MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• max stralis
    ha risposto
    ok ni grazie.se qualcuno vuole aggiungere oppure indicare un posto dove cenare ma di bella presenza femminile posti............anche l'occhio vuole la sua parte dopo una giornata a guardare tanto ferro e acciaio bisogna ripigliarsiescavatori bennafrontale, mi hanno detto che nn ci saranno

Lascia un commento:

• teo 89
    ha risposto
    ma il samoter lo fanno sempre nella solita zona fiere di vr dove fanno anche la fiera del lusso?...giusto?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
    presente al 100% ,dal 5 al 9 con possibilita' di portare su' qualche biglietto gratuito in piu' se tutto va bene.spero di incontrare questi brutti ceffiawo,nico,marcella,aldo,maurizio ex 1200e jumbo71 ,cat320 ecc.. io proporrei un bel raduno al buffett nh che come mi hanno detto sara' molto grande sia lo stand che il buffett e poi uno scambio di idee ed opinioni prima di cominciare la visita litigando per i mezzi come al saie
    ho chiesto a dei conc mmt di zona il fatto di riempire il modulo ma hanno storto il naso nn sapevano che dirmi
    quindi spedizione punitiva del forum nn vedo l'ora.chi conosce alberghi intorno alla fiera ma moooolto vicini ..........:e' pregato di postare grazie.

sapete se ci sara' qualche campo prove??

la sera poi tutti a cenainsieme
    Campi prove sempre ed ovunque.... Scherzi a parte, ci saranno campi prove sia per le MMT che per i mezzi cava-cantiere, come 3 anni fa, e per arrivare fino ai campi prove sono sempre predisposte delle navette che ti portano fino alle cave e poi ti riportano in fiera!
    Alberghi? basta cercare. Se vai su www.viamichelin.it e metti l'indirizzo dove è situata la fiera ti fornisce anche indicazioni sugli hotel più vicini.

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    presente......
    niente albergo...starò da un amico che abita a Verona

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    presente al 100% ,dal 5 al 9 con possibilita' di portare su' qualche biglietto gratuito in piu' se tutto va bene.spero di incontrare questi brutti ceffiawo,nico,marcella,aldo,maurizio ex 1200e jumbo71 ,cat320 ecc.. io proporrei un bel raduno al buffett nh che come mi hanno detto sara' molto grande sia lo stand che il buffett e poi uno scambio di idee ed opinioni prima di cominciare la visita litigando per i mezzi come al saie
    ho chiesto a dei conc mmt di zona il fatto di riempire il modulo ma hanno storto il naso nn sapevano che dirmi
    quindi spedizione punitiva del forum nn vedo l'ora.chi conosce alberghi intorno alla fiera ma moooolto vicini ..........:e' pregato di postare grazie.

sapete se ci sara' qualche campo prove??

la sera poi tutti a cenainsieme

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ovviamente ci sarò anch'io, a qualunque costo. Se quest'anno sono andato fino a Monaco per il Bauma, Verona è una bazzecola.....

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Io ci sarò sicuro al 90% (il rimanente 10% di riserva)...non posso mancare,più avanti capirete anche perchè.......magari ci sarà un certo Cat 330D HRD....

Lascia un commento:

• maurizio
    ha risposto
    ..........ATTENZIONE

ci sono 2 tipi di invito
    invito omaggio ( con evidenziatore giallo ocra)

invito speciale (con evidenziatore verde) omaggio per mer-gio e da pagare 5 euro alla cassa il ven-sab e dom

Lascia un commento:

• ekodisel
    ha risposto
    Sul serio ho questo invito per il Saie durante il week end a 5 euro...!!!!
    magari non sono il solo....

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    E chi è stato a darti un INVITO a 5 euro???? Gli inviti sono TOTALMENTE GRATUITI e chi ti ha chiesto 5 euro per un INVITO è solamente un ladrone!!!!!
    Caspita! Questa mi era sfuggita!
    Ha ragione Nico, gli inviti -in quanto tali- vengono offerti a potenziali clienti e simili e non vengono assolutamente venduti!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da ekodisel Visualizza messaggio
    Caspita! chissà se già ci sono questi inviti in giro? me n'hanno dato uno per il Saie ma a 5 euro! Sapete se ce ne sono altri gratis????
    E chi è stato a darti un INVITO a 5 euro???? Gli inviti sono TOTALMENTE GRATUITI e chi ti ha chiesto 5 euro per un INVITO è solamente un ladrone!!!!!

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    No, purtroppo ancora nessuna notizia in merito...

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    A quest'ora la scorsa edizione avevo già compilato il format per ricevere i biglietti a casa.....qualcuno ha ricevuto comunicazioni da Verona Fiere per il link con il quale richiedere i biglietti????.o sa quando usciranno?

Lascia un commento:

• ekodisel
    ha risposto
    Caspita! chissà se già ci sono questi inviti in giro? me n'hanno dato uno per il Saie ma a 5 euro! Sapete se ce ne sono altri gratis????

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
    Per entrare gratis bisogna avere un'invito mandato da qualche casa o espositore...altrimenti niente.
    Questo ovunque.
    no, mi spiace contraddire ma non è così....

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    anch'io senza invito, mi è bastato compilare un modulo!

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Anche io sono entrato al Samoter senza invito, semplicemente compilando un modulo. Al SAIE invece ho pagato 15 €....

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Per entrare gratis bisogna avere un'invito mandato da qualche casa o espositore...altrimenti niente.
    Questo ovunque.

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    io ti dico questo...mi erano arrivati 2 biglietti a casa con nominativo, siamo andati in 3 e uno di noi ha semplicemente compilato il modulo....senza alcun invito...

poi bho...

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Ma non bisogna presentare almeno l'invito?

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    si entra gratis...almeno io sono sempre entrato gratis...basta compilare un modulo all'entrata e ti rilasciano il pass

Lascia un commento:

• FRANCY PC290
    ha risposto
    qualcuno saprebbe dirmi il prezzo del biglietto

Lascia un commento:

• baratto
    ha risposto
    Bhe non ci deluderà di sicuro Hitachi! si sa niente di Cat? che porterà di novità?

Lascia un commento:

• ekodisel
    ha risposto
    Caspita ma allora mi devo organizzare! Non vedo l'ora di trovare qualche bestione Hitachi. Al Bauma ci hanno spiazzato con quel 5500.
    E' facile trovare un albergo se lo prenoto ora? Consigli?

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    io cercherò di fare tutto il possibile e ancora un po' per esserci

Lascia un commento:

• ex1200
    ha risposto
    Io ci saro il giovedi-venerdi-e sabato sicuro al 100% per quanto riguarda l'albero io sono stato all'Hotel Elefante a Montichiari a circa 50Km da Verona tutta autostrada e sicuramente ci ritorno ecco il link http://www.albergoelefante.it

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Magari pure tutti allo stesso albergo...

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Presenza obbligatoria per almeno due giorni!!!!!
    Se bisogna organizzare diamoci da fare....

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    PRESENTE!
    marzo=0 esami.....nn posso farmelo scappare

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Io spero di fare compagnia a Giorgio..Vabbè che mancano 10 mesi.. ma che ne diereste di cominciare ad organizzarci seriamente?

Lascia un commento:

Caricamento...
X