MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tralasciando se sia utile o meno....direi che sia molto pericoloso,il martello gia vibra quando è agganciato figurarsi cosiè poi se la corda si spezza,strappa i tubi idraulici e sono casini non da poco...
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Salve a tutti....ho una foto un pò curiosa,cosa serve quella specie di tettoia sul dumper??

Ciao
      Max187

Commenta

• Quella specie di tettoia serve per portare persone all' interno della cava come se fosse una sorta di autobus...mi sembra che nella cava dove c'e' quel dumper ci siano 2 wa 800 komatsu...
        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 06/06/2007, 14:16.
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Gurdate questo mini:

ma è cosi di fabbrica o è una modifica?
          Scusate avete ragione il mini è il case ck 15

Commenta

• a ma perche devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose ,a saperlo prima ogni volta che devevo montare il martello non impazzivo a togliere gli spinotti della benna e rimetterli ,
            scherzavo ovviamente, con quel sistema hai tutto da perdere oltre l'incolumità di chi ti sta vicino, il pistone dell'avanbraccio in quella posizione vede cose turche , e poi io dico , almeno uno spinotto potevano metterlo

Cat riguardo al Case è cosi di fabbrica quel sistema dell'avanbraccio allungabile lo visto pure sui BOB CAT il 441 mi sembra

Commenta

• Si il mini Case nasce così.... all' epoca - metà anni '90- Case costruiva due modelli con braccio estensibile. Dovrei avere il depliant da qualche parte.
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Mai vista una cosa del genere. Da quanto ho capito quell'escavatore sta lavando la parete verticale...
                (a proposito, è un Daewoo, vero?)
                Attached Files

Commenta

• che è daewoo sono sicuro...ma che sta facendo?sembra spruzzi acqua...

Commenta

• Effettivamente sembra che stia lavando.
                    L'alternativa potrebbe essere una sabbiatura, ma il muro sembra bagnato quindi da escludere.

Commenta

• sembra un po' strano per essere un semplice ugello, pare quasi che abbia delle teste fresanti....magari lo usano per "pareggiare" le fondazioni prima fresando e poi lavando via la risulta con l'acqua ma non so quanto abbia senso

Commenta

• Forse è una specie di paraspruzzi, anche se non so quanto senso abbia messo lì così...

Commenta

• L'escavatore e' un daewoo modificato da PMI ..e da quello che si puo' vedere dalla foto sta "levigando" le pareti ....
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• anche a me sembra una specie di levigatrice..magari per rendere il più liscio possibile le paratie...

Commenta

• L'attrezzatura montata da quel Daewoo è una levigatrice infatti... Il muro è bagnato perchè viene spruzzata acqua dal sistema per 2 semplici motivi:
                              1. evita il formarsi ed il diffondersi di polvere cancerogena
                              2. raffredda la testa fresante che altrimenti si surriscalderebbe con l'attrito sul cemento
                              3. lava via per l'appunto la polvere derivata dalla fresatura
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Non voglio dire una cavolata ma percaso il braccio è telescopico??sembra che sia in due pezzi....è poi mamma mia l'operatore a fine giornata ha il torcicollo....sembra che quell'escavatore non abbia la cabina inclinabile...e levigare a quell'altezza non è semplice!!

Ciao
                                Max187

Commenta

• Ecco qualche foto da vicino dell' escavatore di cui parliamo:
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ma a cosa serve levigare un muro??
                                    nelle foto del sito ho visto che ha la cabina che si alza tramite martinetto ,nn ho trovato niente che indichi la rotazione di essa .l'operatore sta tutto il giorno a guardare per aria sara' un po' scomodo manovrare il daewoo
                                    l'acqua che viene usata per raffreddare la testata levigante e' acqua normale oppure una soluzione acqua piu'.... . chiedo perche' qualcuno mi ha risposto in privato che nn e' acqua normale
                                    nn vorrei aver scritto una cavolata

Commenta

• Dice l'operatore ha paura delle pozzanghere allora.........!!!!!!!!!!!
                                      Attached Files
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Stesso operatore con la paura della neve....non bastava un normale carro!?A occhio saranno quasi 100cm di larghezza!!
                                        Max187

Commenta

• L'escavatore con gli "zatteroni"...... (o forse è meglio dire escavatrice visto che si mette le scarpe con la zeppa???? )
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Salve ragazzi ecco un altra strana mmt...un escavatore a catena usato per l'estrazione del carbone!!

Ciao
                                            Max187

Commenta

• Di solito non viene usato anche per le tubare(il cosidetto trencher)

Commenta

• si solitamente i trencher li usano per scavare le trincee per la posa di condotte
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                                                  Salve ragazzi ecco un altra strana mmt...un escavatore a catena usato per l'estrazione del carbone!!

Ciao
                                                  sara' strana ma in impiego per tubature e' comune ma per carbone mi suona strano
                                                  per pietro e' un escavatore per chi soffre di vertigini?? che strano mezzo cosi' combinato

Commenta

• Nel sito da dove ho preso la foto c'era scritto in inglese che veniva usata in una cava non molto grande per l'estrazione del carbone!!
                                                    Questo è l'uso per lavori stradali come già citato il così detto trencher per la posa di condotte!!!

Ciao
                                                    Max187

Commenta

• dal sito ufficiale PMI.
                                                      Ciao a tutti.

Commenta

• Avete notato quei 2 rulli nella parte superiore del carro, appena sotto la torretta, seriranno per farla spostare da dx a sx e viceversa, o sbaglio?

Commenta

• penso proprio di si infatti si vede pure un binario guida...ma questa foto non l'avevamo già vista?

Commenta

• A cosa serva questa attrezzatura montata su un Komatsu Pc 750???

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                              A cosa serva questa attrezzatura montata su un Komatsu Pc 750???
                                                              http://www.pmi-spa.com/album/display...105&fullsize=1
                                                              Se n'era già parlato qui: http://www.forum-macchine.it/showthr...matsu+pc750%22
                                                              E' un mezzo che lavora in laguna a Venezia e l'attrezzatura che monta serve ad agganciare i cassoni della nettezza urbana e a vuotarli nelle chiatte.
                                                              ModelLab

Commenta

Caricamento...
                                                              X