tralasciando se sia utile o meno....direi che sia molto pericoloso,il martello gia vibra quando è agganciato figurarsi cosiè poi se la corda si spezza,strappa i tubi idraulici e sono casini non da poco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT Strane o curiose
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Quella specie di tettoia serve per portare persone all' interno della cava come se fosse una sorta di autobus...mi sembra che nella cava dove c'e' quel dumper ci siano 2 wa 800 komatsu...Ultima modifica di Giorgio_Cat; 06/06/2007, 14:16.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
ama perche devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose ,a saperlo prima ogni volta che devevo montare il martello non impazzivo a togliere gli spinotti della benna e rimetterli
,
scherzavo ovviamente, con quel sistema hai tutto da perdere oltre l'incolumità di chi ti sta vicino, il pistone dell'avanbraccio in quella posizione vede cose turche, e poi io dico , almeno uno spinotto potevano metterlo
Cat riguardo al Case è cosi di fabbrica quel sistema dell'avanbraccio allungabile lo visto pure sui BOB CAT il 441 mi sembra
Commenta
-
Si il mini Case nasce così.... all' epoca - metà anni '90- Case costruiva due modelli con braccio estensibile. Dovrei avere il depliant da qualche parte.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
L'attrezzatura montata da quel Daewoo è una levigatrice infatti... Il muro è bagnato perchè viene spruzzata acqua dal sistema per 2 semplici motivi:- evita il formarsi ed il diffondersi di polvere cancerogena
- raffredda la testa fresante che altrimenti si surriscalderebbe con l'attrito sul cemento
- lava via per l'appunto la polvere derivata dalla fresatura
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ma a cosa serve levigare un muro??
nelle foto del sito ho visto che ha la cabina che si alza tramite martinetto ,nn ho trovato niente che indichi la rotazione di essa .l'operatore sta tutto il giorno a guardare per aria sara' un po' scomodo manovrare il daewoo
l'acqua che viene usata per raffreddare la testata levigante e' acqua normale oppure una soluzione acqua piu'.... . chiedo perche' qualcuno mi ha risposto in privato che nn e' acqua normale
nn vorrei aver scritto una cavolata
Commenta
-
Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
per pietro e' un escavatore per chi soffre di vertigini??che strano mezzo cosi' combinato
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioA cosa serva questa attrezzatura montata su un Komatsu Pc 750???
http://www.pmi-spa.com/album/display...105&fullsize=1
E' un mezzo che lavora in laguna a Venezia e l'attrezzatura che monta serve ad agganciare i cassoni della nettezza urbana e a vuotarli nelle chiatte.
Commenta
Commenta