MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Io purtroppo se riesco ad andarci e a trovare qualcuno che mi fa compagnia ci vado domenica perchè da martedì in poi sono a Roma con la scuola ;non vorrei mancare visto che ci abito a 50km di distanza .Perchè c'è lo sconto agli studenti universitari e agli studenti normali (io sono delle superiori) no?? Non è per la questione degli 8 euro in più eh è solo per curiostà personale

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
      Anche io sono (mi hanno!!!) registrato dalla scorsa edizione e ricevo mensilmente la news letter. Meno di un mese fà mi è arrivata una mail che mi "ricordava" di richiedere la tessera di ingresso.... la mia tessra è arivata ieri.
      Ma voi MarcoR e R580 avete rischiesto nuovamente la tessera??? forse è per quello che non avete ancora ricevuto nulla....
      non mi era arrivata alcuna mail che me lo richiedesse...

Commenta

• A me è arrivata la email ..... evidentemente la risposta si trova in quello che ha scritto MarcoR nel suo ultimo post.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Mi è arrivata ieri la tessera , un ringraziamento a R580 Topline
          per la dritta....

Commenta

• ciao, oltre alla tessera ho in possesso 12 biglietti omaggio di cui 9 non mi servono.
            Gli offro gentilmente ai primi che mi contattano in privato!!

Commenta

• Io 3 anni fa mi ero registrato, non ricordo se mi avevo messo l'e-mail, ma l'indirizzo di casa si...non avrebbe dovuto arrivarmi qualcosa??

Commenta

• tuttosamoter

Ciao Amici..cerco Contatti Con Chiunque Possieda Filmati/foto/cataloghi Di Tutte Le Edizioni Di Samoter!!sono Un Collezionista Incallito E Mi Piace Scovare Reperti Storici..aiutatemi!grazie.

Commenta

• X gianlucav70

a me ne servirebbero due se è possibile averli?

Commenta

• E arrivata la tessera anche a me questo sabato.Ho gia controllato i turni di lavoro e se tutto va bene domenica samoter e venerdi pomeriggio e sabato pom. mi faccio i vari campi prova.a proposito ho visto che in due cave nelle vicinanze hanno cominciato alcuni lavori per la costruzione di strane piste molto probabilmente stanno gia allestendo i percorsi prova per i mezzi cava.

Commenta

• come detto spero d esserci da giovedì.....
                      se ci vogliamo vedere chiedetemi il cell via mp.....

Commenta

• campo prove Astra in una cava da quello che ho letto sul sito Iveco...
                        ma tutti quelli che hanno ricevuto l'invito si erano registrati 3 anni fa o entro fine gennaio?

Commenta

• Io mi sono registrato l'ultimo giorno e ho ricevuto l'invito la settimana scorsa

Commenta

• Ci sarà nello stand Cat il posatubi 583T il dozer D8T le pale 980H 988H escavatori 385C 365C.
                            Appena avrò altre notizie li comunicherò

Commenta

• Ciao a tutti,dovrebbero esserci anche tutta la serie delle pale gommate serie H,924 in su.Ciao a tutti e buonanotte

Commenta

• ciao,
                                ho finito con adesso i biglietti. Ne ho il necessario per me.

Scusate per quelli che non sono riuscito a darli

Commenta

• Le pale gommate Cat presenti sono dalla 924H alla 988H in esposizione, la 966H sarà nell'area demo con la 908H.

Commenta

• Ciao rgazzi ci sono anch'io alla Samoter sabato 08/03/2008, è la mia prima volta dovrebbe essere bella a quanto ho sentito....... Buona Samoter a tutti ciao.....

Commenta

• Biglietti omaggio

Visto che il biglietto è molto richiesto, comunico a tutti, anche non compratori di ragni, che ho 10 biglietti 10 omaggio per il Samoter.

Se qualcuno è interessato mi manda un MP con l'indirizzo che riesco ancora a spedirli.

Naturalmente è OBBLIGATORIA eheheh una visita al mio stand per un saluto e un bicchiere di vino....

Commenta

• Biglietti finiti

Comunico che i biglietti sono finiti, ammazza che velocità.

Ci si vede in fiera allora.

p.s. x Giorgio_cat sei in lista per i biglietti, mandami un mp con l'indirizzo che non lo trovo più.

Commenta

• ITALSCANIA

"
                                          Anche in questa occasione è prevista l’organizzazione di un campo prova in una cava dislocata a pochi chilometri dalla Fiera, all’entrata della quale sarà allestita un’area di ricevimento e ristoro.
                                          Saranno disponibili i seguenti veicoli:
                                          • P 420 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina P 16 Steeline – vasca ribaltabile Meiler
                                          • P 480 CB 8X4 EHZ (Euro 4), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Emilcamion
                                          • R 500 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Meiler
                                          • R 500 CB 8X4 EHZ (Euro 5), cabina R 16 Steeline – vasca ribaltabile Emilcamion
                                          I visitatori potranno prenotare la prova presso un’apposita "Area prenotazione Campo Prova Esterno" allestita all’interno del nostro stand SCANIA (padiglione 11). Il trasferimento nell’area prova verrà effettuato tramite un servizio navetta. Gli interessati potranno provare i veicoli in cava solo se dotati di patente "C" e saranno affiancati da un nostro collaudatore.
                                          Orari di prova: dalle 10:00 alle 17:00 continuato.

"

Commenta

• io non ci sono mai stato, ne vale la pena andarci?

Commenta

• spassionatamente???..............si, ovviamente

Commenta

• Io ci andrò al sabato..come da tradizione

Commenta

• mi hanno mandato dei biglietti omaggio e ci voglio andare, credo di domenica però, e non essendoci mai andato non ho la più pallida idea di come possa essere e di quante MMT e soprattutto novità ci siano.

Commenta

• vale la pena..è una bellissima fiera di settore

Commenta

• grazie oldfiat!
                                                      qualcuno sa dirmi se ci saranno delle novità presentate da liebherr e cat?

Commenta

• Ciao a tutti,per Liebherr non so propio niente,non ho informatori,per Cat tutta la serie completa delle pale gommate H,addirittura si parla dalla 908,sono sicuro dall 924 in su,penso fino alla 988,un D6K e 324D con il sistema livellamento laser originale Cat,si parla di pale cingolate,forse anche una 973D,di più non so.Ciao a tutti.

Commenta

• GRAZIE!! il D6K e il 324D li voglio proprio vedere!!! credo ci sarò!

Commenta

• ma l'hitachi porterà mezzi come l' ex 1200?

Commenta

• Originalmente inviato da nh t7060 Visualizza messaggio
                                                              ma l'hitachi porterà mezzi come l' ex 1200?
                                                              ho guardato sul sito Hitachi e non dice se porta escavatori di quella stazza...anche sul sito SCAI non c'è nulla riguardo a mezzi di quelle dimensioni...però ho letto che Bell porterà il dumper articolato B30D...

Commenta

Caricamento...
                                                              X