MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchine New Holland [2005-2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Anche secondo me è un'ottima macchina, ma manca anche una lama anteriore che è molto utile nell'avvicinamento al cumulo di macerie anche se è un pò ingombrante.

Commenta

• Originalmente inviato da E 485 Visualizza messaggio
      Come vi avevo accennato nel post precedente la particolarità è che vi sono delle zavorre supplementari che vanno inserite sul fianco del carro (se fate caso si vede la sede di imbullonamento) le quali stando ai calcoli dell'Ingegnere Lombardi avrebbe una stabilità almeno pari a un carro di 3,5 metri !!!
      X AW02 si ha un secondo braccio da scavo compreso nell'aquisto,

wooow!!una macchina davvero completa

X697 ma io non ho mai visto una lama su un mezzo cosi...per me è solo d ingombro,magari ho capito male io...
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• L'idea delle zavorre supplementari sul carro e' una cosa davvero particolare e innovativa...complimenti allo staff di new holland che ogni giorno tira fuori delle idee davvero OTTIME!!!
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ecco a cosa servono quelle piastre sul carro....effettivamente è senz'altro più facile zavorrare il carro che progettarne e costruirne uno allargabile.

X 697: sinceramente io di escavatori da demolizione con la lama anteriore non ne ho mai visti....al massimo sui midi da 13-15ton.....
          poi quando si demolisce con un HRD c'è sempre un escavatore con benna che sistema le rampe e sposta le macerie
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Quindi niente carro allargabile, ma zavorre sul carro, la NH ha avuto un ottima idea.

Commenta

• Non v' è dubbio che abbiano studiato le zavorre per permettere l' uso della macchina con assoluta sicurezza ed un ottimo rendimento, però avere il carro allargabile automaticamente penso sia una comodita ed un vantaggio, oltre che un punto qualificante verso la concorrenza, considerando che poi stanno allestendo le varie serie B uno sforzo era meglio farlo. Saluti.

Commenta

• una comodità se hai il carro allrgabile idraulico, perchè quello meccanico è una bella rottura.....a sto punto per averlo meccanico ti viene più comodo e veloce montare delle zavorre.....

invece presumo che il 485 HRD abbia il carro allargabile meccanico, vero?
                a dire il vero penso lo abbia anche in versione scavo, e su questo potrà darci conferma Max-E485.....

Commenta

• ciao raga sapevo da chi vende nh che il carro sarebbe stato presentato in versione allargabile ???
                  una curiosita' che ho da giorni ,e' piu' rapido zavorrare oppure all argare il carro???preferisco allargare

altro e' una vera e bella macchina bivalente,ma quanto costa??

Commenta

• Due mesi fa a Pescara ho visto un Liebherr sui 300q con una lama anteriore e per il lavoro che stava facendo era molto comoda.

Commenta

• Ciao a tutti.... volevo solo comunicare che finalmente le nuove macchine New Holland portano vicino al logo un piccolo logo con scritto FIAT GROUP. Esteticamente non è il massimo ma almeno lascia intendere le vere origini del marchio.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ciao ragazzi.l'altra sera tornando a bologna sulla a 1 direzione ancona abbiamo sorpassato almeno 5 o 6 carrelloni con sopra 2 e215b e altri 4 e 245b sia triplici che mono....direi che stanno iniziando a espandersi alla grande....

Commenta

• beh qui c'è un E215B che lavora almeno da 6 mesi sotto mentite spoglie.....
                          nel senso che è un E215B con ancora la decal dell'E215

Commenta

• Al Bauma c'era il 385 demolution, non è che per caso era quello di Costantino?

Commenta

• non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra gliel'abbiano già consegnato.....quindi se così fosse non è lui.
                              bisogna vedere se aveva il braccio con prolunga, dato che non è una cosa standard ma fatta su loro specifica da quanto ho capito

Commenta

• Ti posterò le foto appena possibile

Commenta

• il new holland con braccio da demolizione che c'era al bauma lo fotografato e appena posso metto la foto.il braccio è identico a quello di costantino...comunque oggi per la prima volta ho visto un new holland nella mia zona!

Commenta

• Benati faceva queste applicazioni già 10 anni fa........................
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• se per questo non solo Benati ma anche Liebherr.....

Commenta

• Ciao metal e ciao a tutti era da un po che non mi facevo sentire.Uno dei 215B sarà stato il mio!Devo anora fare il contratto ma me l'hanno portato in prova e 99 su cento arriva per fine estate.In pratica cambio il mio 215 e prendo il 215B.In questo mese ho cambiato anche il Bobcat 322 con il Bobcat 323.

Commenta

• ma ruspa il tuo e 215 non l'avevi preso da poco.?

non ci avrai di certo fatto gia qualche migliaio di ore...e lo cambi gia?

Commenta

• L'avevo preso l'anno scorso di questo tempo proprio quello che c'era al campo prove al ponte della priula.Mi è arrivato che aveva 50 ore e ora ne ha 1432.Non dico che andava male ma a confronto del165 e 135 fh non era un gran che.Invece ora con la serie B Sono arrivati a un buon livello di idraulica e fluidità,ma una pecca c'è ancora.Al gemi ce sia il 215B sia il 245B i quali sono la stessa macchina con carro diverso.Infatti il 215B a confronto del mio ha un rullo in più e quindi 20/25 cm in più di carro, però se guardate il 215B e il 245B hanno i riduttori del carro diversi, invece nel depliant e (mi racconta un rappresentante maie) che anche a Torino avevano i riduttori uguali.Infatti il mio ha il carro poco sensebile anche nel salire sul carrellone bisogna stare attenti perchè è troppo scattante.Quindi provato il 245B ha il carro ottimale come sensibilità invece il 215B ha ancora il problema del mio.Secondo voi sono i riduttori o le valvole?

Commenta

• Ciao a tutti,il problema del carro"scattante",e capitato non solo sui New Holland,può derivare da molle troppo dure nella spola del distributore o pressione troppo bassa nei pilotaggi.il consiglio e di cercare di provarne un altro e vedere se ha gli stessi sintomi e dopo puoi chiedere consiglio hai concessionario che te la venduta.Ciao e buona fortuna.

Commenta

• Ciao caterperez ho provato3 nh e215 e 2 nh e215B e il problema è sembre quello

Commenta

• Ciao a tutti,Ruspa il problema lo fa sempre olio freddo e caldo,numero di giri bassi e alti?Qualcuno altro a riscontrato questo problema?Ciao.

Commenta

• Si sempre!Infatti per montare sul carrellone bisogna premere il botto per il trasporto dei pesi così si diminuisce ulteriormente la velocità e si ha un maggior controllo dei cingoli

Commenta

• Ciao a tutti,ma cosa dicono i concessionari di questo problema?Lo considerano normale?Solo loro possono risolvere questo problema.Un'altra domanda,il difetto e appena muovi il cingoli ho in movimento,cioè correzione del cingolo quando ti muovi?Spero che intervenga anche qualcuno che lavori e sistemi queste macchine,per darci la sua oppinione,più voci sentiamo meglio è.Io personalmente non lavoro su questo marcho e non mai avuto l'occasione di farlo.Ciao.

Commenta

• Volevo darvi un'informazione in generale: ho pesato il 245B e pesa 244 con la benna da 1300mm e il pieno del serbatoio e il braccio triplice

Commenta

• a me e' successo su un 245 nh,che uno dei cingoli si e' bloccato e funzionava solo azzionando il bottone"travel indipendent mode"ovvero lo sdoppiamento delle pompe...poi spegnendo e riaccendendo,non ho piu' avuto problemi,probabilmente si e' risettata la scheda...!comunque oggi mi e' arrivato il nuovo 245 b nh...spettacolo!

Commenta

• Son contento che sia entusiasta del nuovo B , è la prima impressione che fà a tutti , però dopo un pò che ci lavorano più di uno mi ha detto che comunque a fine giornata la sentono come macchina in stanchezza .
                                                            Migliorati ma non numero uno .
                                                            Io ho provato sia il215 che il 245 e mi son piaciuti però nella medesima giornata ho provato tutte le marche concorrenti e ho trovato macchine in alcune cose un pò migliori ( parliamo di prove di 10 minuti ) , le macchine vanno usate un pò per avere le idee più chiare , spesso però la prima impressione è quella giusta.
                                                            Posso solo riportare quello detto sopra di due operatori che ci lavorano e mi hanno detto che non sono proprio entusiasti .
                                                            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• bhe',comunque al primo impatto la macchina mi sembra molto piu' fluida della versione precedente...!oggi e' stata una giornata dedicata al nuovo giocattolo...!da lunedi sotto con i camion...!

poi ti sapro' dire!

Commenta

Caricamento...
                                                              X