MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amanti di Caterpillar

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per 5080.. puo sembrare strano, ma quel sistema è molto comodo, io l'ho usato... e come usare un escavatore... per le marce, ormai, con l'elettronica che domina, le pale fanno tutto da se...

Commenta

• sui grossi dumper non sono informato, sugli snodati e sui rigidi fino ad un centinaio di tonnellate c'è il volante e ilcambio è automatico con convertitore di coppia idraulicoper le marce sulle pale mi sembra di ricordare che ci siano dei bottoni sui joystich, però non sono certo.
      come comodità di manovra tieni conto che su tutte le pale fino alla 980 oltre al volante tradizionale si può far mettere un volantino che con mezzo giro sterzi tutto....
      ovviamente devi prenderci la mano perchè è molto sensibile, però in manovra è velocissimo.
      Fede, BID Division Member

Commenta

• Marcella, mi hai battuto sul tempo
        Fede, BID Division Member

Commenta

• Comunque non è scomodo, anzi... poi, in merito alle altre pale, la Volvo e la Komatsu, lo montano anche su macchine del livello della 966 in poi.. io ho provato la Komatsu... in quella categoria di peso mantengono l volante per gli spostamenti su strada ed il joystick in cantiere... invece la Cat 980 ha il volante, dritto sopra (tipo i volanti delle Formula1) ma che funziona come il joystick della 994, insomma, se vuoi girare a sx lo tiri indietro a sx senza girarlo, e lo stesso dal lato dx, piu tempo lo tieni inclinato dal lato sterzata e piu la pala sterza...fighissimo!!!!!!!

Commenta

• Ecco il joystick che monta volvo..però in questo caso il volante rimane..tirando giù il bracciolo usi il joystick.però è molto più piccolo di quello cat..penso x problemi di spazio..
            qualcuno sa se lo schermo nella 994 è per la retro o visualizza solo dei dati?
            Attached Files

Commenta

• ma è bellissimo!!!!! e il cambio? inverter?

Commenta

• Se proprio telo devo dire....non lo so...

Commenta

• io nn c capisco piu niente. . . cat è ancora il numero uno??

Commenta

• per quanto riguarda le pale gommate, se parliamo di vendite, penso che cat sia ancora al primo posto, ma stia perdendo un pò di colpi su volvo...però c'è da dire che cat è pur sempre cat...e in molti altri settori rimane il numero uo indiscusso..

Commenta

• Se ci riferiamo agli anni 80 i migliori escavtori erano Komatsu serie 3/5 e cat serie 2! Ma per le pale gommate la BENATI con la serie SB in quanto a forza potenza e affidabilità non avevano eguali! Facevano migliaia di ore senza problemi!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                      X