Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samoter 2008
Collapse
X
Collapse
-
Ma i concessionari dai quali compri MMT e camion per la tua cava di solito non te li mandano mai gli inviti per queste manifestazioni??? Ma digli di darsi na svegliata!Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioQualcuno ha dei biglietti omaggio che non usa? a me ne servirebbero 2 o meglio 3...
Lascia un commento:
-
Anche A Me Servono Un Paio Di Biglietti. Chiunque Ne Abbia E' Il Benvenuto. Grazie!!
Lascia un commento:
-
Sono alla ricerca anch'io di biglietti omaggio...
Se a qualcuno avanzano....
Grazie
Lascia un commento:
-
me ne hanno promessi 4 (inviti omaggio) se mi arrivano 2 li do a te.
Lascia un commento:
-
Qualcuno ha dei biglietti omaggio che non usa? a me ne servirebbero 2 o meglio 3...
Lascia un commento:
-
Organizzate anche per questa edizione il/i ritrovo/i degli utenti del forum?
Lascia un commento:
-
Ti consiglio caldamente di farti un giro se puoi. Di campi prova ce ne saranno certamente, ma non ti so dire quali saranno i marchi che li organizzeranno.Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggioio non ci sono mai andato... ci saranno dei campi prova allora?
Lascia un commento:
-
io non ci sono mai andato... ci saranno dei campi prova allora?
Lascia un commento:
-
Le cave sono tutte abbastanza vicino max 15 minuti di auto oppure navetta.ho visto oggi che hanno iniziato i preparativi per la fiera.ho gia visto che stavano lavorando per scaricare dei camion con vari macchinari inoltre in park c'è già parcheggiato un dumper articolato terex30(almeno cosi mi è sembrato di leggere perchè era abbastanza lontano)
Lascia un commento:
-
ciao oldfiat! ti ho rimediato i due inviti omaggio! fammi sapere come li vuoi avere,.
Lascia un commento:
-
Ho finito i biglietti. Mi dispiace per chi è rimasto senza. ciao
Lascia un commento:
-
mail appena giunta da Volvo Trucks:Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
Buongiornoabbiamo organizzato una navetta dallo stand alla cava.Per prenotarsi basta che Lei venga sullo stand ci sarà una hostess che le darà tutte le inidcazioni.La aspettiamo!!
Lascia un commento:
-
Ciao a tutta il, c'è sarà una galleria di immagine dal samoter? i Ringraziamenti per la sua risposta.
Lascia un commento:
-
Ciao Roby85, avresti 2 biglietti in più, sono alla ricerca. Chiunque mi può aiutare è il benvenuto. Grazie
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Io ci sono solamente Giovedì 6 direi al 99%. Sono veramente contento che riesco a prendere parte anche a questa edizione. Spero di vedere e conoscere un po' di voi
.
Lascia un commento:
-
Ho 5 biglietti omaggio che non utilizzo da offrire. Se siete interessati scrivetemi un MP. ciao
Lascia un commento:
-
domani faccio un pòl di telefonate e ti faccio sapere. Promesso!
Lascia un commento:
-
Grazie mille CAT323SA,ho provato a chiedere un pò in giro ma per ora niente
Lascia un commento:
-
ciao old! me ne sono arrivati gia 6 che mi servono tutti, domani li chiedo, i prossimi che mi arrivano sono tuoi... a meno che risolva prima.
Lascia un commento:
-
io sono alla ricerca dei biglietti omaggio...me ne servirebbero 2
Lascia un commento:
-
Oggi abbiamo ricevuto i biglietti omaggio dalla CAT ed insieme a questi ho trovato un opuscolo in cui parlano di un'area di quasi 8000 mq con campo dimostrazione e negozio! In esposizione indicano pale gommate serie H, escavatori D, grader M ed altro, ma non parlano di modelli.
Lascia un commento:
-
Cat non penso che avrà un campo prove ma un campo demo ,ci sono esposti il 324D 963D e il D6K sarà nell' area Demo. In totale Cat esporrà circa 63 macchine tra movimento terra e stradali.
Lascia un commento:
-
ci ho provato prima manon sono riuscito a veder nulla..
ora riprovo
Lascia un commento:
-
Forse facendo un giro sul sito della fiera www.samoter.com ti sarebbe tutto molto più chiaro...... prodotti esposti ed espositori, dati dell'evento, fotogallery.
Cat difficilmente avrà un campo prove, ma sicuralmente come al solito allestirà il campo dimostrazione nella fiera stessa....
Lascia un commento:

Lascia un commento: