Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT Strane o curiose
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
per la seri:anch sugli escavatori c'è chi tarocca.....vi sembra un Volvo?http://www.baumaschinenbilder.de/for...threadid=10393
-
Grazie cursor 13 per la risposta....ma hai visto qual'era la ditta ch estava o sta eseguendo i lavori??io sono passato domenica e non ho visto niente
Per Ruspa: visto hai parlato con maie non è che magari sai il nome delle ditta...
ciao grazie
Lascia un commento:
-
Sia unico esemplare o magari la ditta è grande ed ha commissionato una serie di macchine con colori richiesti?
Ricordo ad esempio, metà anni 70, che tutti gli escavatori Benati snam/saipem erano in livrea verde chiaro.
Lascia un commento:
-
Era in Via Venezia, venendo dal piazzale Stanga verso la stazione sulla destra subito dopo il grande parco e prima della rotonda che c'è li...Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggioCiao Cursor 13 ma in che zona di padova l'hai visto??non mi sembra di aver visto in zona escavatori con questa livrea, mi dispiace
(anche perchè ho visto solo una foto di un cat sull'album mmt che era grigio metallizzato ma dal vivo mai)...ciao 
Lascia un commento:
-
...queste cose in futuro mi auguro di continuarle a vedere solo su youtube....
Lascia un commento:
-
In teoria (sentito da rappresentanti Maie) dovrebbe essere un new holland, quest ditta ha scelto di colorarlo di grigio metalizzato
Lascia un commento:
-
Ciao Cursor 13 ma in che zona di padova l'hai visto??non mi sembra di aver visto in zona escavatori con questa livrea, mi dispiace
(anche perchè ho visto solo una foto di un cat sull'album mmt che era grigio metallizzato ma dal vivo mai)...ciao
Lascia un commento:
-
oggi a Padova ho visto uno scavatore cingolato grigio metalizzato e nero:
-è una marca che non conosco con questa livrea?
-o è di qualche ditta che lo ha colorato?(qualcuno di Padova e dintorni ne sa qualcosa?)
Comunque domani casomai lo fotografo se c'è ancora...
Lascia un commento:
-
ciao, si l'attrezzatura montata sull'hitachi è quella utilizzata ne lavori forestali per prendere l'albero, tagliare e scorticciare il tronco...ciao
Lascia un commento:
-
Attrezzature per afferrare,tagliare e scortecciare i tronchi vero Giorgio?l:
Lascia un commento:
-
Quelle foto postate da Enrico rappresentano macchine usate nel taglio e carico si alberi nelle foreste americane..
Lascia un commento:
-
Guardate questo escavatore frontale hitachi, che attrezzatura monta???
Strano il braccio di questo John Deere:
Lascia un commento:
-
davvero bello il mezzo..molto interessante e molto utile secondo me...penso che sia stato modificato da quelche officina specializzate in applicazioni speciali...perchè è davvero strano e particolareUltima modifica di Giorgio_Cat; 19/04/2007, 14:07.
Lascia un commento:
-
Penso che sia stata modificata di sicuro....chi sà quanto costa modificare una macchina del genere?
Lascia un commento:
-
Molto strano quel Case, ma esce così di fabbrica o è stato modificato?
Lascia un commento:
-
La Broyt era norvegese e ora produce in Finlandia....Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiol'ultimo è un Broyt russo....è una specie di frontale gommato
Lascia un commento:
-
Più che altro i 4 cingoli servono per scaricare il peso su una superficie più ampia con conseguente minor affondamento sui fondali melmosi.
Lascia un commento:
-
Ma l'escavatore ha quattro cingoli per avere una maggiore stabilità...vero?
Lascia un commento:
-
-
Il case e' stato costruito per lavorare in ambienti marini...quindi posa di pipelines, scavi ecc
Lascia un commento:
-
Sembra una macchina del Waky Race, quella costruita dal Professor Pat Pending....
Lascia un commento:
-
Come mai ha due tipi di gomme?mi ricorda un po il braccio del mecalac
Lascia un commento:
-
Guardate questo case:http://img441.imageshack.us/img441/8497/ukhfu8.jpg
Una 994 in volo:http://img441.imageshack.us/img441/2...ying994fz9.jpg
E questa sottospecie di escavatore pala cos'è? http://img440.imageshack.us/img440/9512/img0538sl2.jpg
Lascia un commento:
-
usando la mia fantasia da giovane escavatorista,per me servono per togliere la corteccia!
Lascia un commento:
-
Mmm, sono molto strane, nella seconda foto si vede un tubo -immagino idraulico- che sembra colleghi le due macchine...
Sul sito dove le hai trovate si dice nulla sull'impiego?
Lascia un commento:
-
Effettivamente sono molto curiose.Originalmente inviato da bullgomez Visualizza messaggio
L'immagine si chiama "tree lifter" che letteralmente significa "solleva alberi", ergo che serva a spostare singolarmente degli alberi abbattuti.
Mi chiedo però perché non legarli ad un verricello posteriore di un dozer o di una cingolata normale (il principio usato dagli cable skidders)....
Qualcuno sa qualcosa di certo in merito a queste macchine?
Lascia un commento:

Lascia un commento: