MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ho sentito in giro che Terex invitera i suoi clienti dealer etccc , nei loro stabilimenti
    a far vedere loro, i nuovi modelli in prossima apertura, negli stessi periodo del Samoter

Commenta

Stand virtuale CGT-CAT:

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Grazie per l'intervento GB....

Solo una cosa.... Se ci saranno i mini chi li espone?? Ci sarà qualche concessionario a rappresentare il marchio?
        Io spero ci siano i nuovi mini girosagoma(dico così perchè la presentazione ufficiale sarà il 7 e l'8 aprile nella sede tedesca, stiamo lottando per averli)
        Comunque se ci saranno , verranno esposti nello stand con i vagli e i frantoi.
        Non mi risulta nessuna partecipazione diretta da parte dei concessionari TEREX

Spero in un Samoter abbastanza ricco di novità anche se dopo il Bauma di soldi da scialacquare ce ne sono ben pochi

ciao

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
        ho sentito in giro che Terex invitera i suoi clienti dealer etccc , nei loro stabilimenti
        a far vedere loro, i nuovi modelli in prossima apertura, negli stessi periodo del Samoter
        Si è vero ma andremo il 7 e l'8 aprile presso
        Sarà presente la nuova gamma quasi al completo .
        Sicuramente verrà presentata la nuova Terna e i nuovi mini girosagoma
        Si parla anche delle minipale gommate ma non vi è la certezza

CIAO
        Ultima modifica di CAT320; 22/02/2011, 10:35. Motivo: consecutivi

Commenta

Terex , pur essendo un grande gruppo , mi rimane spesso un oggetto misterioso,
          ovvio sono scelte aziendali, di non partecipare al Samoter, discutibili , certo,
          ma se un azienda tra i primi gruppi mondiali non partecipa al Samoter dove dovrebbe partecipare.

Commenta

Buongiorno a tutti,

Aggiornamento stand OSMA:

Oltre al BATEMAG P100 2WD sarà esposto anche un BATEMAG P70 2WD

AREA esterna B Stand nr. 9-10-13-14

Commenta

Originalmente inviato da Epok81 Visualizza messaggio
              Buongiorno a tutti,

Aggiornamento stand OSMA:

Oltre al BATEMAG P100 2WD sarà esposto anche un BATEMAG P70 2WD

AREA esterna B Stand nr. 9-10-13-14
              Buono a sapersi
              Sicuramente passero a trovarvi!!!

Commenta

Originalmente inviato da Epok81 Visualizza messaggio
                Allo stand della OSMA sarà esposto un nuovo ragno Batemag P100 e, probabilmente, un'altra macchina parecchio innovativa (aspetto conferma da Bikerm prima di dire cosa )
                del nuovo batemag 88 niente?beh un giretto lo si fa lostesso volentiri...

Commenta

Chi di voi sarà in fiera mercoledì 02?

Commenta

Originalmente inviato da gianlucaV70 Visualizza messaggio
                    ciao,
                    è da un po' che non scrivo sul sito perchè è raro trovarmi al computer. Comunque ho vari biglietti gratis per samoter da regalare. Chi interessato mi contatti.
                    Ho disponibilità ancora di vari biglietti. Invio i codici per poterli stampare dal sito del samoter per saltare le code alla cassa.

Commenta

@CAT320:
                      Passa passa, non so se conosci Bikerm, comunque ci sarà anche lui. Al limite chiedi di me (Matteo).

@fabry.ragno:
                      Il nuovo P88 purtroppo non c'è, si può andare a vederlo lavorare ma per la fiera non era disponibile... Comunque c'è un nuovo P70 (base da cui è partita la progettazione del P88). Come detto per CAT320, purtroppo non conoscendovi di persona chiedete di me...

Commenta

Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                        Chi di voi sarà in fiera mercoledì 02?
                        Chi di voi andrà in fiera il primo giorno, mercoledì 02/03?

Commenta

quest'anno c'è una moria di biglietti da paura.... trovare dei biglietti omaggio è un'avventura!!!!!!!!!!

Commenta

non mi sembra...basta andare qui per esempio:

Commenta

Per gli inviti su facebook la cgt-cat mette in palio circa 10 ingressi omaggio al giorno, basta collegarsi alla loro pagina...e seguire i vari contest giornalieri. Inoltre sui siti dei maggiori espositori..magari mandando una mail cortese di richiesta...qualche invito si può ottenere. Credo che sia interesse delle imprese partecipanti dare maggiore possibilità di visione a tutti. Io sarò presente in fiera o ven o sabato...devo vedere le previsoni del tempo prima !!

Commenta

Nota per chi va in fiera

Ho notato da un po di tempo che le persone che vanno a visitare le fiere non si prendono la briga di effettuare le foto ed inserirle nelle varie categorie.
                                Si sta' smarrendo un po' il senso fi questo forum,e capitato svariate volte di andare a vedere le foto di fiere ed eventi sul forum della concorrenza tedesca!!!!!!.
                                Pertanto mi faccio portatore di questa piccola protesta anche di chi magari la pensa e non la scrive.
                                BUONA FIERA A TUTTI.

Commenta

Originalmente inviato da TOeK63 Visualizza messaggio
                                  Ho notato da un po di tempo che le persone che vanno a visitare le fiere non si prendono la briga di effettuare le foto ed inserirle nelle varie categorie.
                                  Si sta' smarrendo un po' il senso fi questo forum,e capitato svariate volte di andare a vedere le foto di fiere ed eventi sul forum della concorrenza tedesca!!!!!!.
                                  Pertanto mi faccio portatore di questa piccola protesta anche di chi magari la pensa e non la scrive.
                                  BUONA FIERA A TUTTI.
                                  Tranquillo perchè visto che la penso allo stesso modo mi sono attrezzato e spero di fare un report fotografico degno delle aspettative.

Commenta

Io pensavo di andare domenica ma viste le previsioni, sta piovendo e pioverà anche domani......, il terreno martedì sarà zuppo, prendo l'occasione per andare sicuramente martedì.
                                    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

io sarò su venerdi sabato e domenica

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                                        non mi sembra...basta andare qui per esempio:
                                        http://www.edizionipei.it/eventi-sam...arzo_2011.html

Quindi quelli che si stampano sono effettivamente i biglietti omaggio?

Ho visto che sono nominativi, se vado con altre due persone devo stampare i biglietti col loro nome?
                                        Dai

Commenta

Da quello che c'è scritto sono proprio quelli i biglietti...Penso sia meglio stamparli con il nome dei tuoi amici, anche se non penso vadano a verificare l'identità!

Commenta

Ok grazie mille dell'informazione!
                                            Dai

Commenta

qualcuno di voi ha info dei campi prova per i camion? di certo so che scania fa girare...altri?

Commenta

Originalmente inviato da mirko89 Visualizza messaggio
                                                qualcuno di voi ha info dei campi prova per i camion? di certo so che scania fa girare...altri?
                                                Astra..........................................

Originalmente inviato da carloula Visualizza messaggio
                                                qualcuno mi ha chiesto info sul campo prove;
                                                Vi confermo che il campo prove ci sarà, e sarà possibile testare diversi veicoli Astra.
                                                Presso una cava nelle vicinanze della fiera saranno a disposizione, per le prove, 4 veicoli HD8 84.48 cassonati, 1 veicolo HD8 86.48 cassonato con cambio Allison, 1 dumper articolato ADT40; in esposizione "statica" saranno disponibili un ulteriore HD8 84.48 e un dumper rigido RD32.
                                                E' previsto un servizio navetta direttamente dallo stand Astra.

Commenta

Eccomi appena tornato dal SAMOTER 2011... è stata la mia prima volta ad una fiera di MMT e quindi non ho metri di paragone per poter dire se la fiera era sottotono o meno, comunque il tempo di fare una doccia poi scarico le 550 foto che ho fatto e inizio a postarne qualcuna così potete valutare voi che sicuramente siete più esperti e competenti di me... posso solo dire che, forse anche per il fatto che per me era la prima volta ad una fiera del genere, io ho passato una giornata piacevolissima in mezzo a delle MMT che purtroppo per me non ho l'occasione di vedere tutti i giorni!

Un grazie speciale và alla mia donna che mi ha accompagnato e ha sopportato pazientemente tutte le mi richieste del tipo: fammi una foto qui, una li ecc ecc... grazie amore!

A più tardi per le foto.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                                                  Ultima modifica di caterpillar86; 03/03/2011, 07:31. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

Parere mio ma direi fiera sottotono. Qualche novità era sì presente, però io ho sentito anche nell'aria e girovagando per gli stend una sorta di tristezza o senso di desolazione rispetto agli altri anni. Macchine particolarmente eclatanti (almeno per ciò che riguarda il mio settore cioè demolizioni e scavi) non erano presenti. Bruttissimo l'impatto iniziale nel piazzale esterno dove rispetto alle edizioni passate si scorgevano solo un paio di gru edili e pochissimi bracci di gru telescopiche o pompe per il calcestruzzo. Del resto con la crisi che c'è nel mondo delle costruzioni..
                                                    http://www.edritalia.com/

Commenta

Ciao a tutti, sono del settore movimento terra e sto scrivendo dall'albergo..volevo dare anche io un parere sulla fiera che devo dire mi ha deluso!! Mi ha deluso per le pochissime novita' presentate dai vari costruttori.. e dire che ci si aspettava veramente tanto anche per le nuove normative sulle emissioni in vigore dal 2011!!!
                                                      Macche'.. quasi nessuno, neanche i piu' blasonati, hanno presentato i nuovi modelli.. ma se non li presentano al samoter... nemmeno i prototipi.. quando li lanciano??
                                                      Sono deluso, mi aspettavo tanto di piu'!!... sara' la crisi?? vorrei vostri pareri...

Vi confermo che anche VOLVO dara' la possibilita' di testare i CAVACANTIERE presso una cava nelle vicinanze della fiera ( a 5 minuti ) per prenotarsi occorre andare allo stand Volvo ..E' previsto un servizio navetta !!
                                                      Ciao
                                                      Ultima modifica di cepy75; 03/03/2011, 00:33. Motivo: Unione messaggi consecutivi. Utilizzate la finIone "modifica messagio", per integrare testo.

Commenta

Nel settore demolizioni le uniche novità viste (se così si possono davvero chiamare dato che in alcuni casi sono evoluzioni di prodotti già visti o prime esposizioni di prodotti sviluppati tempo fa) sono:
                                                        - pinza VTN PD120
                                                        - gamma di attrezzature con chele intercambiabili MK di 3V Benne
                                                        - PMI 310 Demolition
                                                        - frantumatore CF350 Promove
                                                        - pinza CRH Mantovanibenne
                                                        http://www.edritalia.com/

Commenta

Ciao..appena tornato da VR...non posso dire di essere deluso, quello che mi interesava l'ho visto, ma manca quel senso di novità che magari un po' tt ci si aspettava...cmq resta sempre una bella manifestazoine.
                                                          PS un plauso agli espositori, negli stand che ho visitato, tt molto gentili e disponibili

Commenta

oggi visto la giornata di maltempo, rientrando a casa mi son fermato in cava , e mi son fatto un giro sul volvo...(niente male)... in attesa di sabato!!!!!!!!!!!

Commenta

Un samoter moscio per quanto ho visto oggi. Tutti rassegnati, non ci sono soldi, prospettive future non rosee, anzi...Da parte mia non c'è neanche quella grinta , quell'entusiasmo. Pochissime novità. Una visita di cortesia nei confronti degli amici dei costruttori.Che dire andiamo avanti e pensiamo positivo. Almeno

Commenta

Caricamento...
                                                              X