x cartepiller riguardo al motore rifatto a 6000 ore bisogna vedere come è stato tenuto inche condizioni ha lavorato chi lo usava.........comunque di norma no......di sicuro potrebbe anche essere una macchina difettata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Allis FE 20 HD
Collapse
X
-
Grazie Cat Delìinformazione Comun I Lavori Che Devo Svolgere Sono Quasi Sempre Gli Stessi Cioe' Pulizia Laghi , Condotte Sbancamento Lotti Ecc ....
Per Fh 455 Questa Persona Che Mi Dovrebbe Vendere La Macc Fe 20 Mi Hadetto Che In Totale Ha 6000 Ore Ma Che Nel 2005 Gli Hanno Rifatto Il Motore
Sapete Se Ce In Vendita Qualche Macchina Buona Di Questo Genere ?Ultima modifica di Friz; 26/06/2008, 20:37.
Commenta
-
Il mio FE 20 datato 1985 hà passato con successo le 22000 ore di cava....è allestito con triplice e riporta un peso operativo di 215 qli.
Io sarò stato fortunato ma non gli sono MAI capitati inconvenieti cosi gravi da tenerlo fermo piu di due ore.
Certo ora il motore consuma un pò di olio ma quando tocco la leva del gas lui parte bene anche quando fuori c'è -10.
Mai toccate pompe distributori tubi e i pistoni...
Naturalmente chi è abituato con mezzi nuovi non è il massimo da guidare e in certe situazioni di movimenti in simultanea e in posizini delicate può mettere un pò in difficoltà..ma niente di insostenibile.
La velocità non è il suo forte ma è anche giusto che sia cosi....dato che l'elettronica piu avanzata è il relè dei fari.
Sono macchine che si trovano intorno ai 15.000 euro e se volete ascoltare il mio modesto parere ancora li valgono tutti!!!Ultima modifica di CAT320; 03/03/2010, 18:28.
Commenta
Commenta