Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benati Day - Imola, 24 Febbraio 2012
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggiose qualcuno va al benati day faccia qualche foto della nuova gammaOriginalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggiofinalmente una grande azienda che risorgeCeppi c'è!
Commenta
-
Non vorrei fare il drastico o comunque il portas.i.a, non è certo l'anno giusto per risorgere, con la morìa di lavoro che c'è e con le vendite che hanno le marche onnipresenti sfido chiunque a vedere qualcosa di positivo in questa annata... Comunque mi sento di fare gli auguri, ma tantissimi auguri a una ditta che risorge e speriamo che dia lavoro a tanta gente che in questo periodo in Italia serve qualche nota positiva.
Commenta
-
C'ero anch'io a Imola venerdi scorso e ho capito che non sono tutto Messersi ma l'ingegnere capo progettista della vecchia Benati che é uno con tutti gli attributi gli ha rivisti e messi a punto con la sua grande esperienza del settore non da poco visto che ha progettato signore macchine come il 160 e il190 che qua da me hanno dato da mangiare a svariate ditte.
Io, da operatore Benati nonchè amante di questo marchio e non da ultimo da buon romagnolo do pieno appoggio a questa realtà imprenditoriale coraggiosa in questo periodo di difficoltà e spero che in un futuro non troppo lontano Benati torni ad essere una realtà sopratutto anche a livello di occupazione magari riprendendo in mano l'ex stabilimento CNH, visto che molte persone sono ancora in cassa integrazione.....chi lo sa?..........
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioHai provato un nuovo mini benati??
Le macchine sono simili ma non UGUALI.Ultima modifica di cepy75; 01/03/2012, 14:42.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ragazzi discutetene pure, ma moderate i toni e se c'e' qualcona che non capite chiaritevi in forma privata ...!
sono stato un orgoglioso possessore di un benati 160 imola mi addolora ammetterlo di averlo venduto circa una decina di anni fa' in quanto i ricambi iniziavano a scarseggiare , lo vendetti ad un rottamaio che mi ridiede la stessa cifra del prezzo di acquisto di un bel po' di anni prima! che dire macchine oneste fino all'ultimo!c.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggiociao amilcare , accendo e confermo il primo nome che hai detto!!!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggiote lo ripeto visto che sei difficile di comprendonio.....sono macchine simili e non uguali....dici di aver provato messersì, ok!!! Ma i mini Benati?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da bieffe Visualizza messaggioScusate, che particolarità aveva il 160 Imola rispetto al normale?
(finalmente eliminate le cinchie ti trasmm. della ventola raff. olio idr.),insomma tanti particolari e migliorie sia estetiche che meccaniche. ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio.....sono macchine simili e non uguali....Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioE' possibile sapere in cosa differiscono?Ceppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggioSarebbe bello sapere, visto che le pochissime info fin' ora (brochure messaggio 9) danno dei dati tecnici semplicemente uguali al pari gamma Messersì.
Commenta
-
COSTO INDUSTRIALE....questa e' la verita'.Per uscire sul mercato oggi piu' di ieri ci vogliono i numeri....Se fai 2000 macchine di un modello riesci a spalmare sia i costi di proggettazione e determinate lavorazioni con sofisticati macchinari.
Ho sentito nominare diversi componeti blasonati ,ma secondo voi un riduttore lo pagano uguale la Komatsu o un costruttore nazionale che produce 200 macchine!!!!?????????
Commenta
-
pubblicate sul sito le "nuove" macchine....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da grazio Visualizza messaggioLa cosa interessa molto anche a me, si riesce a sapere in che cosa differiscono dalle Messersì a parte il colore?
Commenta
Commenta