La piu' grande draga con benna mordente mai costruita :
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT Strane o curiose
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Curioso. E' la prima volta che vedo un'applicazione simile su un escavatore così piccolo.Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioKomatsu PC75 HRD.....
può magari essere una macchina per il mercato giapponese poi importata, visto che in giappone a quanto pare già su macchine da 18-20 tonnellate sono proposti gli HRD.....
Lascia un commento:
-
Komatsu PC75 HRD.....
può magari essere una macchina per il mercato giapponese poi importata, visto che in giappone a quanto pare già su macchine da 18-20 tonnellate sono proposti gli HRD.....
Lascia un commento:
-
Qua trovi tutto quello che vuoi sapereOriginalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioSarebbe più da macchine agricole strane o curiose comunque.... beccatevi questo Fendt!!!
http://www.baumaschinenbilder.de/for...157#post140157
Lascia un commento:
-
-
Le benne che si vedono nei link postati da Angelo sono utilizzate per rimuovere i binari del tram ...
La prima non e' assolutamente una benna da roccia ...e' utilizzata per caricare i pezzi di cemento e asfalto ...
Lascia un commento:
-
Forse la prima.... ma la seconda considerando la ditta che la utilizza (eberhard)sembrerebbe una di quelle benne con cui "strappano via" i binari dei tram dalle sedi stradali. Soltanto che questa, rispetto alle solite ha anche l'inclinazione....Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioSecondo me sono belle da roccia per impieghi molto molto particolari
bhò chi ne sà di più??
Lascia un commento:
-
Secondo me sono belle da roccia per impieghi molto molto particolari
Lascia un commento:
-
non è propriamente strana, ma è un po' strano il colore, dato che i Solmec in genere son rossi
Lascia un commento:
-
Sulla parte di braccio sopportante, lato sx foto, la benna è visibile segno di impatto; sia o non sia questa la causa ( potrebbe essere stato anche un sovrasforzo con geometria operativa errata) questa ammaccatura è ben visibile.
Lascia un commento:
-
Ciao - ho qualche perplessità su questa tesi , perchè tale macigno avrebbe dovuto lasciare segno di ammaccatura , invece la parte superiore sembra intonsa . La mia supposizione è + su un suo volo con atterraggio di benna , e tutto il corpo macchina a far peso dietro .Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiosecondo me a giudicare dagli steli dei cilindri piegati e dal danno al braccio gli è precipitato un masso o qualcosa sul braccio, e lo ha spezzato e piegato gli steli a causa della benna che ha fatto perno a terra
Lascia un commento:
-
Una Bella Soluzione Pero Non In Tutti I Posti Serebbe Utilizzabile Visto Il Materiale Sottostante
Lascia un commento:
-
ovviamente dalla riva con un radiocomando
in questo video si vedono all'azione
Lascia un commento:
-
Il famoso dozer "subbaqueo" di Komatsu.....
Lascia un commento:
-
si anche secondo me
ma chiamarlo masso è un po riduttivo
Montagna forse è più appropriato a giudicare dalla mole del mezzo e fare quel danno.......
ma nessuno ha commentato le due pale strane che ho postato io 

Ciao
Lascia un commento:
-
secondo me a giudicare dagli steli dei cilindri piegati e dal danno al braccio gli è precipitato un masso o qualcosa sul braccio, e lo ha spezzato e piegato gli steli a causa della benna che ha fatto perno a terra
Lascia un commento:
-
Ciao ruspa..non sono io quello della foto...l'ho semplicemente trovata nel web...comunque è uno spreco
lasciare sotto l'acqua un mezzo del genere
!
Ciao
Lascia un commento:
-
-
in questo sito c'è una pala che almeno io non ho mai visto con una strana torretta dietro la cabina, e un'altra che sembra venuta da marte
ecco le foto sono riuscito a postarle

Ultima modifica di nino73; 30/12/2007, 20:26.
Lascia un commento:
-
L' escavatore di base da cui viene prodotto il multidocker e' il 365C...
Lascia un commento:
-
La parte sopra il carro (
nn so se si chiama la torretta) è di un Cat 365, o sbaglio???
Cmq nulla di strano, è una MMT che viene utilizzata nei porti.
Lascia un commento:
-
E di questo cosa ne dite? http://www.hansebube.de/baumasch/multidocker/start.html
Lascia un commento:
-
Guarda che se un'ape fosse così robusta ci sarebbe da avere paura a girare per strada, anche con un camion!!!!
Io quel mezzo lo considero una via di mezzo tra un rullo Hamm (per il colore), una dumper cingolato Morooka ed un dumper snodato. Di parentela con l'Ape ha solamente la ruota anteriore singola in posizione centrale.... Comunque non ne avevo mai visti prima d'ora, e sì che di siti di MMT ne ho girati parecchi..... 
Tana Ugo!!!!! Eccolo qua, stanato dal sito web del produttore (che fa perlopiù macchine agricole). Trattasi di un prodotto Olandese!
Lascia un commento:
-
sempbra un ape con i cingoli dietro
.....solo che ne carica di roba
Lascia un commento:
-
Che ne dite di questa:Strano vero?
http://www.dennisevertse.com/fotos/uploads/Machines/Track_Trike_Feiter_Groep_(1).jpg
http://www.dennisevertse.com/fotos/u..._Groep_(2).jpg
Lascia un commento:

....190 ton di sale da spargere lungo tutta la cava

Lascia un commento: