MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• io ho qualche biglietto omaggio in +, scrivetemi in MP

Commenta

• Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
      Qualcuno ha dei biglietti omaggio che non usa? a me ne servirebbero 2 o meglio 3...
      Ma i concessionari dai quali compri MMT e camion per la tua cava di solito non te li mandano mai gli inviti per queste manifestazioni??? Ma digli di darsi na svegliata!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• No non mi hanno mai dato nulla.Boh sarò l'unico.

Commenta

• E' possibile stamparsi direttamente i biglietti tramite i codici nei biglietti di invito forniti dai vari concessionari.
          Basta accedere al sito www.samoter.com e entrare nell'apposita area " Registrazione Inviti Espositore".
          A questo punto dovete compilare la registrazione ed immettere i codici richiesti, dopodiche potete stamparvi il biglietto di invito ed entrare senza fare file.
          E' chiaro che una volta stampato l'invito quel codice non sarà piu valido( sono 2 codici a biglietto)
          Vi metto qua i codici di qualche biglietto rimasto, spero li vogliate lasciare a chi non ne ha:

ID CODE: 0567517 CONTROL CODE: BEUMB
          ID CODE: 0567819 CONTROL CODE: UERM7
          ID CODE: 0567520 CONTROL CODE: 0E3MJ
          ID CODE: 0567802 CONTROL CODE: AEOM5

Per ogni iscrizione va inserito un ID CODE e un CONTROL CODE

Commenta

• dopo 3/4 MP finiti i biglietti a tempo di record

Commenta

• Commenta

• Per chi ancora non l'avesse visto a questo link http://www.samoter.com/areaStampa_aziende.asp ci sono alcune delle novità che verranno presentate dagli espositori.... naturalmente non c'è tutto.

Piccola nota per New Holland..... http://construction.newholland.com/n...l.aspx?id=3264
                Invece di portare novità e macchine nuove portano i calciatori della Juventus.....
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• queste sono le Demo Aree all'interno del Samoter:

Commenta

• Per i camion cava-cantiere di novità oltre al nuovo Renault che ci sarà?

Commenta

• Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                      Per i camion cava-cantiere di novità oltre al nuovo Renault che ci sarà?
                      come avevo già segnalato c'è il nuovo dumper Astra

Commenta

• Quindi ragazzi posso dire che io vi conoscerò tutti! In quanto vi dico che io mi farò tutti e cinque giorni di fiera con il mio compagno, ovvero il mio New Holland E215 con benna vagliatrice presso la demo area di Spektra!!!
                        Che dire mi divertirò un mondo in quanto me la girerò tutta senza problemi. Io farò le dimostrazioni della benna vagliatrice di Spektra con la mia benna vagliatrice e il mio escavatore, quindi vi aspetto, naturalmente se mi chiamano devo fare le dimostrazioni e anche finchè faccio le dimostrazioni non posso smontare!
                        Vi aspetto in numerosi del forum e per chi volesse contattarmi nei giorni di fiera, scrivetemi pure via MP che magari ci scambiamo i numeri di telefono!
                        Poi magari i punti d'incontro si potrebbero fare direttamente li alla demo area Spektra così vi conoscerò tutti! Sempre che voi siate d'accordo comunque!

Commenta

• Ciao io ho stampato i biglietti per il samoter,qualcuno mi sa dire se posso andare quando voglio o ci sono giorni stabiliti?

Commenta

• dal 5 al 9.......................

Commenta

• scusate,mi sono spiegato male,lo so che la fiera è dal 5 al 9 ma volevo sapere se sui biglietti c'era se vi potevo partecipare solo in un giorno determinato?
                              Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da rankine Visualizza messaggio
                                Ciao io ho stampato i biglietti per il samoter,qualcuno mi sa dire se posso andare quando voglio o ci sono giorni stabiliti?
                                Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                dal 5 al 9.......................
                                per l'appunto, li puoi utilizzare dal 5 al 9....la durata della manifestazione

Commenta

• quale sara' il "gigante buono" di riferimento di questa edizione, si sa qualche anticipazione

Commenta

• io sarò presente in fiera sabato 8 marzo

Commenta

• io ci vado domenica 9. organizziamo un ritrovo?

Commenta

• Ho disponibili due biglietti da stampare..... se servono a qualcuno vi dico i codici.
                                        Contattatemi su MP.

MI SPIACE ESAURITI.

Ricordo che io e Giorgio CAT saremo in fiera da mercoledì pomeriggio a venerdì.
                                        Forse anche sabato mattina ci stiamo organizzando.....
                                        Ultima modifica di CAT320; 26/02/2008, 21:40.
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• finalmente notizie pure sul fronte MAN
                                          Scoprite il mondo dei veicoli industriali MAN: camion, autobus, furgoni e servizi. Il pacchetto completo migliore sul mercato.

da notare che ci sarà sua maestà V8 680....8x4....

Commenta

• Qualcuno sa cosa porterà la liebherr?

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio

Ricordo che io e Giorgio CAT saremo in fiera da mercoledì pomeriggio a venerdì.
                                              Forse anche sabato mattina ci stiamo organizzando.....

confermo per sabato fino alle ore 16..
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• visto oggi in fiera....

CAT ..385,365,poi in giù 988 in giù,772,D8,583,740,826,e tanto altro ancora
                                                Hitachi...
                                                ex1200, ex360 gommato,mh,uhd,...
                                                komatsu...
                                                PC800,600,un dumper grosso,wa600,wa500,
                                                poi....
                                                cx800 UHD di vitali, Ec700 volvo con cesoia...e tanto altro ancora

Commenta

• Un Cat hrd 330D con zavorra rossa,no??
                                                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Devo parlare con il rappresentante, ma lunedì dovrei portare dentro anche il mio escavatore.

Commenta

• quante belle macchine....l'ec700 da demolizione o braccio normale da scavo?

Commenta

• io ho un codice per ritirare un omaggio alla JCB

Commenta

• il 330D UHD aveva "culo" giallo....del tutto originale....

Commenta

• magari sarà verniciato in un secondo momento...comunque è quello della ISVA....

Giunta oggi conferma che sabato 8 sarò presentissimo con la banda rossa...una volta li ci vedremo con Marchi e gli altri della ditta
                                                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Qualquno sa se x caso in fiera c'è qualche stand dove si possono acquistare modellini? grazie ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X