MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat247
    ha risposto
    Gurdate questo mini:

ma è cosi di fabbrica o è una modifica?
    Scusate avete ragione il mini è il case ck 15

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Quella specie di tettoia serve per portare persone all' interno della cava come se fosse una sorta di autobus...mi sembra che nella cava dove c'e' quel dumper ci siano 2 wa 800 komatsu...
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 06/06/2007, 14:16.

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Salve a tutti....ho una foto un pò curiosa,cosa serve quella specie di tettoia sul dumper??

Ciao

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    tralasciando se sia utile o meno....direi che sia molto pericoloso,il martello gia vibra quando è agganciato figurarsi cosiè poi se la corda si spezza,strappa i tubi idraulici e sono casini non da poco...

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Mai visto niente del genere ..e non capisco come possano venire certe "idee"

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Non capisco l'operatore che cosa rimetta a perdere dieci minuti in più per montare correttamente il martello

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    non capisco l'utilità.........!!

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Che brutto modo di attaccare il martellonema si riesce a rompere in quel modo?il martello con le vibrazioni non salta da tutte le parti?

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    avete visto la foto pubblicata nell'album da dio.fra?

a chi sarà venuta l'idea geniale di usare sto metodo?

Lascia un commento:

• junker
    ha risposto
    Nella foto di Giorgio si vede che la benna ha pure i denti coperti da lama per meglio tirare i piani; nella tua questo particolare non si vede.
    Comunque, in ambo i casi penserei a benna, proporzionata alla macchina, per impiego su terreni di scavo non ostici ed a basso peso specifico.
    Od altrimenti per rimovimentazione materiale, sempre poco pesante, precedentemente estratto.

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
    Guardate che benna monta questo escavatore link belt 8000

questo komatsu beccato in una cava della mia zona sembra avere una benna molto simile...io penso serva a qualcosa di specifico

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
    ma che scherzo è questo povero D9 ma a cosa servirà

Con pistone al centro e la lana fatta in quel modo serve per spingere gli scraper in America ce ne sono molti fatti con questa tipologia e spesso in coppia spingevano gli scraper 631..

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    ieri c'erano solo 2 furgoncini con piattaforma le mmt eranogià sparite,domani ripasso...

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    grazie cursor 13, quindi i lavori dovrebbero proseguire per un pò, chissà riusciamo beccare un pò di mezzi...comunque la ditta non l'ho mai sentita...ciao e grazie

Lascia un commento:

• nino73
    ha risposto
    ma che scherzo è questo povero D9 ma a cosa servirà

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Egregie le foto della 955 con sega.........!!!!!!!!! Comunque ammirate questo d9G con pistone semi-terex!!!!!!!
    Attached Files

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
    per cursor13: il posto l'ho capito benissimo, spero di riuscire a passare anch'io in sti giorni ma domenica ho guardato (c'è stata una grossa demolizione un paio d'anni fà e poi hanno lasciato tutto così vuoto e all'erba) ma non c'era niente, speriamo di riuscire a beccarlo...ciao
    stanno facendo un parcheggio per la Fiera...
    la ditta è Alessio Giuseppe

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Mai vista una motosega così grande, credevo la usassero per tagliare delle querce secolari.

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Ciao a tutti se a quancuno di voi serve una motosega per tagliare il davanzale di casa eccovi serviti....però attenti a non farvi male....

Ciao

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
    Si la grandezza non e' un problema ma la cosa strana e' la forma...
    Giorgio, cos'avrebbe di strano la forma di quella benna??? Non ci vedo nulla di strano.... Solo perchè ha i fianchi dritti???

Lascia un commento:

• il cek
    ha risposto
    ciao visto ke avete iniziato il discorso benne vorrei invitarvi a visitare questo sito http://www.leadingedgeattachments.com e magari sentire un vostro commento se volete girare meglio il sito andete su prodotti e catalogo li e piu facile reperire i tipi di benne

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    si lo penso anch'io anche se escavatori di questo genere cosi' attrezzati nn li' vedo tutti i giorni
    a cosa servira' la benna con quella forma

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Si la grandezza non e' un problema ma la cosa strana e' la forma...

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Non voglio fare affermazioni sbagliate...ma a me sembra giusta per la grandezza dell'escavatore!
    A proporzione con la persona a terra !!

Ciao

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Stranezze Americane..

Guardate che benna monta questo escavatore link belt 8000

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
    per la seri:anch sugli escavatori c'è chi tarocca.....vi sembra un Volvo?http://www.baumaschinenbilder.de/for...threadid=10393
    Che scempio,nn ho altre parole per descriverlo.

Lascia un commento:

• demolition
    ha risposto
    per cursor13: il posto l'ho capito benissimo, spero di riuscire a passare anch'io in sti giorni ma domenica ho guardato (c'è stata una grossa demolizione un paio d'anni fà e poi hanno lasciato tutto così vuoto e all'erba) ma non c'era niente, speriamo di riuscire a beccarlo...ciao

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
    Grazie cursor 13 per la risposta....ma hai visto qual'era la ditta ch estava o sta eseguendo i lavori??io sono passato domenica e non ho visto niente
    Per Ruspa: visto hai parlato con maie non è che magari sai il nome delle ditta...
    ciao grazie
    Hanno cominciato a lavorare mercoledi xkè io ci passo davanti ogni giorno(o quasi) per andare a mangiare in mensa,il terreno è molto grande ed erano anni che era lasciato lì,lo scavatore era a lavorare distante dal cancello dove si vede dentro,ma conto nei prossimi giorni di vederlo da più vicino...

Lascia un commento:

• coach
    ha risposto
    Non so perchè ma la terna per un pò l'ho vista male
    ( molto male ).
    E' finita molto meglio di quanto si potesse sperare.

Lascia un commento:

• Ruspa
    ha risposto
    ma come si fà a fare una cosa del genere?!?X demolition:non saprei proprio il nome della ditta.X Cursor13 hai visto se per caso era un new holland?

Lascia un commento:

Caricamento...
X