MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforme aeree

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• X noleggio sbagli le vostre idee e considerazioni personali vanno espresse,altrimenti senza un confronto si perderebbe di interesse.
    La prossima volta con i messaggi che scrivi a poche ore di distanza vai su modifica messaggio e aggiungi cosi risulterà un messaggio unico.
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• Sono tornato. sono molto cuioso di saper questa novità..... (Noleggio). Qui non si parla altro di acquistarsi l'uno con l'altro. Venerdì ho visto da vicino la nuova Oil Steel! Sapete che non è davvero niente male. Non mi hanno parlato di prezzo ma... mi stuzica.

Commenta

• Noleggio visto che sei informato per cortesia rendi partecipe il forum di eventuali novità? di che azienda veneta si tratta??
        Facci sapere non fare il timido.

Commenta

• salve ragazzi sono nuovo del sito.. ho acquistato una socage tjj 70 vorei sapere novita sulle prime 2 che vanno 1 a roma ed 1 a catania... siccome ho sentito che hanno riscontrato qualche problemino, volevo sapere se avevate qualche novita in tal senso... saluti

Commenta

• attendavamo anche noi notizie in merito ma per ora fassigru non ha potuto aiutarci...
            potresti postare le aree di lavoro della macchina?...
            grazie..
            che comandi hai montato? hai chiesto i danfoss(quelli con i manipolatori grandi) come ciemme sulla tj 42 o quelli standard?

Commenta

• La sapete la novità delle piattaforme della settimana??

Commenta

• Ma certo che le sappiamo, non occorre nemmeno trattare qui l'argomento tanto è diffuso. Sei "perdonato" solo perchè non sei molto esperto del forum (due soli messaggi). Qui si riportano solo notizie esclusive, non dicerie e cose già pubbliche e conosciute da tutti!!

Ovviamente scherzo, ma come facciamo a risponderti se non ce lo dici??? Di cose nuove ce ne sono ogni giorno!!
                Capisco la suspense, capisco che vorrai attirare l'attenzione, ma se ogni volta che qualcuno scrive prima chiede agli altri di leggergli nel pensiero il forum diventerebbe una sorta di caccia al tesoro!! Ciò è contro le regole base di comportamento nel forum. La parte riservata ai "perditempo" in senso buono, è in MMT bar - 4 chiacchiere in libertà.
                Sei nuovo del forum, e dovresti almeno presentarti prima di fare due volte la stessa domanda. Anche questo è contro le regole. Non si può ogni settimana chiedere se si conosce la novità ..... oppure sei tu che vuoi conoscere le novità da noi? e allora ti accontento subito: eccole qui alcune delle novità della settimana:

Ciao
                Carlo
                Ultima modifica di Carlodg; 06/08/2008, 12:57.

Commenta

• Originalmente inviato da fulvioc Visualizza messaggio
                  La sapete la novità delle piattaforme della settimana??
                  Ma che razza di messaggio e'?
                  Cos'e', ci sono i saldi di stagione per comprare le piattaforme?

Commenta

• sono timido..
                    non sono molto esperto del settore, chiedo aiuto per capire.

Commenta

• Originalmente inviato da fulvioc Visualizza messaggio
                      sono timido..
                      non sono molto esperto del settore, chiedo aiuto per capire.
                      Nesuno ti ha chiesto informazioni personali,ma solo di "giustificare" questo messaggio:
                      Originalmente inviato da fulvioc Visualizza messaggio
                      La sapete la novità delle piattaforme della settimana??
                      Ripetuto identico a distanza di 25 giorni,Che senso ha?
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• buongiorno a tutti.
                        fulvio.C mi sa che la novita di cui parli ma che non dici sia quella che hanno riferito anche a me. si vocifera che un grosso noleggiatore veneto sia in vendita e che per settembre/ottobre ci saranno delle grosse novita. trattandosi di voci ma nulla di ufficiale non dico il nome del noleggiatore in questione (tra l altro mio concorrente), ma se a qualcuno risultano voci simili fatemi sapere. non vorrei fossero solo chiacchere (anche se non credo).
                        Ciao a tutti e buone ferie

Commenta

• Originalmente inviato da noleggio Visualizza messaggio
                          buongiorno a tutti.
                          fulvio.C mi sa che la novita di cui parli ma che non dici sia quella che hanno riferito anche a me. si vocifera che un grosso noleggiatore veneto sia in vendita e che per settembre/ottobre ci saranno delle grosse novita. trattandosi di voci ma nulla di ufficiale non dico il nome del noleggiatore in questione (tra l altro mio concorrente), ma se a qualcuno risultano voci simili fatemi sapere. non vorrei fossero solo chiacchere (anche se non credo).
                          Ciao a tutti e buone ferie
                          Ultimamente ce n'e' di aziende in vendita!
                          Che sta' succedendo?
                          Possibile che ci stiamo perdendo i pezzi migliori?
                          Se resta tutto in italia mi va' anche bene,ma quando subentrano aziende straniere mi strizza un po'!
                          Che ne pensate?

Commenta

• noleggio sbagli, sono solo un noleggiatore
                            ho molti marklift, grove, basquet e zelig e qualche simon autocarrata oltre che 2 bono a tralicio, mi spiace venderle, ma vorrei farlo anche perche' ormai hanno piu' di 20 anni.
                            che flotta posso acquistare, datemi un aiuto, sono anni che nn compro macchine.

Commenta

• fulvioc pero hai un signor parco macchine!!!! ma te le rientrano???
                              Io fossi in te comprerei le stesse macchine usate un po piu recenti magari!!

Commenta

• Complimenti FulvioC, piu che un parco macchine mi sembra un museo!
                                Scherzi a parte , se mi posso permettere, ti consiglierei di rimanrìere su di un prodotto italiano, la nuova linea di verticali Iteco e decisamente migliorata rispetto al passato ed ha un otttimo rapporto qualita prezzo, per quanto riguarda le piattaforme autocarrate io mi trovo benissimo con Colombo, ne ho due e sono molto soddisfatto, anche se ho in preventivo di sostituire la piu vecchia (classe 1992), con una piu moderna articolata, pensavo ad una Pagliero, anche se non mi ha ancora convinto pienamente quella tipologia di articolazione, ritengo che il doppio pantografo sia ancora la miglior soluzione, quindi predo in cosiderazione (Socage, Oil&Steel, Cte, Isoli, ecc) é un bel dilemma!

Commenta

• Grazie Jib, ma io starei su macchine tipo Bono Traliciate e Sup, mi sono trovato cosi' bene..
                                  Inoltre con tutta questa tecnologia e elettronica..
                                  no no, io rimango su macchine classiche e affidabili. (grazie Noleggio)
                                  Sui semoventi avevo pensato a Bravisol o a IPM..
                                  Una 15 di macchine cosi' pensano possano bastare per una flotta omogenea ed equilibrata.
                                  Pensate che sono da solo in azienda e ho una certa età..
                                  grazie di cuore

Commenta

• Originalmente inviato da jib Visualizza messaggio
                                    Complimenti FulvioC, piu che un parco macchine mi sembra un museo!
                                    Scherzi a parte , se mi posso permettere, ti consiglierei di rimanrìere su di un prodotto italiano, la nuova linea di verticali Iteco e decisamente migliorata rispetto al passato ed ha un otttimo rapporto qualita prezzo, per quanto riguarda le piattaforme autocarrate io mi trovo benissimo con Colombo, ne ho due e sono molto soddisfatto, anche se ho in preventivo di sostituire la piu vecchia (classe 1992), con una piu moderna articolata, pensavo ad una Pagliero, anche se non mi ha ancora convinto pienamente quella tipologia di articolazione, ritengo che il doppio pantografo sia ancora la miglior soluzione, quindi predo in cosiderazione (Socage, Oil&Steel, Cte, Isoli, ecc) é un bel dilemma!
                                    Bene,sono le marche piu ' blasonate!
                                    perche' non le vediamo nei dettagli,magari con qualche foto e caratteristiche?
                                    Se volete per Socage vi do' tutto quello che vi serve

Commenta

• fulvioc per caso hai anche qualche snorklift girevole diesel usato sui 26-28 mt? perche ho un cliente che vuole solo quelli, magari tu potresti essere la persona giusta per tirarmene fuori uno. aspetto risposta.
                                      Per Jib, io ti consiglio di valutare la nuova z21 cte con il jib (visto il tuo nick.....), e una gran bella macchina. a me l hanno consegnata da un mesetto e i clienti sono molto contenti. per il resto di marchi che hai nominato sono tutti valide alternative anche se di isoli ho dei colleghi/concorrenti che han preso le ultime e me ne hanno parlato abbastanza male per i problemi che hanno avuto da subito con l elettronica. se qualcuno ha info in merito mi faccia sapere perche la stavo valutando anch io ma mi sono fermato quando me l hannno detto.
                                      Qualcuno sa qualcosa in merito all imminente entrata nel mondo delle autocarrate della Hinnowa? si vocifera che presenteranno qualcosa al saie, sapete niente?
                                      ciao a tutti

Commenta

• Ma che notizia é? Ma ha un fondamento serio?

"Qualcuno sa qualcosa in merito all imminente entrata nel mondo delle autocarrate della Hinnowa? si vocifera che presenteranno qualcosa al saie, sapete niente? "

Se fosse vero aspetto con l'acquisto, stavo valutando la Smart 2112...

Commenta

• Blasco76 sembra sia una voce abbastanza fondata , vediamo cosa presentano, speriamo non sia qualcosa di strano tipo le piattaforme semoventi che ha presentato merlo ma che da quello che so hanno fatto un buco nell acqua!!
                                          ma chiedo a te come anche agli altri del forum ma a voi i clienti non vi chiedono le doppio pantografo? io ho richiesta solo di quelle ormai per il discorso dell ingombro di coda che ormai per la sicurezza e fondamentale.
                                          io le mie macchine con struttura simile (io ho 2 socage apache 19 mt) non me le chiede piu nessuno per questo motivo. Se qualcuno invece ha piu richiesta di quel tipo di macchine se gli interessano ne ho 2 da vendere del 2001 su nissan.
                                          ciao a tutti

Commenta

• qui a vicenza ormai si usano solo le doppio pantografo(almeno per quanto ci riguarda) noi abbiamo apache 20da, poi Z-19 e una mx 200 che la si può paraganare ad un doppio pantografo...
                                            prima avevamo una tel 19(cela) ma che abbiamo venduto perchè nessuno più la voleva...ma già 7-8 anni fa era difficile da noleggiare rispetto ad una pantografo, anche semplice...

Commenta

• per quanto mi riguarda anche la vendita(oltre al noleggio)rispecchia questo andamento,infatti dei doppio pantografo usati e/o nuovi c'è molta più richiesta confronto alla semplice articolazione o al telescopico,dovuto principalmente alla versatilità della piattaforma (meno ingombro dell'articolato semplice)punto di snododel pacco sfili + alto,fai i lavori in parete con unico movimento etc etc

Commenta

• Hinowa

Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggio
                                                per quanto mi riguarda anche la vendita(oltre al noleggio)rispecchia questo andamento,infatti dei doppio pantografo usati e/o nuovi c'è molta più richiesta confronto alla semplice articolazione o al telescopico,dovuto principalmente alla versatilità della piattaforma (meno ingombro dell'articolato semplice)punto di snododel pacco sfili + alto,fai i lavori in parete con unico movimento etc etc
                                                Ciao Roberto,parlando delle DA ,ho visto in fiera delle cingolate della marca in oggetto con DOPPIA DA che, a vederle , mi hanno incuriosito parecchio.
                                                Mi pare 19 mt , e chiuse passano attraverso una porta!!
                                                Che ne pensi?Noi abbiamo qualcosa di simile?

Commenta

• Habbiamo il 22m(parte aerea dell'apache22)il daj 17 che a detta di chi la utilizza è una gran macchina in quanto molto ferma (non ti viene il mal di mare stando sopra la navicella...)e a breve doremmo avere qualcosa di nuovo........nn posso anticipare nulla al momento..
                                                  Attached Files
                                                  Ultima modifica di CORSO; 06/09/2008, 11:47.

Commenta

• Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggio
                                                    Habbiamo il 22m(parte aerea dell'apache22)il daj 17 che a detta di chi la utilizza è una gran macchina in quanto molto ferma (non ti viene il mal di mare stando sopra la navicella...)e a breve doremmo avere qualcosa di nuovo........nn posso anticipare nulla al momento..
                                                    Dalle 3 curve che vedo c'e' su' il limitatore di momento.
                                                    Io lo preferisco a quello geometrico,lo trovo piu' preciso,che ne pensi?

Commenta

• ma fassigru volevo chiederti una cosa: tu che ci sei dentro mi sembra strano che non sai niente sul discorso di SOcage/rent up. a che punto e la cosa? quando la ufficializzeranno? per il saie? oppure la cosa viene tenuta cosi com e senza ufficializzazioni per evitare ritorsioni commerciali? E dal samoter che e in piedi questo discorso ma da un po di tempo tutto tace......I funzionari socage danno notizie un po vaghe, volevo capirci un po di piu....
                                                      CIao a tutti.
                                                      Fulvioc hai trovato le bono tralicciate? ho un cliente di UD che ne ha una.....se ti interessa.......

Commenta

• a oggi 14/07/08 non c'è niente di ufficiale,ma neanche di ufficioso.....poi per carità tutto è in vendita,anche la mia sede.....se qualcuno viene con delle carte da 500,assegni con i buchi..,o quant'altro sicuramente è degno della mia attenzione....visti gli investimenti sul prodotto che hanno fatto(parlo di Socage)e che stanno facendo sinceramente non ci credo più di tanto....poi sarà la storia a dirlo...non certo io.

ribadisco quanto sopra,certamente se io dovessi acquistare un costruttore ,nn vado certo a comperargli 100 piattaforme prima...aspetterei che sia mia......,queste sono mie considerazioni poi si vedrà.........

Commenta

• Per Noleggio:
                                                          ho trovato dei buoni prezzi per le IPM solo 18.000 euro per una verticale 8 m. Ne ho presi 10 pezzi. Penso che ho fatto un bel affare, sto sempre cercando le bono traliciate, grazie a chi puo' aiutarmi..

Commenta

• Originalmente inviato da noleggio Visualizza messaggio
                                                            ma chiedo a te come anche agli altri del forum ma a voi i clienti non vi chiedono le doppio pantografo? io ho richiesta solo di quelle ormai per il discorso dell ingombro di coda che ormai per la sicurezza e fondamentale.
                                                            io le mie macchine con struttura simile (io ho 2 socage apache 19 mt) non me le chiede piu nessuno per questo motivo. Se qualcuno
                                                            Apache 19?? Mi risulta che non esiste:
                                                            Le DA (doppia articolata) Apache attualmente sono 18,20,22 mt.

Non e' che le confondi con L'Europa o Europlanet 19 Mt?
                                                            E poi non ho capito,le DA te le chiedono o no?
                                                            perche' se fosse no mi sembra moolto strano,perche' in giro vedi praticamente solo quelle,di tutte le marche

Commenta

• alecattelan si mi chiedono le doppie pantografo tipo Z20 perche io le 20DA non le ho. io ho le articolate semplici con l ingombro di coda (europa) che voglio vendere perche non le vuole piu nessuno a nolo.
                                                              Io ho appena ritirato anche la nuova Z21. gran macchine (se posso dirlo, ma non sono un venditore CTE perche lo dico). i clienti sono molto contenti e ha delle prestazioni notevoli.
                                                              Fulvioc complimenti per l acquisto. 18.000 per un ipm verticale mi sembra un gran prezzo.......sara perche ne hai presi 10 magari.
                                                              ti ripeto che se vuoi conosco un cliente che ha uno Bono tralicciata che vuol vendere, magari se ti interessa..... mi sembra sia addirittura pat C se ti interessa contattami.
                                                              Buona giornata a tutti

Commenta

Caricamento...
                                                              X