MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Secondo voi a che serve un aggeggio del genere

io mi sto scervellando da grederista a capire a che può servire

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
      Nico, penso che Kxmet volesse solo dire che quella la davanti non è una una telecamera ma semplicemente il faro anteriore sinistro......
      sulla funzione e il contrenuto della scatola non mi pronuncio
      E' esattamente quello che volevo dire.

Commenta

• Avete mai visto una macchina del genere?Oltre la marca Che conosco non saprei dire che puo essere

Commenta

• Originalmente inviato da bullgomez Visualizza messaggio
          Avete mai visto una macchina del genere?Oltre la marca Che conosco non saprei dire che puo essere
          Effettivamente sono molto curiose.
          L'immagine si chiama "tree lifter" che letteralmente significa "solleva alberi", ergo che serva a spostare singolarmente degli alberi abbattuti.

Mi chiedo però perché non legarli ad un verricello posteriore di un dozer o di una cingolata normale (il principio usato dagli cable skidders)....

Qualcuno sa qualcosa di certo in merito a queste macchine?

Commenta

• Quella sul d'avanti può sembrare una bennaa ho una pinza

Commenta

• Mmm, sono molto strane, nella seconda foto si vede un tubo -immagino idraulico- che sembra colleghi le due macchine...

Sul sito dove le hai trovate si dice nulla sull'impiego?

Commenta

• usando la mia fantasia da giovane escavatorista,per me servono per togliere la corteccia!

Commenta

• Guardate questo case:http://img441.imageshack.us/img441/8497/ukhfu8.jpg
                  Una 994 in volo:http://img441.imageshack.us/img441/2...ying994fz9.jpg
                  E questa sottospecie di escavatore pala cos'è? http://img440.imageshack.us/img440/9512/img0538sl2.jpg

Commenta

• l'ultimo è un Broyt russo....è una specie di frontale gommato
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Come mai ha due tipi di gomme?mi ricorda un po il braccio del mecalac

Commenta

• il case è veramente interessante

Commenta

• Sembra una macchina del Waky Race, quella costruita dal Professor Pat Pending....
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Il case e' stato costruito per lavorare in ambienti marini...quindi posa di pipelines, scavi ecc
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Chissà quando durerà a "bagnomaria" il carro e il braccio.

Commenta

• Sicuramente durante la progettazione della macchina e' stata studiata una verniciatura particolare per evitare che la salsedine si " mangi" l'escavatore..

ecco qualche foto per intero della macchina...

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ma l'escavatore ha quattro cingoli per avere una maggiore stabilità...vero?

Commenta

• Più che altro i 4 cingoli servono per scaricare il peso su una superficie più ampia con conseguente minor affondamento sui fondali melmosi.
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                      l'ultimo è un Broyt russo....è una specie di frontale gommato
                                      La Broyt era norvegese e ora produce in Finlandia....

Commenta

• Molto strano quel Case, ma esce così di fabbrica o è stato modificato?

Commenta

• Penso che sia stata modificata di sicuro....chi sà quanto costa modificare una macchina del genere?

Commenta

• davvero bello il mezzo..molto interessante e molto utile secondo me...penso che sia stato modificato da quelche officina specializzate in applicazioni speciali...perchè è davvero strano e particolare
                                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 19/04/2007, 14:07.
                                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Guardate questo escavatore frontale hitachi, che attrezzatura monta???

Strano il braccio di questo John Deere:

Commenta

• Quelle foto postate da Enrico rappresentano macchine usate nel taglio e carico si alberi nelle foreste americane..
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Attrezzature per afferrare,tagliare e scortecciare i tronchi vero Giorgio?l:

Commenta

• ciao, si l'attrezzatura montata sull'hitachi è quella utilizzata ne lavori forestali per prendere l'albero, tagliare e scorticciare il tronco...ciao

Commenta

• oggi a Padova ho visto uno scavatore cingolato grigio metalizzato e nero:
                                                      -è una marca che non conosco con questa livrea?
                                                      -o è di qualche ditta che lo ha colorato?(qualcuno di Padova e dintorni ne sa qualcosa?)
                                                      Comunque domani casomai lo fotografo se c'è ancora...

Commenta

• Ciao Cursor 13 ma in che zona di padova l'hai visto??non mi sembra di aver visto in zona escavatori con questa livrea, mi dispiace (anche perchè ho visto solo una foto di un cat sull'album mmt che era grigio metallizzato ma dal vivo mai)...ciao

Commenta

• In teoria (sentito da rappresentanti Maie) dovrebbe essere un new holland, quest ditta ha scelto di colorarlo di grigio metalizzato

Commenta

• ...queste cose in futuro mi auguro di continuarle a vedere solo su youtube....

Commenta

Caricamento...
                                                            X