MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona

Mancano poco più di 2 mesi e mezzo......
    Idee, pensieri, aspettative, appuntamenti raduni ecc ecc.
    Che volemo fà???
    Io salvo imprevisti un paio di giorni li faccio sempre volentieri.... non so ancora in quali giorni.

L'elenco espositora non è ancora stato pubblicato ma da un comunicato di Verona Fiere:

A Verona si riuniranno i migliori brand italiani e mondiali dei settori: movimento terra, calcestruzzo, stradale, perforazione, tunneling, estrazione, frantumazione, demolizione e riciclaggio, sollevamento e movimentazione, trasporti /veicoli e componenti.

Astra, Atlas Copco, Bauer, Berco, Casagrande, Case Construction Equipment, Caterpillar/CGT, Cifa, Daf, Doosan, Dynapac, Fayat Group, Hitachi/Scai, Hidromec, Hyundai, Imer Group, Isuzu, Iveco, Jcb, Komatsu, Kubota, Liebherr, Manitou, Mantovanibenne, Menci, Mercedes, Merlo, New Holland Construction, Perlini Equipment, Renault, Scania, Sany, Sim Ammann Group, Simex, Soilmec, Usco, VF Venieri, Volvo, Wirtgen sono solo alcuni dei nomi più noti delle aziende che hanno rinnovato la propria adesione alla prossima edizione di Samoter - Salone Internazionale Triennale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia (www.samoter.com), dal 2 al 6 marzo a Veronafiere.

Verona, 16/12/2010
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

finalmente il primo samoter!!!
    io salgo su' con mio papa' e veniamo a fare il week end cioe' 4-5-6
    potremo organizzare una cena tutti insieme e conoscerci un po'...
    pero' come marchi se ci sono questi non dispiace proprio

Commenta

ciao ragazzi ho letto sul sito:
      Modalità d'ingresso: riservato agli operatoriche vuol dire? io che non sono operatore non posso visitare la fiera?

Commenta

Originalmente inviato da zaxis 89 Visualizza messaggio
        ciao ragazzi ho letto sul sito:
        Modalità d'ingresso: riservato agli operatoriche vuol dire? io che non sono operatore non posso visitare la fiera?
        Certo che puoi entrare...... dal sito Samoter:

Biglietti:
        Intero: € 15,00 valido un ingresso singolo, acquistabile presso le biglietterie;
        Abbonamento:
        € 35,00 - valido 5 ingressi, acquistabile presso le biglietterie;
        Ridotto:
        € 7,00 (accompagnatori disabili, bambini 6-12 anni, studenti universitari provvisti di libretto) acquistabile presso le biglietterie.

Se poi riesci a rimediare gli inviti degli espositori entri gratis.....

Commenta

Vi aspetto allo stand JCB.....logicamente

Commenta

spero di ritornarci al samoter

Commenta

Dovrei esser giù il 2 e il 3...
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

sono in attesa trepidante, l'edizione 2008 l'ho persa stupidamente

Commenta

Io ci sono, è dal 2002 che per me è un appuntamento imperdibile.

Ci organiziamo per trovarci tutti assieme?

Commenta

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio

Ci organiziamo per trovarci tutti assieme?
                    Ovviamente Luca.... E la sera si può anche cenare insieme....
                    Spero solo di esserci perchè quest'anno ho delle "rogne" che mi impediscono di confermare la mia presenza al 100%...

Commenta

Io nel 2008 nn c sono stato causa malattia, aspetto marzo 2011 !!

Commenta

ciao a tutti ci vediamo al samoter,da parte mia e' dal 1993 che lo vedo !!

Commenta

ma qualcuno sa se c'e l'area prove??

Commenta

http://www.samoter.com/it/index.asp

ciao a tutti,questo e' il link della pagina della fiera dove potete trovare tutte le informazioni che possono servire. l'area prove nelle scorse edizioni era in una cava vicino alla fiera,per questa edizione sul sito della verona fiere
                            http://www.veronafiere.it non l'ho trovata. controlleremo piu' avanti per aggiornamenti

Commenta

salve a tutti, ma i biglietti per il samoter sono in prevendita o si possono acquistare all'ingresso? ve lo chiedo dato che ho visto cat 320 cercarli

Commenta

Originalmente inviato da danicat Visualizza messaggio
                                salve a tutti, ma i biglietti per il samoter sono in prevendita o si possono acquistare all'ingresso? ve lo chiedo dato che ho visto cat 320 cercarli
                                si possono anche acquistare all' ingresso.....

Commenta

informazione varie su ingresso, acquisto biglietti, alberghi, agevolazioni, ecc ecc
                                  Mi sa che quest'anno salto il turno.....

Commenta

l'area prove (o meglio le aree prove) c'è sempre stata. non è facile trovare spazi in cui TU guidi il veicolo.... di norma vengono fatte esibizioni da tester dell'azienda.
                                    personalmente ti posso dire che stiamo organizzando uno spazio DAF all'interno della fiera, ove sarà possibile tenere i corsi, che già sosteniamo in Misano, sull' ECODRIVE. ovvero IL CLIENTE guida il veicolo sotto la nostra supervisione e riceve consigli su come guidare consumando meno ed utilizzando meno tempo per lo stesso tracciato!!! quindi non mancare eh!!!

Commenta

L'area prova SAMOTER è dentro la fiera o bisogna spostarsi?
                                      Per poter testare un mezzo serve qualche pass o qualcosa di simile o basta chiedere li?
                                      grazie

Commenta

Un uccelletto del web mi ha detto che al Samoter ci sarà un Hitachi EX1900
                                        Ho visto delle foto di questa macchina smontata nei piazzali Scai.

Se sul forum si aggira qualcuno del personale SCAI (...) potrebbe gentilemente confermare o smentire la notizia e magari dirci se la macchina è stata venduta in Italia...

grazie

Originalmente inviato da lollo4x4 Visualizza messaggio
                                        L'area prova SAMOTER è dentro la fiera o bisogna spostarsi?
                                        Per poter testare un mezzo serve qualche pass o qualcosa di simile o basta chiedere li?
                                        grazie
                                        dentro la fiera ci sono le aree "DEMO" dove ci sono le dimostrazioni. ..... i campi prova vengono organizzati dagli espositori in cave o campi collegati alla fiera tramite navette. Per provare le macchine di solito ci sono apposite aree per registrarsi.... i requisiti per provare le macchine sono a discrezione dell'espositore.
                                        Ultima modifica di CAT320; 21/01/2011, 18:32. Motivo: corretto

Commenta

Dai Vincenzo....se è vero che ci sarà EX1900 non puoi mancare!!!!

Commenta

Passare dal 1200 al 1900 è un bel sforzo economico,se cosi fosse tanto di cappello,in questi anni dove si è vista la fine della MAIA .......

Commenta

Originalmente inviato da albdesmo Visualizza messaggio
                                              Passare dal 1200 al 1900 è un bel sforzo economico,se cosi fosse tanto di cappello,in questi anni dove si è vista la fine della MAIA .......
                                              Credo perche sia stato venduto , e una macchina su richiesta questa

Commenta

Prima di iniziare con pareri e supposizioni a riguardo vi ricordo che io ho parlato di una VOCE!!!

non c'è niente di sicuro.... spero in qualche conferma.

Commenta

ecco cosa esporra Iveco (ed Astra)...non parlano di campo prove,speriamo ci sia però!!

Commenta

Comunque vada sara come "tornare bambini nel negozio di giocattoli".

Commenta

beh sarebbo bello che quest'anno ci sia qualche campo prove come nel passato che quasi in tutte l'edizioni c'erano.....anche se la vedo dura visto che la crisi che c'è nel settore colpisce anche e soprattutto i noti marchi che producono o vendono macchine movimento terra. Chissà se quest'anno si vedrà anche qualche macchina con il classico cartello "venduto alla ditta tal dei tali"

Commenta

Noi abbiamo una officina, ma se trovassi in fiera una buona offerta su attrezzatura non ci penso due volte a strappare un assegno!

Commenta

confermo che il 1900 è stato venduto in italia ma non so ancora se sarà in esposizione al Samoter.....

Commenta

e già che ci sei magari cerca di sapere da chi è stato comprato e dove andrà a lavorare...

Commenta

Caricamento...
                                                            X