MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sarebbe più da macchine agricole strane o curiose comunque.... beccatevi questo Fendt!!!
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Che ne dite di questo???
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Che c'è di strano??? HITACHI DA PESCA!!!!!!!

In fondo si sa che i giapponesi sono i più grandi pescatori professionisti del mondo......
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Visto che stiamo parlando di Hitachi, gardate che allestimenti strani che hanno questi 2:

Per cosa vengono utilizzati???

Commenta

• penso sia un allestimento per lo scavo di paratie
            Fede, BID Division Member

Commenta

• Che ne dite di questa:Strano vero?
              http://www.dennisevertse.com/fotos/uploads/Machines/Track_Trike_Feiter_Groep_(1).jpg
              http://www.dennisevertse.com/fotos/u..._Groep_(2).jpg

Commenta

• sempbra un ape con i cingoli dietro .....solo che ne carica di roba

Commenta

• Guarda che se un'ape fosse così robusta ci sarebbe da avere paura a girare per strada, anche con un camion!!!! Io quel mezzo lo considero una via di mezzo tra un rullo Hamm (per il colore), una dumper cingolato Morooka ed un dumper snodato. Di parentela con l'Ape ha solamente la ruota anteriore singola in posizione centrale.... Comunque non ne avevo mai visti prima d'ora, e sì che di siti di MMT ne ho girati parecchi.....

Tana Ugo!!!!! Eccolo qua, stanato dal sito web del produttore (che fa perlopiù macchine agricole). Trattasi di un prodotto Olandese!

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• E di questo cosa ne dite? http://www.hansebube.de/baumasch/multidocker/start.html
                    ModelLab

Commenta

• La parte sopra il carro ( nn so se si chiama la torretta) è di un Cat 365, o sbaglio???
                      Cmq nulla di strano, è una MMT che viene utilizzata nei porti.

Commenta

• L' escavatore di base da cui viene prodotto il multidocker e' il 365C...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• in questo sito c'è una pala che almeno io non ho mai visto con una strana torretta dietro la cabina, e un'altra che sembra venuta da marte
                          ecco le foto sono riuscito a postarle

Ultima modifica di nino73; 30/12/2007, 20:26.

Commenta

• Mi piacerebbe proprio sapere come ha fatto per spezzare il braccio a metà e hanno anche provato a saldare i due pezzi o almeno per tenere insieme!

Ciao
                            Max187

Commenta

• Dove l'hai trovato questo bestione?

Commenta

• Ciao ruspa..non sono io quello della foto...l'ho semplicemente trovata nel web...comunque è uno spreco lasciare sotto l'acqua un mezzo del genere!

Ciao
                                Max187

Commenta

• secondo me a giudicare dagli steli dei cilindri piegati e dal danno al braccio gli è precipitato un masso o qualcosa sul braccio, e lo ha spezzato e piegato gli steli a causa della benna che ha fatto perno a terra

Commenta

• si anche secondo me ma chiamarlo masso è un po riduttivo Montagna forse è più appropriato a giudicare dalla mole del mezzo e fare quel danno.......

ma nessuno ha commentato le due pale strane che ho postato io
                                    Ciao

Commenta

• Il famoso dozer "subbaqueo" di Komatsu.....

Commenta

• una domandina da dove si guida

Commenta

• ovviamente dalla riva con un radiocomando
                                          in questo video si vedono all'azione

Commenta

• Una Bella Soluzione Pero Non In Tutti I Posti Serebbe Utilizzabile Visto Il Materiale Sottostante

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                              secondo me a giudicare dagli steli dei cilindri piegati e dal danno al braccio gli è precipitato un masso o qualcosa sul braccio, e lo ha spezzato e piegato gli steli a causa della benna che ha fatto perno a terra
                                              Ciao - ho qualche perplessità su questa tesi , perchè tale macigno avrebbe dovuto lasciare segno di ammaccatura , invece la parte superiore sembra intonsa . La mia supposizione è + su un suo volo con atterraggio di benna , e tutto il corpo macchina a far peso dietro .

Commenta

• Sulla parte di braccio sopportante, lato sx foto, la benna è visibile segno di impatto; sia o non sia questa la causa ( potrebbe essere stato anche un sovrasforzo con geometria operativa errata) questa ammaccatura è ben visibile.

Commenta

• questa e all' ECOLEGNO di genova
                                                  Attached Files

Commenta

• non è propriamente strana, ma è un po' strano il colore, dato che i Solmec in genere son rossi

Commenta

• Secondo me sono belle da roccia per impieghi molto molto particolari

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                        Secondo me sono belle da roccia per impieghi molto molto particolari
                                                        Forse la prima.... ma la seconda considerando la ditta che la utilizza (eberhard)sembrerebbe una di quelle benne con cui "strappano via" i binari dei tram dalle sedi stradali. Soltanto che questa, rispetto alle solite ha anche l'inclinazione....
                                                        bhò chi ne sà di più??

Commenta

• Le benne che si vedono nei link postati da Angelo sono utilizzate per rimuovere i binari del tram ...
                                                          La prima non e' assolutamente una benna da roccia ...e' utilizzata per caricare i pezzi di cemento e asfalto ...
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Un dumer curioso....190 ton di sale da spargere lungo tutta la cava!!

Ciao
                                                            Max187

Commenta

Caricamento...
                                                            X