MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da demolition Visualizza messaggio
    Ciao Cursor 13 ma in che zona di padova l'hai visto??non mi sembra di aver visto in zona escavatori con questa livrea, mi dispiace (anche perchè ho visto solo una foto di un cat sull'album mmt che era grigio metallizzato ma dal vivo mai)...ciao
    Era in Via Venezia, venendo dal piazzale Stanga verso la stazione sulla destra subito dopo il grande parco e prima della rotonda che c'è li...

Commenta

• Sia unico esemplare o magari la ditta è grande ed ha commissionato una serie di macchine con colori richiesti?
      Ricordo ad esempio, metà anni 70, che tutti gli escavatori Benati snam/saipem erano in livrea verde chiaro.

Commenta

• Grazie cursor 13 per la risposta....ma hai visto qual'era la ditta ch estava o sta eseguendo i lavori??io sono passato domenica e non ho visto niente
        Per Ruspa: visto hai parlato con maie non è che magari sai il nome delle ditta...
        ciao grazie

Commenta

• per la seri:anch sugli escavatori c'è chi tarocca.....vi sembra un Volvo?http://www.baumaschinenbilder.de/for...threadid=10393

Commenta

• ma come si fà a fare una cosa del genere?!?X demolition:non saprei proprio il nome della ditta.X Cursor13 hai visto se per caso era un new holland?

Commenta

• Non so perchè ma la terna per un pò l'ho vista male
              ( molto male ).
              E' finita molto meglio di quanto si potesse sperare.

Commenta

Grazie cursor 13 per la risposta....ma hai visto qual'era la ditta ch estava o sta eseguendo i lavori??io sono passato domenica e non ho visto niente
                Per Ruspa: visto hai parlato con maie non è che magari sai il nome delle ditta...
                ciao grazie
                Hanno cominciato a lavorare mercoledi xkè io ci passo davanti ogni giorno(o quasi) per andare a mangiare in mensa,il terreno è molto grande ed erano anni che era lasciato lì,lo scavatore era a lavorare distante dal cancello dove si vede dentro,ma conto nei prossimi giorni di vederlo da più vicino...

Commenta

• per cursor13: il posto l'ho capito benissimo, spero di riuscire a passare anch'io in sti giorni ma domenica ho guardato (c'è stata una grossa demolizione un paio d'anni fà e poi hanno lasciato tutto così vuoto e all'erba) ma non c'era niente, speriamo di riuscire a beccarlo...ciao

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                    per la seri:anch sugli escavatori c'è chi tarocca.....vi sembra un Volvo?http://www.baumaschinenbilder.de/for...threadid=10393
                    Che scempio,nn ho altre parole per descriverlo.

Commenta

• Stranezze Americane..

Guardate che benna monta questo escavatore link belt 8000

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Non voglio fare affermazioni sbagliate...ma a me sembra giusta per la grandezza dell'escavatore!
                        A proporzione con la persona a terra !!

Ciao
                        Max187

Commenta

• Si la grandezza non e' un problema ma la cosa strana e' la forma...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• si lo penso anch'io anche se escavatori di questo genere cosi' attrezzati nn li' vedo tutti i giorni
                            a cosa servira' la benna con quella forma

Commenta

• ciao visto ke avete iniziato il discorso benne vorrei invitarvi a visitare questo sito http://www.leadingedgeattachments.com e magari sentire un vostro commento se volete girare meglio il sito andete su prodotti e catalogo li e piu facile reperire i tipi di benne

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                Si la grandezza non e' un problema ma la cosa strana e' la forma...
                                Giorgio, cos'avrebbe di strano la forma di quella benna??? Non ci vedo nulla di strano.... Solo perchè ha i fianchi dritti???
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao a tutti se a quancuno di voi serve una motosega per tagliare il davanzale di casa eccovi serviti....però attenti a non farvi male....

Ciao
                                  Max187

Commenta

• Mai vista una motosega così grande, credevo la usassero per tagliare delle querce secolari.

Commenta

per cursor13: il posto l'ho capito benissimo, spero di riuscire a passare anch'io in sti giorni ma domenica ho guardato (c'è stata una grossa demolizione un paio d'anni fà e poi hanno lasciato tutto così vuoto e all'erba) ma non c'era niente, speriamo di riuscire a beccarlo...ciao
                                      stanno facendo un parcheggio per la Fiera...
                                      la ditta è Alessio Giuseppe

Commenta

• Egregie le foto della 955 con sega.........!!!!!!!!! Comunque ammirate questo d9G con pistone semi-terex!!!!!!!
                                        Attached Files
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• ma che scherzo è questo povero D9 ma a cosa servirà

Commenta

• grazie cursor 13, quindi i lavori dovrebbero proseguire per un pò, chissà riusciamo beccare un pò di mezzi...comunque la ditta non l'ho mai sentita...ciao e grazie

Commenta

• ieri c'erano solo 2 furgoncini con piattaforma le mmt eranogià sparite,domani ripasso...

Commenta

• Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                                                ma che scherzo è questo povero D9 ma a cosa servirà

Con pistone al centro e la lana fatta in quel modo serve per spingere gli scraper in America ce ne sono molti fatti con questa tipologia e spesso in coppia spingevano gli scraper 631..
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                  Guardate che benna monta questo escavatore link belt 8000

questo komatsu beccato in una cava della mia zona sembra avere una benna molto simile...io penso serva a qualcosa di specifico

Commenta

• Nella foto di Giorgio si vede che la benna ha pure i denti coperti da lama per meglio tirare i piani; nella tua questo particolare non si vede.
                                                    Comunque, in ambo i casi penserei a benna, proporzionata alla macchina, per impiego su terreni di scavo non ostici ed a basso peso specifico.
                                                    Od altrimenti per rimovimentazione materiale, sempre poco pesante, precedentemente estratto.

Commenta

• avete visto la foto pubblicata nell'album da dio.fra?

a chi sarà venuta l'idea geniale di usare sto metodo?

Commenta

• Che brutto modo di attaccare il martellonema si riesce a rompere in quel modo?il martello con le vibrazioni non salta da tutte le parti?

Commenta

• non capisco l'utilità.........!!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• Non capisco l'operatore che cosa rimetta a perdere dieci minuti in più per montare correttamente il martello

Commenta

• Mai visto niente del genere ..e non capisco come possano venire certe "idee"
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X