Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benati Day - Imola, 24 Febbraio 2012
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggiose qualcuno va al benati day faccia qualche foto della nuova gammaOriginalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggiofinalmente una grande azienda che risorgeCeppi c'è!
Commenta
-
Non vorrei fare il drastico o comunque il portas.i.a, non è certo l'anno giusto per risorgere, con la morìa di lavoro che c'è e con le vendite che hanno le marche onnipresenti sfido chiunque a vedere qualcosa di positivo in questa annata... Comunque mi sento di fare gli auguri, ma tantissimi auguri a una ditta che risorge e speriamo che dia lavoro a tanta gente che in questo periodo in Italia serve qualche nota positiva.
Commenta
-
C'ero anch'io a Imola venerdi scorso e ho capito che non sono tutto Messersi ma l'ingegnere capo progettista della vecchia Benati che é uno con tutti gli attributi gli ha rivisti e messi a punto con la sua grande esperienza del settore non da poco visto che ha progettato signore macchine come il 160 e il190 che qua da me hanno dato da mangiare a svariate ditte.
Io, da operatore Benati nonchè amante di questo marchio e non da ultimo da buon romagnolo do pieno appoggio a questa realtà imprenditoriale coraggiosa in questo periodo di difficoltà e spero che in un futuro non troppo lontano Benati torni ad essere una realtà sopratutto anche a livello di occupazione magari riprendendo in mano l'ex stabilimento CNH, visto che molte persone sono ancora in cassa integrazione.....chi lo sa?..........
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioHai provato un nuovo mini benati??
Le macchine sono simili ma non UGUALI.Ultima modifica di cepy75; 01/03/2012, 14:42.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ragazzi discutetene pure, ma moderate i toni e se c'e' qualcona che non capite chiaritevi in forma privata ...!