Bella la rissa tra uno Studiato e un Montante....comunque Triplex...non avercela anche con me...ma pur dicendo cose purtroppo vere...non posso che dare ragione al Dottore..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La AT (Importatore Atlet) sta chiudendo?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Simudine Visualizza messaggioBella la rissa tra uno Studiato e un Montante....comunque Triplex...non avercela anche con me...ma pur dicendo cose purtroppo vere...non posso che dare ragione al Dottore..
Quello che è sempre successo...e forse in questo periodo succederà ancora dato che il mercato del nuovo sta scendendo sempre più è che i produttori/importatori/distributori si guarderanno sempre più intorno a volte anche sottobanco per poter mantenere un livello di ordini alquanto decente...poi alle riunioni continueranno a prendersela con i loro concessionari pressandoli che devono COMPRARE COMPRARE COMPRARE...questa è la dura realtà...
Commenta
-
sì funziona così..poi ce anche chi è ragionevole e comprende la situazione...comunque dai su scherzavo..
Anche perchè primo trimestre...Italia - 21%...frontali elettrici - 33%!!!!!!! ciò un terzo in meno...in certe regioni diesel -75%!!!! che va beh se ne vendono pochi quindi non so se l'anno prima ne hanno venduti 10 e quest'anno ne hanno venduti 3 è -70%...quindi...
Commenta
-
Originalmente inviato da Simudine Visualizza messaggiosì funziona così..poi ce anche chi è ragionevole e comprende la situazione...comunque dai su scherzavo..
Anche perchè primo trimestre...Italia - 21%...frontali elettrici - 33%!!!!!!! ciò un terzo in meno...in certe regioni diesel -75%!!!! che va beh se ne vendono pochi quindi non so se l'anno prima ne hanno venduti 10 e quest'anno ne hanno venduti 3 è -70%...quindi...
Per quanto riguarda i diesel io credo che si discuterà ben presto di IBRIDO e va dicendo perché i costi di gestione di un diesel oggi sono davvero difficili da sostenere per le imprese che lavorano su piazzale...il carburante non è solo caro ma anche costoso da sostenere nel service...quindi meno consumo di carburante...meno costi di gestione...
L'elettrico sostituirà il diesel in tutto e per tutto? Mah...
Commenta
Commenta