ha ragione friz,per quanto riguarda le valvole e i registri,meglio lasciare stare,in caso di incidente ci sono pure responsabilità penali,e i cimiteri sono pieni di gente che credeva di sapere se non tutto ,molto......
senza considerare che le valvole non devono essere assolutamente toccate neanche dalle officine......

) dell'89,con gru Pagliero da 12qli,ha la particolarità di essere montata nel cassone,quindi quando si estraggono i piedini bisogna aprire le sponde,un po' meno pratica,ma ho già interpellato un esperto di questo forum e ha detto che non ha niente di diverso da una montata nella maniera solita.Avevo alcune domande da farvi: innanzitutto: le Pagliero sono buone come gru?Il mezzo era della Sirti,sapete se le strapazzano o se le tengono bene di solito? Guardandosi un po' in giro,quali sono le migliori gru nella fascia sui 12-15 qli??? (non penso di poter andare tanto oltre su un autocarro da 35qli) Quanto incide il prezzo della gru su quello complessivo del mezzo? Altra domanda,nei post precedenti ho letto di revisioni annuali da fare alla gru........serve veramente???E dove si fanno?Poi ho anche letto che serve una specie di patentino o roba del genere in Veneto,ed avendo la sede a Vicenza.......vi chiedo qualche dettaglio.Grazie anticipatamente a tutti!E scusate le tante domande,ma purtroppo,fin'adesso non ho mai avuto a che fare con le autogru da vicino,le ho solo ammirate.....

Commenta