MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT323SA
    ha risposto
    WOW! spero tanto li facciano provare.. sarei interezzato al cat324d al d6k alla 963d e alla liebherr 634..(ciao oldfiat ma ci sono anche autocarri o solo MMT)

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
    come dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?
    si solitamente ci sono delle navette per delle cave della zona dove provare i mezzi...
    in alcuni casi costruiscono anche delle piccole demo-area all'interno della fiera...

Lascia un commento:

• CAT323SA
    ha risposto
    come dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    Originalmente inviato da nh t7060 Visualizza messaggio
    ma l'hitachi porterà mezzi come l' ex 1200?
    ho guardato sul sito Hitachi e non dice se porta escavatori di quella stazza...anche sul sito SCAI non c'è nulla riguardo a mezzi di quelle dimensioni...però ho letto che Bell porterà il dumper articolato B30D...

Lascia un commento:

• nh t7060
    ha risposto
    ma l'hitachi porterà mezzi come l' ex 1200?

Lascia un commento:

• CAT323SA
    ha risposto
    GRAZIE!! il D6K e il 324D li voglio proprio vedere!!! credo ci sarò!

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    Ciao a tutti,per Liebherr non so propio niente,non ho informatori,per Cat tutta la serie completa delle pale gommate H,addirittura si parla dalla 908,sono sicuro dall 924 in su,penso fino alla 988,un D6K e 324D con il sistema livellamento laser originale Cat,si parla di pale cingolate,forse anche una 973D,di più non so.Ciao a tutti.

Lascia un commento:

• CAT323SA
    ha risposto
    grazie oldfiat!
    qualcuno sa dirmi se ci saranno delle novità presentate da liebherr e cat?

Lascia un commento:

• oldfiat
    ha risposto
    vale la pena..è una bellissima fiera di settore

Lascia un commento:

• CAT323SA
    ha risposto
    mi hanno mandato dei biglietti omaggio e ci voglio andare, credo di domenica però, e non essendoci mai andato non ho la più pallida idea di come possa essere e di quante MMT e soprattutto novità ci siano.

Lascia un commento:

• oldfiat
    ha risposto
    Io ci andrò al sabato..come da tradizione

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    spassionatamente???..............si, ovviamente

Lascia un commento:

• CAT323SA
    ha risposto
    io non ci sono mai stato, ne vale la pena andarci?

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    ITALSCANIA

"
    Anche in questa occasione è prevista l’organizzazione di un campo prova in una cava dislocata a pochi chilometri dalla Fiera, all’entrata della quale sarà allestita un’area di ricevimento e ristoro.
    Saranno disponibili i seguenti veicoli:
    • P 420 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina P 16 Steeline – vasca ribaltabile Meiler
    • P 480 CB 8X4 EHZ (Euro 4), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Emilcamion
    • R 500 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Meiler
    • R 500 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Emilcamion
    I visitatori potranno prenotare la prova presso un’apposita "Area prenotazione Campo Prova Esterno" allestita all’interno del nostro stand SCANIA (padiglione 11). Il trasferimento nell’area prova verrà effettuato tramite un servizio navetta. Gli interessati potranno provare i veicoli in cava solo se dotati di patente "C" e saranno affiancati da un nostro collaudatore.
    Orari di prova: dalle 10:00 alle 17:00 continuato.

"

Lascia un commento:

• bikerm
    ha risposto
    Biglietti finiti

Comunico che i biglietti sono finiti, ammazza che velocità.

Ci si vede in fiera allora.

p.s. x Giorgio_cat sei in lista per i biglietti, mandami un mp con l'indirizzo che non lo trovo più.

Lascia un commento:

• bikerm
    ha risposto
    Biglietti omaggio

Visto che il biglietto è molto richiesto, comunico a tutti, anche non compratori di ragni, che ho 10 biglietti 10 omaggio per il Samoter.

Se qualcuno è interessato mi manda un MP con l'indirizzo che riesco ancora a spedirli.

Naturalmente è OBBLIGATORIA eheheh una visita al mio stand per un saluto e un bicchiere di vino....

Lascia un commento:

• A.C.M.
    ha risposto
    Ciao rgazzi ci sono anch'io alla Samoter sabato 08/03/2008, è la mia prima volta dovrebbe essere bella a quanto ho sentito....... Buona Samoter a tutti ciao.....

Lascia un commento:

• danfo
    ha risposto
    Le pale gommate Cat presenti sono dalla 924H alla 988H in esposizione, la 966H sarà nell'area demo con la 908H.

Lascia un commento:

• gianlucaV70
    ha risposto
    ciao,
    ho finito con adesso i biglietti. Ne ho il necessario per me.

Scusate per quelli che non sono riuscito a darli

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    Ciao a tutti,dovrebbero esserci anche tutta la serie delle pale gommate serie H,924 in su.Ciao a tutti e buonanotte

Lascia un commento:

• danfo
    ha risposto
    Ci sarà nello stand Cat il posatubi 583T il dozer D8T le pale 980H 988H escavatori 385C 365C.
    Appena avrò altre notizie li comunicherò

Lascia un commento:

• danfo
    ha risposto
    Io mi sono registrato l'ultimo giorno e ho ricevuto l'invito la settimana scorsa

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    campo prove Astra in una cava da quello che ho letto sul sito Iveco...
    ma tutti quelli che hanno ricevuto l'invito si erano registrati 3 anni fa o entro fine gennaio?

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    come detto spero d esserci da giovedì.....
    se ci vogliamo vedere chiedetemi il cell via mp.....

Lascia un commento:

• busdriver
    ha risposto
    E arrivata la tessera anche a me questo sabato.Ho gia controllato i turni di lavoro e se tutto va bene domenica samoter e venerdi pomeriggio e sabato pom. mi faccio i vari campi prova.a proposito ho visto che in due cave nelle vicinanze hanno cominciato alcuni lavori per la costruzione di strane piste molto probabilmente stanno gia allestendo i percorsi prova per i mezzi cava.

Lascia un commento:

• nh t7060
    ha risposto
    X gianlucav70

a me ne servirebbero due se è possibile averli?

Lascia un commento:

• STTEFANO
    ha risposto
    tuttosamoter

Ciao Amici..cerco Contatti Con Chiunque Possieda Filmati/foto/cataloghi Di Tutte Le Edizioni Di Samoter!!sono Un Collezionista Incallito E Mi Piace Scovare Reperti Storici..aiutatemi!grazie.

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Io 3 anni fa mi ero registrato, non ricordo se mi avevo messo l'e-mail, ma l'indirizzo di casa si...non avrebbe dovuto arrivarmi qualcosa??

Lascia un commento:

• gianlucaV70
    ha risposto
    ciao, oltre alla tessera ho in possesso 12 biglietti omaggio di cui 9 non mi servono.
    Gli offro gentilmente ai primi che mi contattano in privato!!

Lascia un commento:

• danfo
    ha risposto
    Mi è arrivata ieri la tessera , un ringraziamento a R580 Topline
    per la dritta....

Lascia un commento:

Caricamento...
X