MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao gente !
    se a qualcuno avanza qualche biglietto faccia un fischio che un giro al samoter lo faccio volentieri.
    io abito in zona.
    un consiglio: se cercate un albergo non andate in citta o sul lago di garda dato che li vi pelano ma cercate fuori......ad esempio nella zona di vr-est vi sono molto alberghi e poi c'e una nuova tangenziale,hanno allungato la vecchia, che in 15 minuti vi permette di arrivare alla fiera

Commenta

• Tutto confermato, domani portero dentro alla fiera, nella Demo Area, l'E215 con la benna vagliatrice. Non vedo l'ora che venga mercoledì mattina!!!

Commenta

• c'è il man shop.

www.man-mn.it/it/PressMedia/Stampa/show_press.jsp?id=152863

www.man-mn.it/it/Faszination_MAN/MAN_Shop134076.jsp[/quote]

altri non so se sono presenti.

penso che comunque ci sia anche la collezione di Iveco
        Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 29/02/2008, 21:49.

Commenta

• scania non perderà certo l'occasione di piazzare un po' di capi e modellini

Commenta

• IO non vedo l'ora di andarci! ci vado con mio fradetto e due direttori! almeno un giorno di svago,....

Commenta

• Sera a tutti..
              Gentilmente ......se qualcuno può darmi una mano a trovare 4 biglietti x il samoter,starò li giorno 8/03.!!

Cosa molto difficile cmq.....!!

vi ringrazio in anticipo!

artemio

Commenta

• Ragazzi, sono appena tornato dalla fiera ma non vi voglio anticipare niente! i dico solo che sono andato a trovare sua maesta, ovvero Hitachi 1200 , e devo dire che l'ho trovato veramente in forma
                molto ampio il parco macchine New Holland, Hitachi e Cat, bello stand da parte di Volvo e gli altri non ho avuto il tempo di vederli, ma mi rifarò, tanto da mercoledì mattina a domenica sera, hai voglia ce ne di tempo!!!
                Ecco l'E215 in capannone appena finito di lucidarlo!!!
                Ultima modifica di Ruspa; 01/03/2008, 19:51.

Commenta

• Piccolo riassunto della presenza di utenti al Samoter.
                  Così se qualcuno vuole scambiare 4 chiacchiere può organizzarsi.

Se ho sbagliato qualcosa ditemelo che correggo....
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• giovedì per me è saltato
                    restano venerdì sabato e domenica.....sorry

Commenta

• Confermo tutti i giorni! Non vedo l'ora!!!

Commenta

• io vengo sabato...purtroppo venerdì non riesco più...

Commenta

• io vado il giovedì, con mio papà e altri.

Commenta

• IO dovevo andare sabato 9 ma per una serie di impegni sono costretto ad andarci anch'io giovedì...
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• io domenica al 100%%%%%%%%%%%%

Commenta

• Io ci sono mercoledi e sabato con i miei zii, giovedi da solo.

Commenta

• Aggiornamento....

Volvo CE porterà la 350F, A40E, G940, Ec700, Ec235 Demolition e tanto altro....
                                  Ultima modifica di CAT320; 03/03/2008, 12:42. Motivo: correzione
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    Piccolo riassunto della presenza di utenti al Samoter.
                                    Così se qualcuno vuole scambiare 4 chiacchiere può organizzarsi.

Se ho sbagliato qualcosa ditemelo che correggo....

AwO + Marchi + Altri

Io girero molto...sicuramente un saluto a Giorgio , Vincenzo e Ruspa è obbligatorio
                                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• per quanto riguarda me.........giovedì sicuro con un mio amico

Commenta

• Io sicuramente mercoledì e forse sabato..

Commenta

• Aggiungo per la Volvo anche la 60F. Oltre alla demoarea, se posso verro anche a fare un giro con qualcno di voi.

Commenta

• Positivo x giorno sabato 8!

Stamane fortunatamente mi sono arrivati gli inviti della MAIA!!

Commenta

• io ci sarò sicuramente sabato e forse anche domenica
                                              Ma posso entrare con lo stesso biglietto tutti e due i giorni oppure bisogna fare un altro??

Commenta

• Si, io sarò li il sabato x vedere FINALMENTE il mio 330 UHD
                                                www.impresaisva.it

Commenta

• ...marchi sabato si vara il 330 finalmente
                                                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Ci si vede Giovedì con me l'amico Alessandro ciao

Commenta

• Confermo la mia presenza alla fiera sabato dalle 9 alle 18
                                                      Ciao

Commenta

• Per Cat320 e Giorgio Cat, dove ci troviamo domani?
                                                        ci scambiamo i numeri di cell?

Commenta

• Io sono al Samoter sabato e penso anche venerdì.
                                                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quali marchi di camion ed mmt ci sono in campo prove al samoter?

Commenta

• Pronti a partire ...il mitico cat320 dovrebbe essere appena in partenza da Bari per arrivare qui a Roma e partire domani mattina con me...

Speriamo solo che le condizioni metereologiche ci assistano

x SimoneCAT :
                                                              Dipende dal tipo di biglietto che hai ...di solito i biglietti sono validi per un solo giorno ..
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X