io e speriamo bene ,ma altrimenti i biglietti di ingresso non si possono acquistare all ingresso? 3 anni fa ci sono stato ma avevo i biglietti quest anno non so! comunque io per dormire 3 anni fa ho allogiato a vicenza e proseguivo col treno e pochi spiccioli per il biglietto .

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
    Cavoli arrivano proprio giusti giusti...dai da quelo che ho capito dovrebbero mandarli via e-mail quindi speriamo si sia velocizzato il sistema e avednolo fatto per tempo entro marzo arrivino. Dai che poi ci si organizza e speriamo di fare un bel ritrovo..ciao a tutti
    non credo....ti mandano proprio il tesserino a casa....tipo bancomat

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    l'ho fatto anche io....anche se arriva all'ultimo momento non importa...quello che conta è che arrivi...

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    Cavoli arrivano proprio giusti giusti...dai da quelo che ho capito dovrebbero mandarli via e-mail quindi speriamo si sia velocizzato il sistema e avednolo fatto per tempo entro marzo arrivino. Dai che poi ci si organizza e speriamo di fare un bel ritrovo..ciao a tutti

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Ok grazie per le veloci risposte, io inserisco l'indirizzo di casa e come ragione sociale metto la mia professione e l'interessamento. Poi se va bene mi inviano il tutto sennò in qualche modo al samoter ci entreremo..eh eh eh...ciao e grazie a tutti...
    tranqui...io l'anno scorso ho fatto così e i biglietti sono arrivati....
    il problema è che sono arrivati davvero all'ultimo momento, tipo 1 o 2 giorni prima....

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    Ok grazie per le veloci risposte, io inserisco l'indirizzo di casa e come ragione sociale metto la mia professione e l'interessamento. Poi se va bene mi inviano il tutto sennò in qualche modo al samoter ci entreremo..eh eh eh...ciao e grazie a tutti...

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Se devono mandarti la tessera e non hai un'azienda devi per forza mettere l'indirizzo di casa. Speriamo bene!

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    R580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie
    puoi mettere

----------

oooooooooooo
    000000000000

ecc.ecc...

io ho messo l'indirizzo d casa...

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    R580, quando richiedono l'azienda e i dati dell'azienda cosa si mette??e l'indirizzo che si mette quello di casa??ma danno lo stesso l'ingresso se si inserisce l'indirizzo di casa o magari controllano e non ti inseriscono??per favore rispondete al più presto che poi mi iscrivo immediataente..ciao e grazie

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    prendete e mangiatene tutti!

affrettatevi...
    scade il 15
    Ultima modifica di R580 Topline; 14/01/2008, 22:50.

Lascia un commento:

Caricamento...
X