molto belli i filmati dentro gennaio se riesco publico i filmati della mia 30 per fd 20 cosa ne pensi della mia 30 con doppio scarico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Allis FD30 e Fiat Hitachi FD30B
Collapse
X
-
Ho visto le foto e penso che tu abbia fatto un buon lavoro,se l'hai verniciata tu stesso come ho fatto io allora ti sei accorto di quanto è grossa!!ti metti a verniciare e non finisci più!!sono curioso di sentire l'audio del doppio scarico...come gira? bene?...io ho anche un'officina di riparazioni meccaniche ...non so se hai letto,personalmente conosco molto bene l'8 a V iveco....molta esperienza dapprima sui 190 e poi su eurostar 520,pensa che questi motori gli avevo visti sui banchi prova in iveco e venivano testati con 800 cv di potenza,giravano ininterrotamente 24 su 24 al massimo e con il banco frenato,li spegnevano solo per il cambio olio e poi via!! al max...i 6 cil del 190-36 ecc avevano 600 cv...anche per loro la stessa sorte!comunque è un motore che tira da paura e calcolando che sotto la 30 ha la potenza ridotta a 350,per lui vuol dire andare a spasso,infatti se tu hai già avuto il piacere di usarla ti sarai certamente accorto che non lo senti cedere minimamente,purtroppo a mio parere l'unica pecca che ha è il girare,io personalmente preferisco il 6 cil...poi va a gusti! la mia 30 ha il cuore nuovo nuovo e con le 4 valvole per cil registrate gira come un orologio svizzero,anche come consumi è molto,molto ridotta,paragonata al lavoro che fa beve molto meno della fd20....anche se le mie fd hanno su la pompa del 36!!! il cavallo che tira....mangia!!! però il loro ronfare è mozzafiato!!mi piace molto di più.
Commenta
-
Ciao FD20 la maccina è enorme per vermiciarla è stata una passeggiata il problema è stata la prerarazione non si finiva mai. Per il motore cosa dirti è infinito sono stato abituato con due d8h pochi giri ma tanta forza . Il motore v8 ho avuto il piaceredi averlo sul mio camion prima aspirato 330-35 poi con un amico gli abbiamo montato il motore del 38 peccato che non erano uguali allora di due motori ne abbiamo creato uno il camion volava
Commenta
Commenta